Notifiche
Cancella tutti

Gaza:Un macello di bambine in diretta


clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
Topic starter  

Una notizia terribile e allo stesso tempo surreale è stata battuta da poco dalle agenzie di stampa.
E' accaduto oggi a Gaza un fatto strano che sa di intervento oltre-umano, come se Qualcuno avesse di colpo scoperchiato la pentola del Diavolo facendo vedere al mondo, ma sopratutto agli stessi israeliani che cose orribili contiene.
Una cannonata israeliana ha ucciso in diretta televisiva le figlie di un medico palestinese che stava rilasciando una intervista. Il colpo ha ucciso tre delle figlie del medico e due sue nipoti.
La voce di Ezzeldin Abu el-Aysh, che ha rapporti di lavoro con un ospedale di Tel Aviv, si esprime in perfetto ebraico e vive nel nord della Striscia, e' echeggiata in tutto israele. Per lunghi minuti dagli schermi tv israeliani si sono sentiti solo i suoi singhiozzi disperati.
Ora, il dolore causato da questi figli del Diavolo, che sono i militari comandati da politici criminali e psicopatici, è entrato anche nelle case dei benpensanti, israeliti o no, a mezzo- ironia sovrumana- di quella stessa Tv che i falsi profeti di violenza pensavano di controllare per coprire le loro menzogne.
Il vile Tsahal si è fatto vedere da tutti per quello che è: Uccisore di bambini e donne.
Adesso che quelle immagini e quei singhiozzi strazianti sono arrivati agli occhi e alle orecchie, nessuno potrà più dire di non sapere.
Tantomeno gli abitanti di Sion che dovrebbero interpretare questa "visione ammonitrice" come ultimo avvertimento prima che cali su di loro la mano furibonda del loro stesso Dio, per percuoterli con la verga di ferro.


Citazione
Hassan
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 416
 

Gli israeliani sono sanguinari terroristi tagliagole e massacra-bambini, adorano spargere sangue specie quando si tratta di sterminare famiglie intere. E, in particolar modo, adorano uccidere i bambini. Più piccoli sono, e meglio è per loro. E' come un sacrificio che fanno al "loro dio". Più sangue innocente spargono e più il "loro dio" è contento.


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

beh ..diciamo che hanno sostituito il loro dio che secondo la leggenda dovrebbe essere misericordioso ma che in effetti sembra essere non meno sanguinario ,da come i suoi adepti ci stanno mostrando questi giorni possimo da altre divinita' quindi possiamo supporre che abbiano associatoquesta loro divinita' assurda con la divinita' fenica baal .... anche essa divoratrice di corpi


RispondiCitazione
Condividi: