Notifiche
Cancella tutti

Generatori di contrails aerodinamiche? No, scie tossiche


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Quante volte disinformatori di mestiere come Paolo Attivissimo e la sua nutrita schiera di scagnozzi vi hanno spiegato, con tono saccente, che le scie provenienti dai profili alari non sono "chemtrails", ma innocue scie di condensazione alari? Quanti loro interventi, articoli e video miravano a tranquillizzare il fruitore meno attento della Rete con giustificazioni al limite del ridicolo? Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono, ma con il reperimento di questo brevetto, datato 1 novembre 1983, possiamo scrivere la parola fine alle menzogne dei servi di regime, ponendo una definitiva pietra tombale sulla disinformazione istituzionalizzata imperante. Infatti il brevetto n° 4.412.654 riguarda un apparato che permette di disperdere liquidi in forma di fine aerosol proprio dai bordi delle ali e senza che che il sistema di irrorazione sia visibile, in quanto nascosto in una zona libera del profilo alare, terminante con una sottile feritoia. Vedi qui il brevetto.

Ma non è finita. Questo rapporto: "Weather modification - final report, 2001, conferma quanto abbiamo asserito in questi anni e cioè che le attività di aerosol clandestine, volte a distruggere la nuvolosità naturale, abbassando drasticamente l'umidità atmosferica, sono necessariamente svolte a quota cumulo (2.000 metri al massimo). Nel documento si legge chiaramente che l'inseminazione prosciugante deve essere eseguita alla base del cumulo, per sfruttare le correnti ascensionali e che i "cumuli da bel tempo" sono i principali candidati per il "cloud seeding igroscopico", definito "cloud base hygroscopic seeding", poiché sono formazioni portatrici di grossi quantitativi d'acqua: tali nuvole vanno quindi dissolte, prima che si trasformino in cumulonembi e portino quindi pioggia. Ma non basta! Nel documento si citano chiaramente tecniche di dispersione tramite aerei pressurizzati, dotati di "wing-tip generators", ovvero "generatori di false contrails aerodinamiche".

Il filmato che vi proponiamo è esemplificativo delle tecniche messe in atto. Dalla teoria alla prassi.

http://straker-61.blogspot.it/2012/07/contrails-aerodinamiche-no.html


Citazione
xeliox
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 113
 

Come al solito grazie mille per il tuo lavoro!

Respect!


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Grazie a te!

Buona giornata.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

ZRET sei encomiabile.
Non mi sono mai espresso sul fenomeno che vedo quasi quotidianamente sul cielo di Milano, non per scetticismo ma per rassegnazione.
15gg. varei voluto avere a portati di mano una fotocamera ( anche uno Stinger ) per testimoniare quanto visto : 12° piano in terrazza vedo 4 aerei bianchi che fanno a coppie sud-nord ed est-ovest lasciando scie parallele a diverse altitudini.Ad un certo punto uno degli aerei cisterna mi sorvola ad uno sputo e spara 3 nuvolette tipo fumetti.
Mi rammarica non averne foto cosi attivissimo avrebbe potuto farci ridere per l'ennesima volta.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Terzaposizione, se puoi, documenta lo scempio. Chissà, un giorno le prove potranno servire per una nuova Norimberga.

Ciao


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

terzaposizione mi dispiace dire questo ma vedrai che avrai molte altre occasioni per documentare... Certo ogni volta cambiano le formazioni, e forse quella passata sarà difficile da rivedere. Un pò come l'unicità dei tramonti... Ma ce ne saranno altri, altrettanto belli, non ti preoccupare. Dall'analisi dei costi richiesta da David Keith alla società Aurora, le stime si riferiscono ad un ventennio di irrorazioni, a partire dal 2011.


RispondiCitazione
Condividi: