BERLINO (Pars Today Italian) - La piccola comunità musulmana della cittadina tedesca di Parchim, nello stato di Meclemburgo-Pomerania occidentale, venerdì 26 agosto si era data appuntamento per la preghiera. Non appena giunti dinanzi alla moschea, i fedeli si sono trovati davanti una sgradita sorpresa: l'ingresso era stato murato con dei blocchi di cemento.
Su ciascun blocco erano attaccati dei messaggi provocatori che recitavano così: "Voi vi dichiarate credenti, noi vi chiamiamo invasori".
Nessun fedele è riuscito a entrare e svolgere la funzione religiosa. La polizia tedesca ha avviato un'indagine che possa fare chiarezza sull'episodio. I sospetti delle autorità sono ricaduti su un gruppo di estrema destra.
L'episodio ha scosso la piccola comunità musulmana di Parchim composta da 150 persone di fede musulmana che vivono nella cittadina tedesca di 19mila abitanti.
http://parstoday.com/it/news/world-i39526-germania_ingresso_di_moschea_murato_con_blocchi_cemento
oh....capita. Potrei dire di essere dispiaciuto ma non sarebbe vero
oh....capita. Potrei dire di essere dispiaciuto ma non sarebbe vero
Mi assommo!
qui invece tra non molto accadrà il contrario, troveremo le chiese e le case sbarrate ed occupate con approvazione e sostegno diretto del partito.
qui invece tra non molto accadrà il contrario, troveremo le chiese e le case sbarrate ed occupate con approvazione e sostegno diretto del partito.
quoto
Finalmente i tedeschi (anche se ex DDR) hanno avuto il coraggio di gettare la maschera e mostrare il vero volto della intolleranza non solo verso il fenomeno di immigrazione, ma soprattutto verso la politica di accoglienza della Merkel. Mi sembra che tutta l'Europa e gran parte dei cittadini stiano fingendo per non essere tacciati di xenofobia o di intolleranza verso le categorie più deboli. Non so se vi siete accorti che non si raccontano più barzellette sugli omosessuali, sulle persone di colore, sui disabili..... guai per non essere giudicati male. Ma c'è sempre la favola del bimbo innocente che in mezzo alla folla che faceva finta di non vedere, urlò "....ma il re è nudo !!!.... e subito dopo si scatenò l'inferno. Temo che quel giorno prima o poi arriverà.
Non è del tutto vero complotti sta. Non si tratta di essere xenofobi, qui siamo contro la politica dell'accoglienza selvaggia, studiata a tavolino per eliminare gli europei, come da piano Kalergi per esempio. Quindi c'è l,abbiamo con questa politica fasulla e i suoi burattini. Quello che sta accadendo con li immigrati in alcuni paesi, come l!italia e la Grecia per esempio, è assolutamente scandaloso e criminale per tutti, autoctoni e immigrati.