Notifiche
Cancella tutti

il dolore dei popoli arabi


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Il dolore dei popoli arabi

L'Occidente dovrebbe riflettere profondamente sul dolore che ha causato e continua a causare al mondo con la sua pretesa di essere proprietario di tutte le risorse che vi si producono. In tutta l'America Latina divisa dagli USA da un muro lungo oltre duemila chilometri e terribile come quello che circonda la Palestina gli statunitensi sono visceralmente odiati sono chiamati spregiativamente yanchee,; in tutto il mondo arabo l'Occidente è alleato a terribili parassiti dei loro popoli feroci aguzzini che ieri hanno devastato con loro la Libia ed oggi stanno distruggendo la Siria.
Il film dell'americano su Maometto non viene condannato soltanto per blasfemia dalle popolazioni insorte ma perchè ostenta disprezzo verso nazioni arabe che vengono attaccate nella loro identità religiosa e nella loro sovranità. La guerra delle civiltà religiose è stata inventata dalle teste d'uovo dei miliardari americani per giustific
are l'aggressività e fare temere fantasiose occupazioni militari dell'Europa da parte degli islamici. Il disonore della filosofia francese Bernard Henri Levy si è prestato molto a questa propaganda come a suo tempo Oriana Fallaci in Italia ed altri pennivendoli del Corriere della Sera.
L'odio genera odio. Oggi attaccare una ambasciata americana esprime la reazione dei popoli oppressi dal colonialismo. Pensare che i musulmani siano uina sorta di selvaggi analfabeti che reagiscono scompostamente perchè incapaci di capire la satira oppure che siano dei fanatici religiosi è sbagliato, assai sbagliato. Gli islamici reagiscono perchè oramai da quasi un secolo sono oggetto di persecuzioni spaventose da parte dell'uomo bianco che dovrebbe essere stato educato dalla cosidetta cultura occidentale ai principi della libertà dell'eguaglianza, della giustizia. L'uomo bianco occidentale non ha dato nè libertà, nè eguaglianza, nè giustizia. Ha dato i gas nervini che Churchill e Mussolini hanno fatto spargere sui villaggi libici e dell'Iraq distruggendone tutti gli esseri viventi. Ha dato il cappio al collo di Sadam Hussein e la spaventosa uccisione di Gheddafii cui cadavere è stato portato nel deserto e crivellato da un elicottero USA dopo le torture inflitte al grande statista della Jamaria.
M


Citazione
Condividi: