⏹️ Puliamo la mente dalle menzogne di Burioni, Bassetti, Cartabellotta & Co. ed apriamo gli occhi leggendo e condividendo questo articolo❗️
🔹️ Il Giappone ha appena vietato le iniezioni di mRNA Covid per uso pubblico e ha invitato altre nazioni a seguire l’esempio dopo che uno studio ufficiale del governo ha collegato le iniezioni all’impennata delle morti improvvise nella nazione.
🔹️Come molti altri paesi in tutto il mondo, dal 2021 il Giappone sta combattendo una crisi di morti improvvise e inaspettate alle stelle. La questione è diventata così grave in Giappone che il paese si trova ora ad affrontare il collasso della popolazione poiché muoiono più cittadini di quanti ne nascano.
🔹️ Nuovi studi in Giappone hanno ora collegato l’aumento delle morti alle iniezioni di Covid. Tuttavia, l’ultimo studio ha mandato in shock la comunità scientifica globale poiché dimostra che le contaminazioni pericolose nelle iniezioni non colpiscono solo coloro che hanno ricevuto iniezioni.
🔹️Gli scienziati hanno scoperto che i vaccini Covid mRNA hanno ora contaminato le scorte di trasfusioni di sangue del Giappone a causa delle persone vaccinate che donano sangue.
🔹️ I rischi associati ai vaccini Covid vengono ora trasferiti ad altre persone non vaccinate attraverso le trasfusioni di sangue. Ricevere trasfusioni di sangue da individui vaccinati contro il COVID-19 rappresenta un grave rischio medico per i riceventi non vaccinati poiché numerosi eventi avversi vengono segnalati tra le persone vaccinate in tutto il mondo, ha rilevato lo studio giapponese.
🔹️ Alcuni studi hanno riportato che la proteina “spike” nei vaccini mRNA è neurotossica e in grado di attraversare la barriera emato-encefalica, afferma la revisione. “Pertanto, non vi è più alcun dubbio che la proteina Spike utilizzata come antigene nei vaccini genetici sia essa stessa tossica ”.
https://sfero.me/article/-giappone-vieta-vaccini-covid-causa