Notifiche
Cancella tutti

BUONA PASQUA DAL BUONO E DEMOCRATICO OCCIDENTE


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14332
Topic starter  
Il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, ha dichiarato che gli atleti russi e bielorussi non saranno i benvenuti ai Giochi Olimpici estivi di Parigi.
"Voglio dire agli atleti russi e bielorussi che non sono i benvenuti a Parigi" - ha detto durante la sua visita a Kiev.
 
⭕️Nelle strade di Parigi si chiede, così, il cessate il fuoco a Gaza.
video della bellissima manifestazione qui https://t.me/lantidiplomatico/32867
 
BUONA PASQUA DAL BUONO E DEMOCRATICO OCCIDENTE:

La buona Pasqua arriva direttamente dai cosiddetti Cristiani, quelli che dovrebbero amare il prossimo, considerare ogni cittadino come un fratello e ripudiare più di tutti la guerra e le armi.

Invece quelli che oggi fanno battaglie per i crocifissi, girano con i rosari per le piazze italiane affidando l'Italia al cuore Immacolato di Maria e fanno comizi gridando a squarciagola di essere cristiani, non solo partecipano a tutte le guerre più sanguinose sulla faccia della terra genocidi compresi e portano alla fame interi popoli per comprare armi, ma si macchiano di un razzismo mai visto: la legione straniera.

Secondo quanto riporta oggi il Fatto Quotidiano, negli ambienti dello Stato Maggiore della Difesa si starebbe parlando di creare una legione straniera per arruolare nelle forze armate cittadini stranieri. Magari invogliandoli con l'ottenimento della cittadinanza una volta finito il servizio. Ammesso che la fine non sia al campo santo. È un qualcosa di becero, ignobile, vergognoso e razzista mai visto. Gli "stranieri", quelli che hanno deriso un giorno si e l'altro pure, quelli che ci dovevano invadere, oggi tornano comodo per trasformarli in carne da macello perché i ragazzi e le ragazze italiane, GIUSTAMENTE, non hanno alcuna intenzione di crepare per lor signori.

Ma non è finita qui dal buono e democratico occidente, perché il razzismo, la discriminazione e l'essere guerrafondaio ormai sono valori fondanti di una società che è riuscita a mascherarsi con maestria. La sindaca di Parigi dice così: "Voglio dire agli atleti russi e bielorussi che non saranno i benvenuti a Parigi. Allo stesso tempo, voglio dire agli atleti ucraini che li sosterremo con tutte le nostre forze." VERGOGNATI!

Mentre Tim Walberg, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Michigan ci mette la ciliegina sulla torta occidentale, una torta avvelenata: “Non dovremmo spendere un centesimo per gli aiuti a Gaza, dovrebbe essere come Nagasaki e Hiroshima. Fatela finita in fretta". CHE TU SIA MALEDETTO!

Buona Pasqua dal buono e democratico occidente! Giuseppe Salamone

 

Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

Quella di creare una sorta di "legione straniera" in italia addestrando uomini immigrati allo scopo è un'idea che temo esista da un pezzo e sia caldeggiata da più di qualcuno. Non sono l'unica a pensarlo. Sindaco ( o sindaca - sindachessa boh ) di parigi vomitevole esempio di viscido conformismo. Questa è la caratura dei nostri leader...


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 425
 

Arruolare nelle forze armate cittadini stranieri, prima ancora di essere illegale e immorale, è un suicidio, un atto di autentica stupidità politica. Non a caso nelle legioni del Tardo Impero romano erano quasi tutti stranieri; infatti il triste epilogo non si fece attendere, e l'Europa attuale ha tutte le carte in regola per fare la stessa fine. Ci sono pure i barbari, a milioni, che oggi come allora premono sulle frontiere.

Ma non abbiate il minimo dubbio sul fatto che i cialtroni alla guida dello stato e delle forze armate italiote hanno un secondo fine, nel proporre una simile misura: disporre di truppe straniere in armi dalle quali far massacrare gli italiani sempre più vessati, qualora dovessero svegliarsi e ribellarsi ai loro oppressori.

“Non dovremmo spendere un centesimo per gli aiuti a Gaza, dovrebbe essere come Nagasaki e Hiroshima. Fatela finita in fretta"

Questo è precisamente il modo di pensare della maggioranza degli americani, e della totalità dei loro padroni sionisti. Ogni tanto qualcuno si stanca di dissimulare e lo dice apertamente.

Buono a sapersi, a futura memoria.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Da un punto di vista strettamente militare la cosa è ridicola. Occorrono mesi anzi anni per praparare convenientemente un militare alle mansioni cibernetiche che si richiedono in una guerra moderna. Dunque se va bene minimo 2 o 3 anni, stando a quanto affermano gli istruttori NATO a proposito degli ucraini.

In realtà sotto sotto chi comanda ha capito il vantaggio differenziale presente nella guerra oggi: si sfoltisce il parco-buoi, eccedentario rispetto all'economia moderna, si eleva il tono della propaganda giustificando spese fuori ogni controllo, si imbottiscono le nuove generazioni di idee false e di signorsì a tutto. Docilità nell'eseguire i comandi, assenza di spirito critico, regressione all'età delle caverne, come la politica attuale è ben avviata a realizzare.

Dei cittadini/soldati arroganti ed ambiziosi perchè sommamente frustrati ( perchè i loro desideri sono irrealizzabili: dopo averli 'orientati' verso queste immaginifiche false realtà si deve impedire il risveglio...), pronti a tutto ed aventi licenza a tutto come del resto le truppe di ogni esercito sanno e fanno sul nemico.

Da ultimo, è la spia che hanno capito che tutta questa massa umana immigrata che abbiamo è ininpiegabile. Non serve assolutamente a nulla: è zavorra. Oramai si è stabilizzata la situazione sotto l'aspetto entrate/uscite e tocca liberarsi dei cialtroni che vivacchiano tra un furto e una violenza.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: