Notifiche
Cancella tutti

BUONA PASQUA DAL BUONO E DEMOCRATICO OCCIDENTE


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14306
Topic starter  
Il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, ha dichiarato che gli atleti russi e bielorussi non saranno i benvenuti ai Giochi Olimpici estivi di Parigi.
"Voglio dire agli atleti russi e bielorussi che non sono i benvenuti a Parigi" - ha detto durante la sua visita a Kiev.
 
⭕️Nelle strade di Parigi si chiede, così, il cessate il fuoco a Gaza.
video della bellissima manifestazione qui https://t.me/lantidiplomatico/32867
 
BUONA PASQUA DAL BUONO E DEMOCRATICO OCCIDENTE:

La buona Pasqua arriva direttamente dai cosiddetti Cristiani, quelli che dovrebbero amare il prossimo, considerare ogni cittadino come un fratello e ripudiare più di tutti la guerra e le armi.

Invece quelli che oggi fanno battaglie per i crocifissi, girano con i rosari per le piazze italiane affidando l'Italia al cuore Immacolato di Maria e fanno comizi gridando a squarciagola di essere cristiani, non solo partecipano a tutte le guerre più sanguinose sulla faccia della terra genocidi compresi e portano alla fame interi popoli per comprare armi, ma si macchiano di un razzismo mai visto: la legione straniera.

Secondo quanto riporta oggi il Fatto Quotidiano, negli ambienti dello Stato Maggiore della Difesa si starebbe parlando di creare una legione straniera per arruolare nelle forze armate cittadini stranieri. Magari invogliandoli con l'ottenimento della cittadinanza una volta finito il servizio. Ammesso che la fine non sia al campo santo. È un qualcosa di becero, ignobile, vergognoso e razzista mai visto. Gli "stranieri", quelli che hanno deriso un giorno si e l'altro pure, quelli che ci dovevano invadere, oggi tornano comodo per trasformarli in carne da macello perché i ragazzi e le ragazze italiane, GIUSTAMENTE, non hanno alcuna intenzione di crepare per lor signori.

Ma non è finita qui dal buono e democratico occidente, perché il razzismo, la discriminazione e l'essere guerrafondaio ormai sono valori fondanti di una società che è riuscita a mascherarsi con maestria. La sindaca di Parigi dice così: "Voglio dire agli atleti russi e bielorussi che non saranno i benvenuti a Parigi. Allo stesso tempo, voglio dire agli atleti ucraini che li sosterremo con tutte le nostre forze." VERGOGNATI!

Mentre Tim Walberg, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Michigan ci mette la ciliegina sulla torta occidentale, una torta avvelenata: “Non dovremmo spendere un centesimo per gli aiuti a Gaza, dovrebbe essere come Nagasaki e Hiroshima. Fatela finita in fretta". CHE TU SIA MALEDETTO!

Buona Pasqua dal buono e democratico occidente! Giuseppe Salamone

 

Citazione
Condividi: