Notifiche
Cancella tutti

Italietta strapazzata ma sempre stupida


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

talietta che si identifica nei Marò

L'arroganza dell'Italietta fascista e megalomane ha avuto quello che si meritava. La Corte Internazionale di Amburgo la respinto le richieste di processo dei due fucilatori del Kerala (India).

Il loro giudice naturale è indiano. Na sarà la Corte dell'Aja a ribadirlo.

Se l'italia non avesse avuto la testa malata di egemonismo colonialista a cominciare da Napolitano non avrebbe speso 15 milioni di euro per difendere malamente i due Marò ma li avrebbe processati e condannati in Italia con piena soddisfazione e giustizia di tutti.

Ma chi cazzo è l'India? Chi sono questi indiani? E ragionando così la nostra classe politica ha ha danneggiato il buon nome dell'Italia, ci ha fatto schifiare da due miliardi di indiani ed è rimasta nella merda di un processo che si farà in India.
http://www.ansa.it/…/maro-occhi-puntati-su-amburgo-attesa-p…


Citazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Non sono d' accordo con ancona_pietro. W i marò. Hanno fatto solo il loro dovere. Certo, SE son loro ad aver sparato a "pescatori indifesi", l' incidente capita. Poi, secondo me, nella vicenda l' Italia ha sbagliato non perché ha snobbato l' India ma caso mai il contrario. Un bel boicotaggio sui prodotti indiani, un ritiro delle nostre aziende (soprattutto Finmeccanica) dall' India...al diavolo i soldi. I Marò sono più importanti! invece facciamo gli onori ai ricchi indiani che vengono qui a maritarsi...come dei servi! E magari qualche "italiano" che li ospita ci mangia sopra. W I MARO' !


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

cito da annibale

"Hanno fatto solo il loro dovere. "

premetto, in questa storia non mi sono mai schierato in quanto ci sono troppi punti oscuri

i due scortavano una petroliera PRIVATA, sinceramente non mi sembra un ruolo adatto a dei militari ma solo a dei contractor

nel caso in cui fossero colpevoli mi sembra giusto che scontino la pena giusta in caso contrario (cosa non del tutto escludibile considerando che c'erano diverse navi nelle vicinanze) devono tornare qui e ricevere le dovute scuse

domanda :
le ogive appartengono ai fucili dei marò?
ci sono da qualche parte o sono state cremate insieme ai corpi delle vittime?
questo PICCOLO particolare scagionerebbe o incastrerebbe gli imputati


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

x spadaccinonero Lavoro per contractors appunto! I Marò lavorano per lo stato. Piaccia o non piaccia lavorano anche per me e per te. E' lo stato che li ha messi lì sopra. Se son stati loro è lo stato che deve pagare con delle scuse e degli indenizzi ai familiari dei pescatori...non loro personalmente! Chi di noi crede che si siano divertiti a sparare a della gente?


RispondiCitazione
Betelgeuse
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

Basta vedere come l'India ha scientificamente distrutto tutte le prove utili ad inchiodare i marò (peschereccio affondato e lasciato lì, cadaveri cremati in quattro e quattr'otto) e si capiscono un bel po' di cose, senza neppure bisogno del processo.

Le autorità indiane sanno benissimo che i marò non sono colpevoli di nulla e la distruzione degli elementi di prova lo dice chiaramente. Il resto è fuffa per gli allocchi...


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

appunto annibale lavorano per lo Stato, non dovevano proteggere una petroliera PRIVATA

@betel

i corpi sono stati cremati e in tutta fretta, non vi è ombra di dubbio...

ma le ogive?
dove sono?
a quale fucile appartengono?

se le stesse sono state cremate l'accusa perde le sue fondamenta (a meno che dai caricatori manchino i proiettili)


RispondiCitazione
Betelgeuse
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

@spada

lo si dovrebbe chiedere alle autorità indiane, che danno per scontata la colpevolezza dei marò...a parte il piccolo dettaglio che dopo tre (3!) anni non hanno ancora dato una risposta, né presentato una prova, né aperto uno straccio di processo. 😆

Hanno solo preso due fucili a caso e imbastito l'accusa su quelli salvo accorgersi poi che i proiettili non erano compatibili, anzi neppure in dotazione alle forze Nato. Ma ormai la frittata era fatta e da allora, traccheggiamento dopo traccheggiamento, i loro maggiori sforzi sono andati in un'unica direzione: evitare la figura d'emme planetaria...stop.


RispondiCitazione
Betelgeuse
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

Ps

Dalle foto si nota bene che la traiettoria degli spari è orizzontale, ovvero i colpi provengono da un'imbarcazione più o meno alla stessa altezza del peschereccio (se fossero giunti dalla Enrica Lexie la traiettoria dovrebbe essere obliqua data la notevole differenza tra le due imbarcazioni).

#2: i proiettili non sono compatibili coi fucili dei marò ma lo sono con le armi in dotazione alla MM dello Sri Lanka, notoriamente non troppo tenera con chi sconfina nelle loro acque. Tra India e Sri Lanka c'è una vera e propria guerra sotterranea in atto, con centinaia di morti indiani ogni anno. Non risarciti ovviamente.

Quindi chi ha ucciso i pescatori? Io un'idea ce l'ho. Fa' tu...


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@Betel

grazie per le info

un'ogiva nato è inconfondibile per cui se non hanno trovato una di quelle l'accusa si fonda veramente sul nulla


RispondiCitazione
Betelgeuse
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

Di niente, spada.

Quelle perizie sono totalmente illegali in quanto non stati neppure ammessi a deporre i periti della difesa, che avrebbero sicuramente fatto chiarezza sul calibro dei proiettili incompatibile coi fucili dei marò. In pratica solo l'accusa ha potuto finora far sentire la propria voce mentre la difesa è stata imbavagliata. O se preferisci, se la sono cantata e suonata da soli. Manco nel medioevo una roba così, forse solo nel peggio buco del terzo mondo.

Sarà un processo memorabile...! 8)


RispondiCitazione
Condividi: