Notifiche
Cancella tutti

Juve Milan a Ryad. Luca Lotti,Pd, vuole cambio di sede ma continuare a vendere bombe ai Sauditi


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

A gennaio in Arabia Saudita finale Juventus Milan. Dall' Italia calcio no, bombe si ?
www.lecorvettedellelba.blogspot.it

Il 13 gennaio 2019 è prevista in Arabia saudita la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Sono già arrivate richieste di spostare la partita in un' altra sede.

Si è pronunciato a favore di questa scelta Luca Lotti, ex ministro Pd per lo sport e Amnesty International. L' assassinio del giornalista saudita Jamal Khashoggi ha, per il momento, interrotto la grande amicizia tra i ministri Pd e la famiglia Saud.

I paesi del Golfo, Emirati Arabi Uniti, Arabia saudita, Qatar, Kuwait, insieme alla Turchia e ai paesi principali paesi occidentali, facevano parte del gruppo dei paesi Amici della Siria che per anni ha sostenuto la guerra contro Damasco delle milizie armate spesso straniere.
L' Italia ha sempre sostenuto, soprattutto con la coppia di ministri PD, Gentiloni e Pinotti, anche la guerra dell' Arabia saudita in Yemen, chiudendo gli occhi davanti alle atrocità compiute anche con armi prodotte in Italia.

Ora l' assassinio di Khashoggi, non ancora digerito dall' Occidente, potrebbe far saltare la partita Juventus Milan prevista in Arabia saudita a gennaio.

Prima smettiamo di vendere bombe ai Saud e poi cambiamo sede alla finale di Supercoppa.

Molte atrocità nel mondo sono compiute perchè facciamo finta di non vedere, ma invece sappiamo ed allora No alle bombe e alle collaborazioni militari, poi pensiamo al calcio.

M.P.


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Spero che non la spostino in Israele, che sarebbe ancora peggio.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

incredibile...i tifosi dovrebbero boicottarli...purtroppo sono affetti da tifo quindi malati..non in grado di intendere e volere almeno per la maggior parte di loro..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

maradona non era uno di quelli ,ma era un calciatore non un tifoso...
vero pure che venezuelani e argentini lo hanno sempre identificato come un baluardo contro l'imperialismo USA..
per questo lo cacciarono dal mondiale USA e l'hanno sempre perseguitato...
per la cocaina...ma tutti sanno che la cocaina peggiora le performance(se non per i primi 5 minuti di gioco) e non esiste un giocatore che non si sballi..
anzi il problema è che si drogano per migliorare le performance come ha fatto per anni la juve come denunciò lo stesso Zeeman poi messo ai margini...

ma solo Maradona hanno perseguitato proprio perchè simbolo di un antiimperialismo USA ed UK


RispondiCitazione
Condividi: