Notifiche
Cancella tutti

Obama: la Francia fermi la vendita di navi alla Russia


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14379
Topic starter  

Obama: la Francia fermi la vendita di navi alla Russia. Danno da 1,2 mld di euro
giovedì, 5, giugno, 2014
U.S. President Obama delivers speech in Mexico City
5 giu 2014 – Il presidente Barack Obama e’ tornato a criticare la vendita di navi da guerra da parte della Francia alla Russia, dopo la crisi politica scoppiata in Ucraina. ”Ho espresso alcune preoccupazioni e non penso di essere stato il solo”, ha detto Obama rispondendo a una domanda durante una conferenza stampa. ”Credo che sarebbe stato meglio premere il pulsante di pausa”.
La Francia sta subendo le pressioni di diversi alleati europei per bloccare l’accordo da 1,2 miliardi di euro per la vendita delle navi portaelicotteri Mistral, la seconda imbarcazione per grandezza della marina francese. Il contratto era stato firmato nel 2011 e il primo esemplare dovrebbe essere consegnato il prossimo mese di ottobre. (fonte AFP)
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/obama-la-francia-fermi-la-vendita-di-navi-alla-russia-danno-da-12-mld-di-euro/


Citazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Possibile che il negro non capisca che è ora di smetterla di comandare al mondo? Non capisce che tornerà nella capanna dello zio Tom?


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

secondo me il "bovero negro" fa solo quel che i suoi padroni gli comandano di fare/dire, sono i suoi "badroni" che non hanno ancora capito che hanno finito di comandare al mondo. 8)

per quel che riguarda l'ordine alla Francia di non fornire più navi alla Russia penso che sia una gradassata in seguito a:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Crisi-ucraina-Mosca-risponde-alle-sanzioni-Usa-e-colpisce-il-settore-spaziale-fc0821df-012d-49aa-b6d5-4c7987415e74.html


RispondiCitazione
Condividi: