Notifiche
Cancella tutti

Putin shock:“I Politici Italiani? In Russia molti già


Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
Topic starter  

Putin shock: “I Politici Italiani? In Russia molti già sarebbero morti!”

Posted on maggio 6, 2016

– Da Mosca le parole durissime del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin nei confronti del governo Italiano.

Dal Cremlino Putin è stato raggiunto da un giornalista, Mike Underhill, che gli ha sottoposto personalmente diverse domande riguardo le varie politiche internazionali.

Una delle domande sottoposte a Putin è stata quella di descrivere e commentare la “situazione Italiana” in questo momento storico particolarmente difficile. Il presidente ha risposto energicamente e duramente alla domanda sostenendo che la politica Italiana sia “morta”.

Una delle tesi proposte da Putin è quella che i politici Italiani, essendo governanti di uno Stato da un irrilevante peso internazionale, si siano svenduti ai migliori offerenti.

In questo caso si riferisce alla questione Franco-Tedesca oltre a quella Americana, che secondo il presidente ha schiacciato e annullato qualsiasi potere politico Italiano nei confronti della comunità internazionale.

A proposito della corruzione dilagante italiana, Putin esprime un pensiero sulla classe politica del Bel Paese: ” Io amo l’Italia, uno dei paesi più affascinanti del mondo. Un posto magnifico che ho avuto il piacere di conoscere” – ” Mi dispiace vedere che in Italia la classe politica si sia svenduta ad interessi bassi e privi di senso. In Russia a meno che non si parli di cifre davvero indicibili, i nostri dirigenti preferiscono perseguire gli interessi della Nazione piuttosto che quelli personali.” – ” Ho sentito parlare di uomini politici italiani avere accettato mazzette da manager di banche e istituti di credito Tedeschi affinché votassero o meno proposte di legge fondamentali – Questo in Russia non potrebbe accadere – Quando noi dirigenti abbiamo anche un solo sospetto di corruzione legata a un nostro politico questo è tenuto a dimettersi immediatamente” e conclude: “Noi russi amiamo la nostra coscienza nazionale, la storia ce lo insegna, e dunque qualsiasi politico si azzardasse a tradire la fiducia del suo popolo questo rischierebbe seriamente la morte” e infine: ” I Politici Italiani? In Russia alcuni di loro sarebbero già morti”

Spiazzanti, dure e assordanti le parole proferite da Putin, uno dei capi politici più carismatici ed amati del nostro tempo. Una lezione di politica alla nostra classe dirigente ma anche a noi Italiani.

Sì, perchè, in sostanza, Putin ritiene non meritevole un popolo che oltraggiato, non riesce a farsi sentire.

Questa nient’altro che l’ennesimo atto di derisione da parte di altre nazioni. Riuscirà un giorno l’Italia a ergersi quale grande potenza, svestendo il ruolo da “ultimo della classe” quale ricopre ormai da molto tempo? Ai posteri l’ardua sentenza.

http://videoinrete24.com/2016/05/06/puntin-politici-italiani-russia-molti-gia-sarebbero-morti/


Citazione
fendente
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 52
 

Nel 1993 un figlio della ideologia rossa, in Italia, presidente della Camera dei Deputati, buttò fuori dal parlamento gli Ufficiali della Finanza che volevano indagare sugli illeciti (corruzione, tangenti, truffe estorsioni e quant'altro, all'orizzonte inoltre non mancavano le ombre di assassinii) che permeavano la vita politica italiana.
Tutti gioirono per quell'atto che testimoniava, secondo Napolitano, l'indipendenza tra i poteri dello stato italiano.
Solo che quel rifiuto non fece altro che radicalizzare gli illeciti.
Chi aveva l'animo del delinquente e del ladro ricevette il segnale che il suo operato in fin dei conti era sovrano. Perchè lui era una parte di un'organizzazione che non doveva rendere conto a nessuno nemmeno al popolo che rappresentava.
In quel periodo aumentò considerevolmente il deficit dello stato e le lodevoli iniziative di mani pulite lasciarono il posto ad un malaffare ancora più velenoso per le sorti dell'economia italiana.
Napolitano ebbe poi modo di ripulirsi con la cancellazione delle registrazioni che lo coinvolgevano nella trattativa stato-maffia e per non farci mancare nulla si adoperò alacremente per ammannirci con tutte le iniziative, interne ed internazionali, negative per il popolo italiano (Monti e Libia sono alcuni esempi).
In sostanza Putin ha pienamente ragione.
Non voglioi fare accostamenti con i fatti contemporanei del Brasile.
Ma da queste parti quando un maloqueiro (corrispettivo di sciuscià napoletano) presidente della Camera dei Deputati si permette, con il suo comportamento illecito e delinquenziale, d'insultare la Costituzione, il Superiore Tribunale Federale lo sopende dalle sue attribuzioni lasciando alla Camera dei deputati il compito di tenerselo o di revocargli definitivamente il mandato.
Be! Ma ti pare! Noi in Italia siamo ("eravamo") primo mondo e la Corte Costituzionale è composta da signori ed in più celebriamo la vittoria della Resistenza il 25 aprile quindi non possono esporre l'Italiaglia agli sghignazzamenti ed alle critiche: Poveri noi.
Il Brasile ha molti problemi forse più dell'Italia ma loro stanno crescendo (noi al contrario) e nel periodo della crescita si fanno molti errori. Però quando si accorgono che bisogna lavare i panni sporchi lo fanno in casa e molto a fondo, con la diligenza del padrone di casa (che, per chi non l'avesse ancora capito, è il popolo non un presidente qualunque).
Conclusione: abbiamo quello che ci meritiamo e Putin ha ragione.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

sarebbe interessante sapere a quali politici si riferisce lo Zar...


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

IMHO, mi sembra strano che Putin abbia detto queste cose, è troppo "uomo politico" per essere così esplicito. Certe cose si pensano ma non si dicono, a meno che si tratti di nemici?! (speriamo di no) e si voglia fare propaganda...? Vorrei commentare anche fendente il quale lega la corruzione e i deficit di bilancio dal 92 in poi...giusto...ma credimi, vatti a vedere le finanziarie dei governi Andreotti con che pacca di deficit si presentavano, roba da 100.000 miliardi delle vecchie lire in su ogni anno...cose da pazzi. Sembrava non si dovessero rimborsare mai tutti quei soldi...


RispondiCitazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

"Una delle tesi proposte da Putin è quella che i politici Italiani, essendo governanti di uno Stato da un irrilevante peso internazionale, si siano svenduti ai migliori offerenti." ....... e perchè non potrebbe esser così visto i risultati?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Arcadia, mi faccia un favore, recapiti a Putin una missiva; non appena Di Maio prenderà, assieme a tutti i cri cri, il potere in Italia faremo vedere allo "zarino" di che qualità e spessore morale sono tutti gl'italiani che si recano a votare. A quel punto, l'ex dipendente dell'ex KGB, realizzerà che gli ottoteri sono dotati di un macro-soma e dovrà rivedere le sue valutazioni presentando le sue scuse. 👿 😈


RispondiCitazione
LinCad
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 

sarebbe interessante sapere a quali politici si riferisce lo Zar...

Lungi da me difendere prodi, ma in confronto ai quacquaraqua che abbiamo ora Prodi e' un gigante. In ogni caso credo che il punto non sia come mai abbiamo politici rapaci ed incompetenti, il punto e' come mai non ci ribelliamo prima che sia troppo tardi - se gia' non lo e'


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Dal Cremlino Putin è stato raggiunto da un giornalista, Mike Underhill, che gli ha sottoposto personalmente diverse domande riguardo le varie politiche internazionali.

Sembrerebbe una bufala, non trovo traccia di un giornalista con questo nome, tranne che sul sito citato e su un altro che ha ripreso l'articolo.

Comunque il punto di vista è abbastanza condivisibile, per quanto Putin non abbia l'abitudine di fare dichiarazioni shock, a meno che non sia strettamente necessario.

Lo ridico, per me è una bufala.


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Perchè il popolo italiano non reagisce? Premetto che le mie sono solo considerazioni personali...Imho, 1°) l' Italia non è mai stata una nazione unitaria, bensì un accozzaglia di popoli con storie diverse ed in contrasto tra loro; 2) Motivi di carattere internazionale: se l' Italia fosse una nazione con un unico popolo sarebbe fortissima in quanto la sua posizione geografica le permetterebbe di tenere per le palle mezza Europa + nord Africa. E' quindi interesse di altre nazioni mantenere un ' Italia DEBOLE con tutti i modi possibili compresa la corruzione la quale è il sistema più efficace per controllare la politica del paese e più ripugnante per le forze sane; essa crea quindi DIVISIONE. 3) la Chiesa Cattolica Romana, intesa come Stato, si chiama Romana ma ha interessi universali e si comporta quindi nei confronti della nazione Italia come altre forze straniere. 4) La cultura...sarà che a noi ci hanno inculcato da piccoli la religione cristiana secondo la Chiesa Romana e quindi la confessione ed il PERDONO da un verso. Io corrompo, poi la domenica mi confesso, Dio mi perdona, al lunedì riprendo a corrompere...fino al sabato...Un ' altra cosa che ti insegnano è di porgere sempre l' altra guancia...mi verrebbe da dire che siamo stati educati a non reagire mai...


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

cito

Lungi da me difendere prodi, ma in confronto ai quacquaraqua che abbiamo ora prodi e' un gigante.

NO COMMENT

😯 😯 😯


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

sarebbe interessante sapere a quali politici si riferisce lo Zar...

Il non sig. Prodi è sempre stato un Ladro !


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Putin shock: “I Politici Italiani? In Russia molti già sarebbero morti!”

Posted on maggio 6, 2016

– Da Mosca le parole durissime del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin nei confronti del governo Italiano.

Dal Cremlino Putin è stato raggiunto da un giornalista, Mike Underhill, che gli ha sottoposto personalmente diverse domande riguardo le varie politiche internazionali.

Una delle domande sottoposte a Putin è stata quella di descrivere e commentare la “situazione Italiana” in questo momento storico particolarmente difficile. Il presidente ha risposto energicamente e duramente alla domanda sostenendo che la politica Italiana sia “morta”.

Una delle tesi proposte da Putin è quella che i politici Italiani, essendo governanti di uno Stato da un irrilevante peso internazionale, si siano svenduti ai migliori offerenti.

In questo caso si riferisce alla questione Franco-Tedesca oltre a quella Americana, che secondo il presidente ha schiacciato e annullato qualsiasi potere politico Italiano nei confronti della comunità internazionale.

A proposito della corruzione dilagante italiana, Putin esprime un pensiero sulla classe politica del Bel Paese: ” Io amo l’Italia, uno dei paesi più affascinanti del mondo. Un posto magnifico che ho avuto il piacere di conoscere” – ” Mi dispiace vedere che in Italia la classe politica si sia svenduta ad interessi bassi e privi di senso. In Russia a meno che non si parli di cifre davvero indicibili, i nostri dirigenti preferiscono perseguire gli interessi della Nazione piuttosto che quelli personali.” – ” Ho sentito parlare di uomini politici italiani avere accettato mazzette da manager di banche e istituti di credito Tedeschi affinché votassero o meno proposte di legge fondamentali – Questo in Russia non potrebbe accadere – Quando noi dirigenti abbiamo anche un solo sospetto di corruzione legata a un nostro politico questo è tenuto a dimettersi immediatamente” e conclude: “Noi russi amiamo la nostra coscienza nazionale, la storia ce lo insegna, e dunque qualsiasi politico si azzardasse a tradire la fiducia del suo popolo questo rischierebbe seriamente la morte” e infine: ” I Politici Italiani? In Russia alcuni di loro sarebbero già morti”

Spiazzanti, dure e assordanti le parole proferite da Putin, uno dei capi politici più carismatici ed amati del nostro tempo. Una lezione di politica alla nostra classe dirigente ma anche a noi Italiani.

Sì, perchè, in sostanza, Putin ritiene non meritevole un popolo che oltraggiato, non riesce a farsi sentire.

Questa nient’altro che l’ennesimo atto di derisione da parte di altre nazioni. Riuscirà un giorno l’Italia a ergersi quale grande potenza, svestendo il ruolo da “ultimo della classe” quale ricopre ormai da molto tempo? Ai posteri l’ardua sentenza.

http://videoinrete24.com/2016/05/06/puntin-politici-italiani-russia-molti-gia-sarebbero-morti/

Gli Italioti non possono parlare perché verranno messi in galera per " RIVELAZIONI DI STATO !! "


RispondiCitazione
Condividi: