Notifiche
Cancella tutti

Putin si sta preparando ad attaccare il Brasile!


azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Attenzione, non é uno scherzo. L´avvocatessa, giurista e professoressa di diritto penale della USP (Universitá di San Paolo) Janaina Paschoal, autorevole autrice del processo di impeachment di Dilma Rousseff, é convinta che la Russia abbia un piano per attaccare a breve militarmente il Brasile.

Su twitter, Janaina spiega :”Con la costruzione di una base militare russa in Venezuela, occorre una posizione ferma del Brasile che giá non é solo una questione umanitaria (per difendere i democratici venezuelani dalle grinfie del tiranno Maduro. Ndt), ma di difesa (nazionale). Putin há poco piú di 60 anni, puó essere considerato anziano per la legge brasiliana. Ma per fini politici é un adolescente. Imperialista, nessuno lo puó negare.
Con una base militare in Venezuela, Putin si trova ad un passo dall´attacare il Brasile. State ridendo? Io sto parlando seriamente. È bem tipico: far passare una persona per stupida, perché stia zitta. Ma com me questo non funziona!”.


Citazione
Piramis
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Che c'è di strano?
Il colpo di stato brasiliano è servito per mettere al potere dei fantocci ammerigani e far uscire il Brasile dai BRICS, quindi adesso serve mettere in guardia tutti, contro la "minaccia russa".
Tutto come da copione.
Non hai visto in Ucraina? Stesso copione, stesso percorso, stessi risultati.
Meno morti, fortunatamente, ma i brasiliani sono gente che ha ancora delle passioni, quindi non si sa cosa può accadere, più avanti.


RispondiCitazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Niente é piú strano. Nell´epoca dei cazzari, dei pallonari e dei frame piú assurdi creati dal nulla e rivolti al vuoto di cerebri digitalizzati, tutto é possibile ormai. Inutile sperare di impiccare un giorno questi criminali della veritá, al massimo possiamo desiderare di prendere a sberle gli zombies che ne sono vittime, ma sono troppi, ci vorrebbe troppo tempo e non ne vale la pena.


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
 

Strano che non sia specificato che quando arriveranno i russi si mangeranno tutti i bambini brasiliani. Desteranno più preoccupazione i russi cattivi o gli alieni della Clinton?


RispondiCitazione
Condividi: