Notifiche
Cancella tutti

Raid USA sulla Siria, già morti alcuni bambini


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8303
Topic starter  

Di sfuggita sul web ho trovato la notizia della morte di alcuni bambini nei bombardamenti degli USA e delle petromonarchie sulla Siria iniziati questa notte.

Non sono poi più riuscito a rintracciarla, ma aggiungerò nei commenti a questo post tutte le notizie sulla morte di bambini in Siria per i raid che saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Ricordiamoci che dietro ad ogni bombardamento, partito spesso da chilometri di distanza, ci sono i corpi di morti civili, comprese donne, anziani, bambini.

I miliziani degli Isis invece sapevano già da tempo dove rifugiarsi durante i bombardamenti.


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8303
Topic starter  

23 set. – Il primo bilancio, provvisorio ed ufficioso, dei raid aerei notturni statunitensi e degli alleati arabi sulla Siria e’ di almeno 58 morti,

di cui 8 civili, tra cui 2 bambini ed una donna.

Questa la conta tenuta dell’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, come riferisce il direttore, Rami Abderrahman, secondo il quale le vittime combattenti 50 sono qaedisti del fronte al Nusra, uccisi nella periferia occidentale di Aleppo, mentre paradossalmente non risulterebbero al momento vittime tra gli jihadisti sunniti dello Stato Islamico (Isis), l’obiettivo primario di Washington insieme al gruppo ‘Khorasan’. I jet Usa hanno comunque martellato le postazioni di Isis a Raqqa, loro roccaforte, Deir Azzor e Aleppo. (AGI) .


RispondiCitazione
Mariano6734
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 56
 

link per favore 🙂


RispondiCitazione
Condividi: