Notifiche
Cancella tutti

Rasmussen & Erdogan:pro Al-Qaeda da sempre


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Gli esseri umani sono generalmente buoni nel cuore. Anche se l’opinione prevalente tra i cittadini normali in ogni paese di questo mondo è che i politici non sono esattamente le persone più oneste, e che il nepotismo è normale, dissonanza cognitiva e altri fattori psicologici, evitare che i cittadini dall’apertura verso il fatto che i politici che sono innegabilmente collegate da un destino comune nazionale, che può essere potenzialmente disastroso, sosterrebbe, cooperare e fare uso delle stesse organizzazioni e persone che sono criminali, terroristi, estremisti e una minaccia per la loro società.

È molto meno sorprendente per capire che il capo della NATO, il danese Lars Løkke Rasmussen è a favore di una guerra in Libia, dove la NATO utilizza Al Qaeda, così come i talebani afghani che sono stati importati dalla CIA per combattere l’esercito libico, quando si capisce che la stessa Lars Løkke Rasmussen è stato in Afghanistan nel 1988, chiamato i talebani “combattenti per la libertà” e inviati ingenti somme di denaro per il loro sostegno dalla Danimarca in Afghanistan.

Foto: Kars Løkke Rasmussen con un AK 47 1988 assieme ai Talebani.

È molto meno sorprendente che il primo ministro turco Tayyip Erdogan consente la Fratellanza musulmana, combattenti di Al Qaeda, e combattenti afghani per essere addestrati e armati su basi NATO in Turchia per combattere nell’insurrezione in corso in Siria, quando diventa noto che lo stesso Tayyip Erdogan ha già supportato sia Al Qaeda e talebani nel 1990. Il problema con il costruzionismo sociale è, che qualcuno avrà sempre l’iniziativa di decostruire i costrutti sociali.
Per esempio per trovare un video di Erdogan con Al Qaeda e talebani “terroristi” dal 1990. ( guardate il video)

Fonte:
http://nsnbc.wordpress.com/ [/img]


Citazione
Condividi: