Notifiche
Cancella tutti

Riflessioni a denti stretti sui fatti di Colonia


Boero
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
Topic starter  

1) CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA, LA PARABOLA DEL FEMMINISMO E DELLA CONSEGUENTE CASTRAZIONE DEL MASCHIO OCCIDENTALE REO DI TUTTI I MALI DEL MONDO ESITA NELL'ARRIVO DEI MASCHI ISLAMICI.
VOLEVANO LA GUERRA DEI SESSI?
PENSAVANO DI VINCERLA FACILE CON GLI UOMINI OCCIDENTALI, DOVRANNO VEDERSELA CON GLI IMAM, BE E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO ''CAZZI'' LORO IN TUTTI I SENSI.
NON E' DETTO CHE NON FOSSE PROPRIO QUELLO CHE VOLEVANO...

2) CHI GRIDA AL LUPO AL LUPO PER 50 ANNI NON SI STUPISCA SE NESSUNO SI PREOCCUPA SE IL LUPO ARRIVA DAVVERO.
NON ERA LA FAMIGLIA IL LUOGO DELLA VIOLENZA?
MARITI E COMPAGNI I CARNEFICI QUOTIDIANI?
E ADESSO CHE ARRIVANO BANDE DI MUSULMANI A MOLESTARE LE DONNE IN PIAZZA SI CHIEDONO DOVE SONO FINITI GLI UOMINI TEDESCHI...
PROBABILMENTE ERANO A MOLESTARE QUELLE RIMASTE IN CASA... 😀


Citazione
Boero
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
Topic starter  

Aggiungo:
su questo episodio le opinioni tendenzialmente sono 2:
i salviniani,santanchini,fallaciani quelli dell'Islam nemico delle ''nostre'' libertà (nostre di chi?)
i negazionisti-buonisti quelli che dicono che sostenere che gli immigrati stuprano le donne molto più degli italiani è falso.

A me fanno CAGARE entrambi.
In primo luogo,la Fallaci è morta a New York,a New York si può anche vivere,ma non morire,se scegli di morire a New York non sei in pace con te stesso,non sei in pace col mondo.
La Fallaci non era in pace col mondo e difatti odiava un miliardo e mezzo di persone.
Massimo Fini dice che era una borghese stronza,cosa abbastanza verosimile vista la faccia,ma i morti non possono replicare,pace all'anima sua,ma secondo non aveva capito un cazzo.
Il punto non è che l'Islam ci ''invade'' il problema è che l'occidente implode,anche senza bisogno dell'invasione musulmana con questo tasso di nascita gli italiani nel giro di 100 anni si sarebbero comunque estinti.
Io vedo solo cimiteri che vengono ampliati,tutto il resto industrie,città ospedali implodono chiudono,persino i supermercati hanno cominciato a chiudere.
Avete mai sospettato che forse aldilà di ''euro sì,euro no'' è un pò difficile crescere con una demografia negativa?
Difendere l'occidente è come difendere la morte,un unico immenso cadavere.
D'accordo alziamo i muri per difendere la città dagli invasori,ma una strana peste la sta svuotando di anime.
Te ne sei accorta Oriana?
No a New York non si nota.
A New York l'occidente sembra vivo e vegeto,come il cadavere di un vampiro pieno di sangue fresco,questo sangue fresco succhiato al mondo si chiama denaro,e ha la capacità di far apparire vivo anche ciò che è morto da tempo.

In secondo luogo mi fanno cagare anche quelli che ''ah questo articolo è pieno di razzismo'',no gli immigrati non violentano le donne più degli autoctoni.
No lo dice l'istat l'onu,la boldrini.
E allora tenetevi i musulmani che vi violentano in piazza.
FORSE,e dico FORSE queste cose gli europei non le fanno.

Insomma io ho perso ogni speranza,credo che la storia farà il suo corso e che darà ad ognuno quello che in fondo si merita.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Boero berserk mode

8)


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Piano piano emergono varie sfumature sui fatti di Colonia (e di altre zone della Germania).
Inizialmente la notizia di 35 donne stuprate alla stazione dei treni di Colonia diffuse da "il Giornale" (che è un noto sito di bufale) la avevo preso nello stesso modo in cui prendo tutte le notizie di quella testata, poi altri dello stesso tenore con varianti. Iniziano però ad emergere notizie piu attendibnili su quanto è successo la notte di capodanno, anche da testate che godono ancora una qualche credibilità (ANSA).
Riporto qui parti di commenti/analisi delle informazioni, alcune provengono da giornali tedeschi, ma non ho modo di verificare se sono dei giornali tipo "il giornale" o se si tratta di informazioni attendibili, inoltre non conosco il tedesco e mi sono dovuto fidare di alcuni commentatori, qualche parola l'ho verificata, ma non mi sono messo a tradurre tutti gli articoli.

Inanzi tutto, pare ci siano state due donne stuprate (inizialmente si diceva una), le denunce per i fatti di Colonia sono arrivate a quota 167 a ieri, oggi non lo so, nei 2/3 dei casi si tratta di "aggressione sessuale aggravata", cioè cose tipo, secondo le testimonianze delle ragazze, ritrovarsi con dita altrui in tutti gli "orifizi" del corpo, non "palpatine".
In più, la polizia ha già un paio di giorni fa riportato che in quella notte ha salvato almeno 12 donne, sottraendole alla folla che le aveva completamente denudate. Dinamiche simili sono registrate anche in altre città tedesche.

Intanto, la polizia sta iniziando a diffondere i propri rapporti interni. In uno si preciserebbe che:

- La polizia è stata metodicamente ostacolata nel prestare soccorso alle donne che urlavano chiedendo aiuto a causa degli anelli di persone che si formavano attorno a loro
- I testimoni che sul momento indicavano gli aggressori venivano minacciati sul posto
- Gli immigrati strappavano i loro documenti, irridendo la polizia dicendo loro che ne avrebbero avuti di nuovi l'indomani
- Non è stato possibile fermare i criminali a causa della ridotta presenza numerica della polizia e del continuo susseguirsi di aggressioni
- La stazione a un certo punto è stata chiusa perché si temeva che nella piazza vi fossero vittime
- Le violenze si sono verificate anche sui treni in quello che un ufficiale di polizia ha definito la "sopravvivenza del più forte".

Parte di quanto scritto sopra è citato (come ho già chiarito), ora, a presindere da quanto ci sia di vero in tutto ciò, (forse è anche presto per fare stime e dare numeri), tendo a crede alla gravità di quanto accaduto così come descritta per varie ragioni, opinioni mie, esperienze, altri fatti di cronaca.

Le mie esperienze in merito risalgono a circa un quarto di secolo fa, in cui ho potuto appurare cosa sono in grado di fare delle persone che non hanno nulla da perdere e pensano di poter agire indisturbate, piu precisamente una butta serata in cui ho rischiato una bottigliata in testa e ho sventato (solo per fortuna) lo stupro di una amica in spiaggia di notte. Quella volta andò bene solo perchè arrivarono altri amici, minacciammo e randellammo assieme il marocco, e recuperammo a suon di scapaccioni la collana di Frigerio (altro amico completamente ubriaco su un lettino che era in compagnia della ragazza che stava per essere stuprata). Per la precisione avvenne tutto a Pinarella di Cervia, nella Riviera Romagnola.
Delle stesse modalità abbiamo notizia poi anche da altre fonti, per esempio tutti i contingenti militari (anche italiani) che nelle varie "missioni di pace" si sono comportati nello stesso modo, furti e violenze.
Probabilmente non è nemmeno un fatto culturale, uomini di culture diverse si comportano nello stesso modo quando pensano di poterla fare franca, ed è questo il punto da cui secondo me bisognerebbe partire.

Fatto sta che entro qualche anno succederanno guai grossi, questo è l'inizio, e lo dico da anni, si può arrivare alla guerra civile, ma più probabilmente avremo governi autoritari nel nostro futuro prossimo, ma certezze su queste cose non ne abbiamo.

Una cosa che do per certa è che le Boldrini e gli altri rifiuti umani sanno e operano scientemente. Conoscono il sistema economico in cui viviamo, sanno quali sono le probabili conseguenze dell'inserimento di migliaia di disperati, li sostengono con vitto e alloggio per 6 mesi, poi quella gente è tutta allo sbando, e potete giurarci che prevarrà lo spirito di conservazione rispetto alle nostre morali da gente con il frigo pieno. Questi "disagi" ovviamente riguardano noi, che non abbiamo la scorta.
Certo che anche noi siamo stati "migranti", i nostri antenati... ma chi ci raccota queste cose omette di spiegare che fine hanno fatto i nativi delle terre in cui siamo migrati, oltre che il motivo per cui ci permettevano di migrare.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

La polizia tedesca ha detto fin dall'inizio che è una banda che opera a Dusselfort.

Capire da chi è composta la banda non credo sia tanto semplice considerato che potrebbe avere ramificazioni.


RispondiCitazione
Condividi: