Notifiche
Cancella tutti

"Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo"


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

«Bisogna convincere i governi a dire quello che sanno. Nelle tecnologie delle civiltà aliene le risposte ai problemi del globo»

OTTAWA- Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E' questa la bizzarra idea di un ex ministro della Difesa del Canada, l'83enne Paul Hellyer. «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno - ha affermato l'anziano uomo politico in un'intervista rilasciata al quotidiano canadese 'Citizen'-. Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta».

ROSWELL - Hellyer ha chiesto ad Ottawa, Washington e agli altri governi occidentali di rendere pubbliche le tecnologie extraterrestri, ottenute e studiate dagli americani dopo il presunto schianto del 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, di un Ufo. Secondo l'ex ministro della Difesa canadese, in quello che si sarebbe giá appreso sulle tecnologie di altre civiltá dello spazio si cela la risposta a tutte le emergenze climatiche mondiali. Non solo, Hellyer ha spiegato che gli extraterrestri avrebbero le tecnologie per eliminare i combustibili fossibili nel giro di una sola generazione. Hellyer, che fu ministro durante gli anni '60 nel governo allora guidato da Lester Pearson, sembra molto sensibile al tema ufologico: due anni fa aveva stupito tutti affermando,durante un suo intervento ad un convegno, che gli «Ufo sono reali così come lo sono gli aerei».

Fonte: www.corriere.it/
Link: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/02/ufo.shtml
3.03.04

Visto su: http://petrolio.blogosfere.it/


Citazione
bstrnt
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 59
 

Paul Hellyer può forse aver ragione.
Temo però, sempre restando nella fantascienza, che gli UFO cerchino di distruggere la terra, non fornire mezzi per la sua salvezza.
Chi non ha visto degli squallidi alieni per televisione, essi si sono instaurati nelle stanze dei bottoni, hanno creato una nuova religione chiamata libero mercato che in pochi anni ha creato la concreta premessa per una debacle totale, dopo millenni di storia.
La storia è maestra e ci indica la strada: all'inizio esisteva solo il settore primario, che sopperiva alle necessità primarie della popolazione, il cibo e poche altre cose, poi venne l'era industriale per rendere più agevole la vita, quindi anche per sostenere con le sue diavolerie moderne il settore primario, poi venne il terziario, per giunta avanzato ... e qui sono iniziati i cazzeggiamenti!
In primis la creazione di un nuovo Dio: il dio denaro.
Chi è estremamente devoto a questo dio, può fare le peggiori schifezze, ma sarà sempre onorato.
Questo nuovo dio impone di espandere il suo impero all'infinito, peccato che la nostra terra abbia un diametro di soli 12000 km e non sembra intenzionata ad espandersi per tenere il passo alla nuova religione.
Sembra proprio che con l'adesione a questa nuova religione, gli stessi umani inneschino un mutamento profondo nel loro DNA, tanto da diventare sempre più simili agli orribili alieni.
I segnali di questa mutazione, se si sta attenti, sono evidenti: perdita immediata di qualsiasi pudore o qualsiasi moralità, tendenza naturale alla menzogna e all'inganno, assenza di qualsiasi pensiero profondo, mancanza assoluta di qualsivoglia umanità.
Chi sono?
Gli alieni si vedono poco, sono schivi, di solito vegetano e marciscono in strani palazzi di vetro che sono le mecche della finanza globale, ma i mutanti, si vedono eccome, purtroppo.
Guardateli bene negli occhi, un brivido sinistro percorrerà la vostra schiena quando incontrerete quegli occhi vuoti senza la scintilla della benché minima intelligenza.
Volete dei nomi: Dick (di nome e di fatto) Cheney, John Ashcroft, George Bush sia sr che jr, Paul Wolfowitz ... nel nostro piccolo, anche noi ne abbiamo qualcuno ... uno dei nostri mutanti ha anche un soprannome curioso, psiconano, mi sembra ....
Attenzione sono tutti pericolosi, non tanto in prima persona, ma per il folto nugolo di lecchini che li circonda!


RispondiCitazione
Condividi: