Notifiche
Cancella tutti

Russia:tutto al contrario di quello che succede in Europa


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Il primo ministro russo e candidato presidente Vladimir Putin è intervenuto con un quinto articolo elettorale dedicato ai problemi sociali. Lo pubblica il quotidiano “komsomoljskaja pravda”.
In questo articolo il capo del governo ricorda che la Russia è uno stato sociale ed è obbligata a garantire un elevato livello di garanzie sociali e per questo la metà delle spese di bilancio è stanziata a tutela dello stato sociale. Tuttavia il primo ministro nota che spesso molte risorse sono sprecate e auspica nuove riforme entro il 2020. Putin ritiene necessario aumentare gli stipendi degli insegnanti, dei medici e dei ricercatori. Decise riforme sono necessarie per un mercato del lavoro ricco di lavoratori qualificati, dice il primo ministro, proponendo di ristabilire in Russia “un’aristocrazia operaia”. Putin promette anche di continuare ad aumentare le pensioni, sottolineando che l’età pensionabile in Russia non deve essere innalzata.
http://italian.ruvr.ru/2012/02/13/65936340.html

Assolutamente tutto al contrario di quello che succede in Europa, sin quando a Roma non arriverà di nuovo un Nerone. L’euro è la metastasi dei popoli del clan dei 17, moriremo tutti dissanguati e morti di fame se non facciamo esplodere quel satana: appunto, l’euro ed il suo sistema nazi-nato-fascismo-sionista-stalinista di stampo camorrista.


Citazione
ws
 ws
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 551
 

beh putin se lo puo' permettere, la russia ha l'autosufficienza alimentare energetica e militare

Deve solo estrarre la russia da quell' atavico pantano di una mentalita' corrutelare ed infingarda diffusa dal ricco"oligarca " all' infimo "lavoratore".

Trattasi di un impresa titanica , in cui ,sebbene in questi vizi la russia sia tanto simile all' italia, putin ha pure il vantaggio di poter operare sulla societa' in modo " asiatico" , ma dove rischia comunque la sconfitta di tutti i suoi predecessori , da "ivan il terribile" al " piccolo padre" stalin. 🙄


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

quelle di putin sono solo promesse elettorali, le ultime proteste lo hanno spaventato e sta cercando di tenersi buono l'elettorato.
in realtà l'oligarchia che rappresenta non ha nessuna intenzione di redistribuire la ricchezza, è tutto un vuoto bla bla bla


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
 

ah ecco lo sa ricbo come vivono i russi e che Putin ha solo promesso, le manifestazioni oceaniche in suo onore sarebbero messe in scena.

Ah per fortuna che ci attende uno scenario greco vero?
A proposito come mai non commenti mai i fatti greci ma solo contro Assad e Putin?


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

DANA lui vive in Russia e collabora con una ONG di Soros; ieri bombardieri USA hanno terminato 8 minorenni afghani che avevano acceso un fuoco ad un bivacco, cazzo non è colpa dei Liberatori USA ma dei genitori afghani, vero cevello fuggito dall'italia?


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Intanto in Turchi Grecia Italia gli unici turisti che portano soldi sono Russi, tutti oligarchi?


RispondiCitazione
Condividi: