Notifiche
Cancella tutti

Sarkozy Sous BHL : libro bomba


yahuwah
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

La guerra in Libia:

rivelazioni dell’ex ministro degli esteri francese per Crimini contro l’umanità commessi da Sarkozy & alle forze militari francesi.

Il libro intitolato ” Sarkozy Sous BHL ”

– BHL sta per Bernard-Henri Lévy : provocatore francese, formalmente un giornalista e filosofo, figlio di un ricco commerciante ebreo trafficante in legnami preziosi e proibiti. BHL ha svolto una parte attiva, stimolando il governo francese per avviare l’intervento militare in Libia. Nell’agosto del 2008 fu corrispondente dall’Ossezia del sud. Attualmente egli chiede intervento militare in Siria –

che ha appena visto la luce è scritto dall’ex ministro degli esteri Roland Dumas e dal ben noto avvocato Jacque Verges.

Offre una dettagliata responsabilità del Presidente francese per crimini contro l’umanità commessi in Libia dall’esercito francese, ed in In particolare, che getta luce sulla possibilità di portare in tribunale CPI il Presidente uscente.

R. dumas e j. Verges incolpano Sarkozy per bombardare le città libiche, tra cui edifici pubblici e residenziali, strutture essenziali per le esigenze di vita quotidiana della gente, nonchè il furto e la distruzione di tesori culturali.

Una delle parole finali del libro dicono che Monsieur Sarkozy non è un erede degno del generale De Gaulle, né di Giscard d’Estaing o di Francois Mitterand.


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
 

sto criminale di guerra ha riportato la francia nella Nato


RispondiCitazione
Condividi: