Notifiche
Cancella tutti

Scudo russo contro le minacce spaziali: aggiornamento.


Daniele
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 370
Topic starter  

Nuove notizie circa la proposta russa di trasformare i progetti di difesa spaziale e missilistica nazionale in una sorta di scudo protettivo della Terra contro le minacce dal cosmo. Secondo il famoso Global Security "il rappresentante di Mosca ha detto che c'era la necessità di misure per prevenire una razza extraterrestre armata", mentre il presidente russo Dmitry Medvedev starebbe appoggiando il progetto. Ecco tutti i dati piu' interessanti trovati in rete per ora:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1319019796
Qualcuno sa' qualcosa di piu' in merito?
Buona giornata.


Citazione
alinaf
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 166
 

Per prima cosa, secondo me, bisognerebbe capire quale funzione ha veramente questo scudo, cioè, è solo un sistema di difesa o potenzialmente anche di attacco ? Potrebbe essere che ci siano alcuni sistemi dotati di armi nucleari. Se , come qui si dice ,è uno scudo per la terra contro le minacce del cosmo, allora è rivolto verso di esso e non verso la terra .......... bombarderemo congiuntamente il cosmo per sconfiggere i nostri demoni ?


RispondiCitazione
Daniele
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 370
Topic starter  

La Nato ha risposto alla proposta russa di una difesa congiunta della Terra, i sospetti non potranno che crescere:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1319791194
davvero curioso che i giornali nazionali, che leggono continuamente i siti ufologici e di informazione alternativa ma ancora di piu' le iniziative all'Onu, non stiano affrontando questa questione internazionale. Forse la gente normale a casa si farebbe troppe domande?


RispondiCitazione
Daniele
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 370
Topic starter  

Aggiornamenti sempre piu' inquietanti sulla questione:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1321436154
Buona giornata.


RispondiCitazione
wow
 wow
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8
 

Vi rendete conto che dopo le guerre mondiali, i muri che cadono, rimane come fondo un sistema mondiale finanziario e politico iniquo, che anziche' farsi un mea culpa e distribuire buona volonta' e legalita', arriva a queste conclusioni? E come hanno applicato la base per arrivare a questo, nella competitivita', nell' appropriazione, nel potere guadagno e tanto altro ancora, applicheranno anche cio' che hanno e stanno preparando?
Miliardi di persone dovrebbero occupare tutto il globo e accerchiare un miliaio di quelli che contano, per detenerli e toglierli. Ma questa e' fantascianza. Gia'. Fare le cose giuste e' rischioso, incomprensibile, e sovvertirebbe l' ordine di ogni pensare. Ecco perche' i cubani o chi si e' adattato alla sua ricchezza limitata, sopravvive senza colpe. Perche' la liberta' e il sopravivere e il vivere bene, e' una ricchezza senza fine, che ti fa godere quello che un mondo intero di questa specie non ti dara' mai.
Si mai, non te lo dara' sopratutto alla fine. E allora cosa ci sono servite scoperte, possibilita', ingegno, cultura e ricchezza?


RispondiCitazione
stormfornever1
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 79
 

Dunque...c'è un po di convusione vedo,
lo scudo spaziale non è per eventuali minaccia de un eventuale spazio da eventuali salsicce volanti ("Flayn saucer") ma è invece una divesa dagli attacci di missili orbitali in quanto che:
un missile orbitale,sfruttando la velocità orbitale in 45 minuti e a costo zero carburante può fare l'intero giro del mondo,quindi la minaccia sono i missili e non gli ufo,aggiungiamoci che:
da alcuni anni i satelliti militari sono armati con laser in grado di detonare missili orbitali,ergo:vi è uno scudo "orbitale" (chiamiamolo così perchè "spaziale" condonde tutti facendo pensare agli ufo) deputato specificatamente a distruggere missili orbitali,ora...
sti ufo...chi se l'è sognati ???
Che esistano su questa terra fenomeni ricollegabili a un interferenza di qualcosa di tecnicamente più evoluto di noi è un fatto,che esistano grigi,lux,pleidiani,federazione galattica è invece un delirio.

Per favore,seguite il consiglio di Occam "entia non sunt multiplicanda prater necessitatem" ovvero "non state a moltiplicare un problema per un altro problema quando non è necessario" (il famoso rasoio di occam,ricordate ?)


RispondiCitazione
Condividi: