Notifiche
Cancella tutti

Siria-Ansa:Non si può verificare la notizia.Allora tacete !!


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

ANSASA.it
Siria: Ong,militari Corea Nord ad Aleppo
'Aiutano forze governative sul piano logistico e operativo'
02 giugno, 09:19

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Ci sarebbero anche "ufficiali della Corea del Nord ad Aleppo, nel nord della Siria, che stanno fornendo aiuto logistico e operativo" alle forze governative siriane. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani, basato a Londra.

Non e' possibile verificare indipendentemente la notizia. (ANSA).

E allora aspettate a divulgarla in tutta Italia, ogni notizia fatta girare dall' Ansa viene ripresa come minimo da decina di media. Sulla Siria l' Ansa ha fatto da megafono (di enorme potenza) a decine di bufale svanite poi nel nulla.

Il caso più eclatante in occasione del sequestro dei giornalisti Ricucci e Dabbous, l' Ansa ha chiesto con la Rai a tutti il silenzio stampa ed ha divulgato notizie poi verificate false ("Non sequestrati, solo accertamenti,presto liberi") venute da ambienti definiti come vicini ai sequestratori (secondo me domiciliati in Italia e facilmente individuabili...) !!!!!

Marcopa


Citazione
Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
 

La notizia per ora non è verificabile ma sembra che l'osservatorio siriano per i diritti umani, basato a Londra, non è altro che un ufficio distaccato della Cia.


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Certo non c'è limite alla fantasia: mentre da una parte è accertata e documentata la presenza di cani e porci provenienti da tutti i paesi fuorchè la Siria, e questo fatto è minimizzato o sottaciuto dalla stampa mainstream, dall'altra si fanno passare per buone "notizie" di sicuro inventate di sana pianta o addirittura inverosimili (come ad es. qualche tempo fa i "bidoni di benzina lanciati dai mig" tipo maxi-molotov perchè i militari avrebbero finito le bombe).


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

L'Ansa è la continuazione del famigerato istituto "Luce" perla del fascismo.
Lavora a pieno ritmo con i fautori dell'Agenda, per capirci. Non credete ad una sola parola uscita dall'Ansa, ma consideratela però la "Voce del Padrone", utile per capire- reinterpretando quello che scrive-e per sapere l'aria che tira,in casa del nemico. 😉


RispondiCitazione
Condividi: