Notifiche
Cancella tutti

Siria:Bill Clinton critica linea Obama


gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
Topic starter  

Ex presidente a sorpresa, 'grande errore tenersi fuori da crisi'

ANSA) - NEW YORK, 13 GIU - L'intesa tra Bill Clinton e Barack Obama si spacca sulla crisi siriana: per l'ex presidente americano Obama e' colpevole di tenere una linea troppo morbida e attendista, e quindi ha deciso di schierarsi con John McCain.

Il senatore dell'Arizona, ex candidato alla presidenza, e' uno dei critici piu' duri sulla politica della Casa Bianca nei confronti di Bashar al Assad e dei ribelli nel Paese mediorientale.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/06/13/Siria-Bill-Clinton-critica-linea-Obama_8866368.html

p.s. questo per farvi capire che gli usa non sono un monolite unico, anche lì ci sono èlite che si combattono per prendere il potere. Se ci aggiungiamo le rivelazioni che stanno venendo fuori riguardo lo spionaggio sia nei confronti di paesi esteri che dei cittadini (notizie fatte uscire ad arte contro l'amministrazione obama), mi sa che dobbiamo aspettarcene delle belle. Per non parlare della destabilizzazione di erdogan con una rivoluzione colorata. Purtroppo aspettiamoci notizie peggiori di quanto ci si immagini, per la Siria e per altri paesi.


Citazione
ireneo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 134
 

questo conferma di quale lobby Bill Clinton ( e la mogliettina) erano/sono i servitori.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

D'altronde Ireneo quella che gli ha fatto un blow-job di cognome fà Lewinsky.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8310
 

Dopo poche ore la Casa Bianca ha dichiarato di avere prove dell' uso di armi chimiche da parte del governo siriano. Quindi armerà direttamente le forze di opposizione e il Pentagono propone una no fly zone. Secondo Avvenire nella regione vicino alla Giodania con aerei in partenza da basi giordane.

La Russia ha preso sul serio le dichiarazioni della Casa Bianca ed ha paragonato Obama a Bush. Fabbrica prove false come fece il presidente repubblicano per giustificare la guerra all' Iraq.

Probabilmente cercheranno di costruirle meglio, il risultato sarà lo stesso.

Marcopa


RispondiCitazione
Condividi: