Notifiche
Cancella tutti

SPAGNA: i musulmani pretendono di eliminare i cani dalla Spa


davide1987
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 85
Topic starter  

SPAGNA: i musulmani di una comunità Catalana in Lerìda hanno preteso dalle autorità che si pronunciassero in modo da proibire ai cani di salire su autobus e mezzi pubblici, perché la presenza dei cani cani limiterebbe la loro libertà religiosa http://www.minutodigital.com/2011/02/15/los-islamistas-de-lerida-no-quieren-perros-en-el-autobus e questo divieto secondo loro, dovrebbe essere esteso anche ai cani che servono i non vedenti, infatti alcuni tassisti, si sono rifiutati di far salire sul taxi persone accompagnate dai loro cani http://www.pi-news.net/2008/12/taxifahrer-verweigern-mitnahme-von-kleinhund

I musulmani Inoltre pretenderebbero che i cani neri venissero uccisi, perché sarebbe la sharia che lo impone, essendo considerati i cani come animali immondi e i cani neri addirittura diabolici, per cui meritano di morire fra i tormenti. http://www.islaminstitut.de/Anzeigen-von-Fatawa.43+M5d6d486c544.0.html

Turchia:ilmassacro sistematico dei cani

Anche la Turchia che pretende di far parte della comunità Europea, non è da meno e infatti nel 2008, si è sparsa la voce che un bambino fosse stato morso da un cane portatore di rabbia, ed è iniziata l’eliminazione in massa dei cani. L’episodio era falso e rappresentava uno stratagemma organizzato dal governo per poter eliminare una massa di cani.

Le autorità turche hanno obbligato i padroni dei cani a consegnarli, con la scusa della quarantena, invece li hanno fatti sparire tutti, seppellendoli dentro miniere Tierschutzskandal in Antalya: Tierschützer decken Massentötung von Hunden und Katzen auf http://www.dailynet.de/UmweltNatur/18887.php Tutto questo è stato portato alla luce dalle associazioni animaliste che operano anche in Turchia, ma l’occidente è rimasto indifferente di fronte allo sterminio dei cani, così come è tuttora indifferente davanti alle efferatezze turche sulla incompatibilità con la UE, che ha chiesto alla Turchia semplicemente di rispettare alcuni principi che sono fondanti della Comunità Europea: la democrazia, la restituzione di Cipro invaso e occupato scristianizzando il territorio, ed infine l’ammissione del genocidio di un popolo intero: gli armeni.

E’ talmente chiaro che la Turchia, in quanto islamica, anche se si ammanta di modernismo , in realtà non fa eccezione e applica le leggi derivate dalla sharia, ma qualcuno soffia in quella direzione e gioca con i nostri diritti umani svendendoli alle barbarie.

Quello che sta accadendo in Spagna, sui cani, è uno degli ennesimi episodi che dimostrano nei fatti l’incompatibilità fra islam e democrazia occidentale, tra la teocrazia islamica e le democrazie liberali, nelle quali si rispettano i valori altrui, cosa che invece nell’islam è impossibile in quanto il pensiero unico domina su tutto e tutti, impedendo ogni anelito di libertà. Il multiculturalismo non fa parte dell’islam, non si riesce a comprendere come mai ancora in Europa ci sia qualcuno che lo favorisce, visto il suo fallimento ovunque. Il multiculturalismo serve solo agli islamici per imporre i propri modelli comportamentali, che man mano che si manifestano difentano gli unici che ci permettono di seguire, praticamente siamo noi che ci dobbiamo integrare con i loro usi e costumi.

Questo però è anche frutto di colpe occidentali, che pensano di dover elargire dei diritti infiniti in base alla religione che i musulmani professano e più si concedono deroghe, più gli islamici ne pretendono. Alla fine in Europa non esisteranno più gli spagnoli, gli italiani, i tedeschi, ma soltanto islamici dalla nazionalità ininfluente, perché sarà la ummah a stabilire come tutti si debbono comportare, senza deroghe per nessuno, pena la morte.

Ora, con questa nuova trovata dei musulmani in Spagna è evidentissima l’incostituzionalità per noi della religione islamica, per effetto della quale è necessario porre dei limiti, http://www.pi-news.net/2011/02/schachtschneider-islam-ist-verfassungswidrig poiché l’islam non è semplicemente una fede religiosa, ma un sistema socio-politico-giudiziario che pretende di stabilire leggi sociali, diritti, doveri, imponendo i propri sopra a quelli degli altri, anche se si trova in un territorio che non è il suo .

E’ importante che si comprenda questa realtà http://bpeinfo.wordpress.com/2011/02/14/verfassungswidrigkeit-islamischer-religionsausubung-in-deutschland e non accorgersi soltanto quando un giorno si presenterà alla nostra porta la polizia religiosa per portarci via il nostro cagnolino, come accade in Iran.

Adriana Bolchini - Lisistrata


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

no non cominciamo anche qui a strumentalizzare, la religione è una cosa, la crudeltà sugli animali un'altra.
La libertà di culto è giusto rispettarla, la crudeltà sugli animali non ha giustificazione alcuna.Non buttiamola sul religioso, l'amore per gli anima non può essere usato contro un gruppo religioso, spero non fosse stato questo l'intento.


RispondiCitazione
GinoAnceschi
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 

Fortuna che c'è maga Lisistrata che pensa a 'ste cose tra una lettura dei tarocchi e tirate sulla Fallaci e l'Islam.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Che barbarie sti islamici, e noi Occidentali che sacrifichiamo la ns. gioventù per exportare democrazia come in Iraq circa 1,5milioni di morti,migliaia di neonati con malformazioni genetiche causate dalle armi occidentali,in compenso pochissimi cani vittime di effetti collaterali.


RispondiCitazione
Condividi: