Notifiche
Cancella tutti

Spiegel: aereo malese, furono i filorussi


vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

Da:
http://www.bluewin.ch/it/news/estero/2014/10/19/ucraina--sevizi-tedeschi--aereo-malese-abbattuto-d.html

Ucraina: servizi tedeschi, aereo malese abbattuto da filorussi
L'aereo della Malaysia Airlines che si e' schiantato al suolo in Ucraina lo scorso 17 luglio e' stato abbattuto da un missile lanciato dai separatisti filorussi. Lo ha rivelato il capo dei servizi segreti tedeschi, Gerhard Schindler, ad un commissione parlamentare, secondo quanto scritto dal settimanale Spiegel in edicola domani.

ATS - 19 ottobre 2014

Secondo lo Spiegel, Gerhard Schindler ha detto ai membri della commissione parlamentare che controlla i servizi segreti tedeschi (Bundesnachrichtendienst), che i separatisti filorussi hanno messo le mani sul sistema di difesa anti-aerea russo Buk, appartenuto all'esercito ucraino. Con questo hanno abbattuto il Boeing 777 della Malaysia Airlines con 298 persone a bordo.

Fino alle dichiarazioni di Schindler ucraini e filorussi si erano sempre rimpallati l'accusa di aver abbattuto l'aereo. Nemmeno il rapporto olandese sull'incidente aveva stabilito una responsabilita' cosi' netta.


Citazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
 

Oh, ma allora finalmente è tutto chiaro! 😮

E le prove?
Ovviamente non servono, basta la parola di un personaggio così qualificato, perbacco. 😆


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Abbiamo una mezza notizia: lo Spiegel è inaffidabile.
Con la stessa logica dello Spiegel posso affermare che in base a quanto dice mio cuggino, noto mentitore, sono stati i cinesi ad abbattere l'aereo.

Sull'affidabilità di ciò che dicono i servizi segreti, faccio solo presente che Bush attaccò l'Iraq in base ad affermazioni dei servizi segreti che avevano trovato la "pistola fumante" delle armi di distruzione di massa di Saddam.

A parte quanto sopra, i russi hanno fornito abbondanti prove che l'aereo è stato abbattuto da un mig mandato da Kiev.

http://www.voltairenet.org/article185484.html


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Bush o meglio i neocon, puntarono la pistola alla tempia dei servizi segreti (che erano invece abbastanza scettici) per inventarsi le "prove" - sempre sulla parola - circa le armi di distruzione di massa. ricordate l'altro abbronzato con la fialetta alle N.U.-?
Alla fine... si attacca lo ciuccio dove vuo' lu padrone.


RispondiCitazione
Condividi: