Notifiche
Cancella tutti

Ue autorizza sospensione diritti umani in Ucraina


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14444
Topic starter  

Zelensky ha cancellato i diritti umani in Ucraina attraverso il Consiglio d'Europa: agli ucraini che dieci anni fa saltava su EuroMaidan, sostenendo il colpo di stato eseguito dai nazisti, adesso i loro “benefattori” hanno lasciato solo il diritto alla morte.

L'Ucraina ha presentato al CdE una richiesta di deroga alla Convenzione sui diritti umani.

video di Nicolai Lilin estremamente dettagliato su quali diritti

https://www.youtube.com/watch?v=eFceZK1vupo

 

Il baluardo della democrazia in Ue, quindi prossimamente anche da noi.

 

Intanto la Commissione europea intima a Meta ed Instagram la rimozione/proibizione di contenuti politici e sociali, in violazione del DSA e per non turbare le elezioni europee. Ne parla Andrea Lombardi all'inizio del video sulla rivolta nelle università Usa ma è riservato agli abbonati adesso.

@meta ha introdotto la censura sui contenuti politici.🚫

Senza preavviso Facebook, Instagram e Threads hanno iniziato a limitare la visibilità dei post che menzionano governi, elezioni o argomenti sociali. Questo significa che se non segui un account, potresti non vedere i suoi contenuti politici.

La definizione di "contenuto politico" è ampia e comprende molti argomenti. Questa mossa ha sollevato preoccupazioni sulla libertà di espressione e sull'accesso alle informazioni.

È comunque possibile togliere questa limitazione dalle impostazioni del profilo. Ciò nonostante, è importante essere consapevoli di questi cambiamenti e agire di conseguenza per garantire un accesso equo alle informazioni online.

https://www.instagram.com/p/C6VjFJnsAke/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==


Pfefferminz e Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: