Notifiche
Cancella tutti

Venti radioattivi + venti di guerra


cloroalclero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

Ecco fatto. Non era abbastanza sfigato questo periodo storico con solo la catastrofe giapponese. Noi “animali superiori” non ci smentiamo mai in quanto a idiozia connaturata alla specie.

Obama è in Brasile a prendere chissà quali accordi con la “potenza emergente” che s’è astenuta alla votazione favorevole alla oscena risoluzione ONU in base alla quale s’è deciso di autorizzare l’uso della forza militare con l’obiettivo primario di proteggere la popolazione libica. Capito? Contro la Libia s’è decretata la solita “esportazione di democrazia”, l’ennesima. L’imperialismo occidentale (in particolare quello di USA, GB e FR) ancora una volta prepara rappresentazioni (reali) di morti, macerie, mutilati, modificati geneticamente, distruzioni di infrastrutture indispensabili, avvelenamenti di terra, aria e acqua.
Tutto cio’, con contorno di stupri, torture per i prigionieri ed epidemìe conseguenti al degrado di vita delle popolazioni che subiscono queste operazioni “di pace” il cui concetto è occultato malamente da operazioni di chirurgia semantica per le quali diventano “difesa dei valori occidentali”, “difesa dal terrorismo”, “lotta per la democrazia” o addirittura, contro ogni rispetto per la logica umana “MISSIONI DI PACE”.

Insomma, per “proteggere la popolazione” la si bombarda…vogliono farlo passare per un atto d’amore, quasi. Come un genitore che mena il figlio “per il suo bene”.

(continua, coi link relativi, su http://www.cloroalclero.com/?p=5866 )


Citazione
sentinella
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 92
 

come possiamo essere insensibile al grido di dolore che proviene dai pozzi di petrolio che invocano la libertà dalle grinfie di Gheddafi??


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14340
 

come possiamo essere insensibile al grido di dolore che proviene dai pozzi di petrolio che invocano la libertà dalle grinfie di Gheddafi??

🙂


RispondiCitazione
Condividi: