Notifiche
Cancella tutti

4mila militari italiani malati di cancro...


oldhunter
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 716
Topic starter  

4 MILA MILITARI ITALIANI MALATI DI CANCRO: PER IL MINISTRO PINOTTI E’ TUTT’A POSTO!

di Gianni Lannes

Link: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/05/4-mila-militari-italiani-malati-di.html?spref=bl


trasmissione Le Iene: puntata del 3 aprile 2016

«Per quanto mi riguarda non esiste nessun problema legato all'uranio impoverito» parole a vanvera di Roberta Pinotti, ministro della difesa bellica che nessuno ha votato. In contemporanea, una quarantina di giorni fa, moriva Gennaro Giordano, 31 anni. Un tumore fulminante lo ha stroncato in pochi mesi. Il militare italiano ha lasciato la moglie e una figlia di pochi anni. Sono circa 4.000 - secondo i dati ufficiali ma segreti del ministero della Difesa - i nostri militari colpiti da patologie oncologiche riconducibili all'esposizione a nanoparticelle di metalli pesanti come l'uranio impoverito, cui sono esposti durante le missioni internazionali di guerra, imposte dalla NATO, cui partecipano e a vaccinazioni selvagge eseguite prima e durante le missioni.

In un Paese civile un ministro che mente così spudoratamente sulla vita a perdere di tanti giovani militari, abbandonati dallo Stato tricolore, sarebbe cacciato via a pedate, ed interdetto per sempre dall’attività politica, dopo essere stato opportunamente processato per falsa testimonianza. Invece in Italia rimane al suo posto, come se niente fosse, grazie anche all’inesistenza di una vera e capace opposizione politica parlamentare, nonché all'inerzia della popolazione.

Anni fa, a causa del "metallo del disonore" ho perso un compagno di infanzia: un ragazzo come tanti altri, reduce da una missione in Jugoslavia. Non posso dimenticare, soprattutto non voglio far finta di niente come tanti pennivendoli ed intrattenitori italidioti. Oltretutto, nel 2004 il settimanale Famiglia Cristiana sotto la direzione di Antonio Sciortino, mi commissionò un servizio proprio sull'uranio impoverito. L'inchiesta non fu mai pubblicata, ma comunque profumatamente pagata per tenerla in un cassetto: è quanto ho già raccontato nel mio libro IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, pubblicato nel 2012. Al direttore Sciortino ho chiesto invano per anni una spiegazione. Pressioni istituzionali?

Oltre alle prove scientifiche - ben note allo Stato maggiore della difesa nostrana, eterodiretta dal patto atlantico - che alimentano una letteratura scientifica in materia ormai sterminata, negli ultimi 10 anni sono state emesse le prime sentenze giudiziarie definitive che sanciscono il nesso tra esposizione e patologia.

Le vergognose dichiarazioni del ministro Pinotti alla trasmissione Le Iene, andata in onda il 3 aprile 2016, rappresentano l'ennesimo oltraggio non solo alla memoria dei soldati italiani deceduti, ma anche a quelli gravemente ammalati e in fin di vita.

In un Stato di diritto un ministro che fa dichiarazioni così menzognere, sulla pelle di tanti giovani militari italiani, dovrebbe essere dismesso istantaneamente.

Per la cronaca documentata, la stessa Roberta Pinotti, il 16 marzo 2013 in veste di parlamentare risulta cofirmataria della seguente richiesta di istituzione dell’ennesima, ed inutile commissione di inchiesta sull’uranio impoverito:
«Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta che indaghi sui casi di morte e gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato nelle missioni militari all'estero, nei poligoni di tiro e nei siti in cui vengono stoccati munizionamenti, nonché le popolazioni civili nei teatri di conflitto e nelle zone adiacenti le basi militari sul territorio nazionale in relazione all'esposizione a particolari fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno, con particolare attenzione agli effetti dell'utilizzo di proiettili all'uranio impoverito e della dispersione nell'ambiente di nanoparticelle di minerali pesanti prodotte dalle esplosioni di materiale bellico e a eventuali interazioni, nonché agli effetti dell'utilizzo di vaccini».

La Pinotti è quella che ha dato i numeri al lotto sui caccia bombardieri nucleari F 35; bidoni volanti acquistati dall'Italia con i soldi degli ignari contribuenti.

A proposito: all'inquilino del Quirinale, Sergio Mattarella, è tornata la memoria, o ha tempo solo per elogiare la criminal-mafiosaTrilateral?

riferimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=uranio+impoverito

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/italia-migliaia-di-militari-malati-di.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/06/uranio-impoverito-le-menzogne-del.html
http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/docnonleg/24428.htm

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Attsen/00017750_doc.htm

http://www.today.it/cronaca/morto-gennaro-giordano-uranio-impoverito.html

http://www.today.it/cronaca/morto-gianluca-danise-militare-nassirya.html

http://www.today.it/cronaca/giovanni-passeri-militare-morto-tumore-uranio-impoverito.html

http://www.today.it/cronaca/sentenza-morte-pasquale-cinelli-uranio.html

http://www.today.it/citta/morta-stefania-stellaccio-roccadaspide-salerno.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/03/a-che-servono-i-cacciabombardieri.html

[/img][/b]


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

se ti offrono 4 mila euro al mese (truppa), un motivo ci sarà...


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Nel 2008 (8 anni fa) nasceva il movimento "Per il bene comune", antesignano sfortunato del M5S. Il candidato leader era Stefano Montanari, che con la moglie Antonietta Gatti era professionalmente impegnato in ricerche sugli effetti biologici delle nanoparticelle. Utilizzavano allo scopo un costoso microscopio elettronico a scansione ambientale (il campione esaminato si trova a pressione atmosferica anzichè sotto vuoto), ottenuto grazie all'intervento finanziario di Beppe Grillo dopo che il microscopio dell'università era stato loro negato. Ma anche questo paradossalmente fu successivamente loro sottratto da oscure manovre di cui lo stesso Beppe porta responsabilità.

Nonostante queste disavventure la coppia Gatti-Montanari riuscì a dimostrare l'origine di molte gravissime patologie legate alla comparsa localizzata di nanopolveri nel corpo umano, spesso veicolate per inalazione sul campo. In particolare fu così spiegata la "sindrome del Golfo" che inizialmente colpì i reduci americani esposti all'esplosione di proiettili all'uranio impoverito nella guerra contro l'Iraq.

Le mortali forme oncologiche furono scientificamente spiegate in relazione non alla radioattività residua dell'uranio impoverito, ma alla sua concentrazione in organi sensibili in forma di nanoparticelle, assieme ad altre sostanze nella stessa forma. L'uranio impoverito, scoria delle centrali atomiche, è stato largamente impiegato al posto del piombo per costruire proiettili in grado di perforare le corazze dei tank. Infatti grazie all'elevato peso specifico l'energia cinetica del proiettile si trasforma in calore elevatissimo durante l'impatto col bersaglio solido, con temperature sufficienti a fondere l'acciaio, ma che sono anche quelle tipiche per la formazione di nanopolveri, sia dal materiale del proiettile che del bersaglio.

Questo era noto a me, che non sono nessuno in questi settori, già 8 anni fa!


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

innanzitutto perdonate l'OT

il movimento PBC è morto nel momento in cui nando e monia sono confluiti nel 5s...

che vergogna


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

i 5s quando si capi' che avevano pronta la rientrata in tv misero a tacere i loro cavalli di battaglia che gli avrebbero impedito qualsiasi diffusione mediatica
senza la tv che riprendeva le manifestazioni di grillo

i 5s non sarebbero andati oltre il 5% che sono la metà della popolazione che si informa tramite internet 10%(il resto 75% tv e giornali 15%)

quindi cancellati dalla loro agenda

1)sovranità monetaria ,moneta fiat
2)vaccini
3)nanoparticelle (contenute in cibi,vaccini,aria che respiriamo,centrali a gas metano,auto) e pure Montanari fu sbarcato e gli tolsero il microscopio che prima quando grillo era solo spettacoli in giro per l'Italia,e non un partito quasi di governo, avevano comprato a Montanari coi 150mila euro degli spettacoli


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

se ti offrono 4 mila euro al mese (truppa), un motivo ci sarà...

8)
e dunque se si sono presi qualche fetecchia cazzi loro! ... perchè non sono andati a zapparsi l'orto? 8) ... chi glielha fatto fare? 😕 ... che cazzo gli dobbiamo? 😈


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

«Per quanto mi riguarda non esiste nessun problema legato all'uranio impoverito» parole a vanvera di Roberta Pinotti

Ineccepibile. Non ce la vedo proprio la Pinotti a respirarsi le esalazioni di uranio sul campo di battaglia.


RispondiCitazione
Condividi: