Notifiche
Cancella tutti

A pedate nel culo


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Chissà se stavolta verrà identificato, cacciato a pedate (e magari assicurato alla giustizia) quel criminale attentatore della salute pubblica che ha (di nuovo) diffuso la bozza del decreto #coronavirus provocando stavolta la fuga in massa verso Roma e il sud di persone potenzialmente contagiose. Solidarietà al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Indegna del suo ruolo anche la "giornalista" Trisha Thomas la presidente (p minuscolo) della associazione stampa estera che sapendo delle imminenti restrizioni è scappata da Padova per Roma: ha avuto anche il coraggio di scriverlo in un twitt poi cancellato (vedi foto) e riscritto facendolo passare come fatto di cronaca. https://twitter.com/TrishaThomas…/status/1236453280991100928.

Grande plauso a il Post: ci sta ancora chi non scambia le cose serie per il #grandefratello https://twitter.com/ilpost/status/1236398020650041346.

Per oggi è tutto sul delirio del #coronavirusitalia

Dario Tamburrano
Fonte: https://www.facebook.com
Link: https://www.facebook.com/Tamburrano.Europa/posts/10157155706248597?__xts__ [0]=68.ARBJNXXEVrxk6McyURtuHrGeBZ99ZsyEWLwkcM4MN8ExRZn43d5YELltvR8V5-wtt4GL74gbdnug22SGSJql78LywZUcNJipfzzk7vpFHvzw6c-mk4CrLhiGcXEL1z_VYjx01wRzjx6ViUQwhkf6sf0XOMdcU5fZnVxziFuSKsRwAoSg2XXSMpoyAV41cnp1YtMYGtdICcHDJ9T5a1klZUvtix-R5-HYCPTTjtSg_hEaSYnblXZUb_YlJl8aKzqwGmasE1ezFepgXutJch06TItsC6PQROZjoZS5caIHXJxC_q4IpsYtvubey3AOmCKXa5AmmkSOcw_1lOGmXQ&__tn__=-R
8.03.2020


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

i calci in culo andrebbero a giuseppe conte..che vuole quarantena 16milioni di persone,distruggendo l'economia italiana
oggi un professore della LUISS ha detto che i morti che può provocare la crisi economica del genere(vedi morti in grecia nel 2011 e in Argentina)è superiore ai morti che può provocare la pandemia ,visto la gente che non si potràa curare(40miliardi l'anno),dovrà lavorare il triplo per stesso stipendio(quindi stress di forze e psicologico da cui aumento di infarti ed ictus)chi sarà licenziato e non potrà pagare mutui andrà in depressione e si suciderà idem chi perderà l'azienda..
Ma non andranno di sicuro conteggiati tra i morti causa quarantena


RispondiCitazione
Sirius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 287
 

Dubito che siano stati errori...qui o stanno seguendo un copione o prendono ordini, di errori non ne fanno.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

"oggi un professore della LUISS ha detto che i morti che può provocare la crisi economica del genere(vedi morti in grecia nel 2011 e in Argentina)è superiore ai morti che può provocare la pandemia".
Saresti in grado di produrre un link? Grazie!
Su questo c'è da dire che la lobby medica ha superato in potere quella economica. Neanche gli economisti sono riusciti a scalfire le previsioni mediche. Intanto la classe politica prende ordini a destra e a manca.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Programma di la7 la mattina alle 11
Cmq anche altri lo stanno dicendo nella totale censura sanitaria e legge marziale...

Una delle poche voci Contrarie, Sgarbi

Intanto ho scritto al professore di fisica teorica della Sapienza, Marinari,dicendogli di non farsi usare da questi apprendisti stregoni, perche lui differentemente da un medico o economista, è uno scienziato ,quindi non può ragionare per dogmi,se mi risponde vi faccio sapere...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Probabilmente le vostre voci sono motivate a considerare l'equazione virus=sopravvalutazione in Italia come altrove.
Penso invece che così non sia. Dalla Cina,dove si è originato il 'problema' ( tenuto conto che nulla ci autorizza a credere che non sia stato diffuso contemporaneamente in più stati considerati 'problematici' dai 'Masters' ) abbiamo notizie di fonte governativa e basta. Qualche sito 'border line' narra invece di una situazione ca-ta-stro-fi-ca a tutti i livelli. Oltre a quanto avevo postato in precedenza ( e se volete un aggiornamento sui 'casi' strani che occorrono nel nostro basso mondo, leggetevi le 'predizioni' speculative di Bridgewater: https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/poi-dici-che-gente-crede-complotti-dicembre-bridgewater-229410.htm ), adesso leggo qui ( sul solito Fulford ) che ''..La situazione è di gran lunga peggiore di quanto viene detto dai media, le persone sanguinano da naso, orecchie e polmoni. Si sta diffondendo molto più velocemente del previsto. Le morti effettive a Wuhan sono quasi 3 milioni..''.
Non sapremo mai la verità per quanto riguarda quel grande Paese, che non avrebbe certo preso misure draconiane se non costrettovi senza alternative da chi tira davvero le fila della nostra vita collettiva.
In conclusione, è nell'aria un 'reset' totale: voluto o meno.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

già letto ma forse non hai letto bene non capisco perchè quello che ha scritto Fullford,mi spiace dovresti correggere subito.....perchè se no ti sei unito alla disinformazione.. ma come hai fatto a leggere cosi' male quello che ha detto Fullford sembra che hai fatto un copia ed incolla ad hoc..?
Infatti Fullford non dice affatto questo ma che il virus è stata SOLO una copertura ad un incidente di una centrale/esperimento 5G che ha cotto i cittadini di Wuhan dall'interno(come in forno a microonde aggiungo io) facendoli sanguinare da orecchie bocca polmoni(difatto uccidendoli aggiungo io) questo spiegherebbe le persone che avevano spasmi e perchè i medici erano tra di loro senza paura e protezioni minime(ben diverse da quelle per il virus) perchè appunto sapevano che non trattava di virus ma di radiazioni a microonde che oltre al sanguinamento distrugge tutto il sistema nervoso di trasmissione degli impulsi elettrici a arti cuore e polmoni(è il nervo vago che regola la respirazione,se si blocca o altera la respirazione smette)
il cuore funzione mediante una attività elettrica di tipo ionico(pompa sodio potassio e non solo)se si altera si ha fibrillazione e blocco cardiaco(e questo spiega le persone che cadevano di schianto morti)
Molti li hanno spacciati per video fake..ma che fossero tutti video fake a sto punto qualche dubbio c'è che non lo siano.
Quindi dei totali 3milioni di morti che stima(riportato da altri) la strage l'ha fatta l'esperimento di Wuhan a cui si è sommata la epidemia.
Siccome l'angenda 5G la vogliono mandare avanti(sia il deep state USA che anche la Cina)non si vuole rivelare quanto in realtà sia pericoloso e come di fatto possa decimare la popolazione mondiale..
Fullford dice questo:
"La situazione è di gran lunga peggiore di quanto viene detto dai media, le persone sanguinano da naso, orecchie e polmoni. Si sta diffondendo molto più velocemente del previsto. Le morti effettive a Wuhan sono quasi 3 milioni. La città è il più grande cimitero del pianeta. Rimarrà in stato di blocco. Quanto iniziato vicino a Wuhan, si è verificato un enorme disastro con radiazioni elettromagnetiche, collegato al 5G. L'esplosione a microonde ha cotto i cittadini dall'interno verso l'esterno. Il rilascio del virus è avvenuto all'incirca nello stesso tempo per confondere la narrazione. Il massiccio inquinamento si è aggiunto alla catastrofe. ''

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/benjamin-fulford-elezioni-presidenziali.html


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Oggi lo stesso Ricciardi(OMS)ha detto che nel 2009 le previsione nei modelli degli esperti(che citi tu)portava la suina ad essere piu che esponenziale previsione di 150milioni di morti..fu dichiarata la pandemia e poi i modelli si risultarono sbagliati....quindi nei vari modelli ci sono quelli peggiori e quelle migliori l'OMS è tenuta a prendere il considerazione il peggiore perchè deve avere piani di riserva se si verificasse e non il piu favorevole che non permetterebbe di avere piani di riserva..

Senza dire c'è niente di piu difficile che prevedere l'andamento di una epidemia..e te lo dice uno che di modelli matematici se ne intende un pò.Basta dimenticare anche solo una costante(e non dico una variabile) in una delle tante equazioni(che sono sempre semplificate) non lineari e differenziali che hai risultati sballati..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

ricordo che queste misure non sono mai state prese nella storia..nelle varie pandemie di peste dall'antichità ad oggi..
Questa è legge marziale,punto!
Salvini scappò perchè già sapeva cosa ci attendeva,quindi doppio traditore..anche perchè al'avrebbero appeso all'albero piu alto perchè qualsiasi cosa avesse fatto l'avrebbero incolpato ..
Infatti se ci fate caso oggi la Lega è la meno impressionata è piu realista del re e chiede maggiore rigore,chiusura totale e rimborso delle perdite agli imprenditori..
ridicoli..

I talk ormai dicono che si deve essere dalla parte del governo in ogni cosa che fa..ormai è dittatura di emergenza in cui il dissenso va censurato!!

Incredibile..neanche durante i bombardamenti c'erano queste misure nè in tutte le pesti e pandemia dal tempo degli egizi..

Distruggere una economia farà piu morti di qualsiasi pandemia neanche fosse vaiolo,meningite,ebola..

Ovviamente la stessa Mirta Merlino che attende di prendere un posto come quello della Gruber,da scendiletto di Soros e dell'elite mondiale.. quando sente parlare dell'ospedale Cutugno pieno di ammalati di meningite,cambia discorso e lo riporta sul corona virus..sebbene sia infinitamente meno grave..se sente parlare di reparti infettivi siciliani pieni di malati di tubercolosi glissa e parla di corona virus..

ma tu ste cosi' le senti o hai deciso che la tv non ti interessa ?
Chi snobba la tv nel senso che non la subisce ma vede come l'elite pilota le masse come il pastore pasce le sue pecore spaventandole coi grossi casi pastore..e portandoli dove dice lui..magari anche al mattatoio..capisce bene cosa sta facendo l'elite..
Se è cosi' non capirai mai cosa sta avvenendo..
Capire dove ci porterà è semplice..al fallimento e svendita definitva dell'Italia delle sue aziende e dei risparmi degli italiani(anche i tuoi se ne hai)

In Francia oggi si è fatta la festa dei puffi,3500 record di riunione dei puffi e tutti abbracciati a dire ''non temiamo il corona virus''

Ora se è una pandemia ,perchè l'OMS non la dichiara,cosa sta aspettando?
Che falliamo?
Se l'OMS dichiara pandemia ossia livello 6 tutte le sanità nazionali devono seguire i suoi ordini uguali per tutti,quindi stesso numero di tamponi,stesse quarantene..
L'OMS la decise per la suina ma non per questa..perchè?
Quindi francia e germania pasteggiano..e noi tutti dentro casa per mano di un becchino e 4 coglioni ignoranti..

ma fai sul serio?
Possibile che la paura ti ha reso improvvisamente credulone?
Oppure preferisci credere che fra poco tedeschi e francesi saranno decimati dal corona virus?
E noi invece ci salveremo perchè ci siamo quarantenati e falliti?

Un infame professore non ricordo il nome disse ''la Cina ha in quarantena 60milioni di persone,noi dobbiamo fare lo stesso,quindi va quarantenata tutta l'Italia''

nessun conduttore e nessun presente gli disse che 60 milioni su 1miliardo e 360milioni sono 1/20 della popolazione(ossia come 1 regione su 20 immaginiamo la lombardia solo)
mentre chiudere l'Italia è come se la Cina si fosse tutta quarantenata ossia 1.360.000.000 ma non l'ha mai fatta..
Quindi se dovevamo fare quello che ha fatto la Cina dovevamo solo chiudere una regione o 2.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Hanno fatto fuori la Grecia per prima. Hanno annotato le reazioni (molotov in piazza Syntagma) e hanno visto che alla lunga la troika ha avuto ragione. Ci sono ancora focolai (Lesbos) ma tutto sommato la normalizzazione ha avuto successo. Qui da noi, secondi della lista, hanno adottato misure diverse. Sapendo che non ci sarebbero state molotov, hanno inscenato questa farsa. Quali sono state le reazioni? mascherine a gogo e scaffali dei supermercati presi d'assalto. Almeno i greci hanno avuto un guizzo di amor proprio. Qui danno via il c*lo aggratis.


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Davide;d-103194 wrote: Chissà se stavolta verrà identificato, cacciato a pedate (e magari assicurato alla giustizia) quel criminale attentatore della salute pubblica che ha (di nuovo) diffuso la bozza del decreto #coronavirus provocando stavolta la fuga in massa verso Roma e il sud di persone potenzialmente contagiose. Solidarietà al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
...
Dario Tamburrano

La solidarietà a Conte ci può stare, ma guardando i numeri dell'epidemia sul sito del Governo le persone che sono scappate via hanno fatto bene:
1) sono persone in meno in giro per la Lombardia e che potrebbero affollare gli ospedali
2) fuori dalla Lombardia hanno qualche possibilità in più
3) nelle regioni del sud è netta la sensazione che l'epidemia si propaghi meno, anche a livello globale, la Corea del Sud adesso è un problema minimo nel mondo.

Senza voler infierire sui medici lombardi i risultati di come lì è stata gestita l'epidemia sono finora deludenti.


RispondiCitazione
Condividi: