Notifiche
Cancella tutti

Bari:su twitter'venti terroni deceduti,la grande notizi


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

"20 terroni deceduti, la grande notizia", rabbia e disgusto per il post della vergogna

Rabbia, indignazione, disgusto. Per quei post infami, che oltraggiano e fanno male, anche se qualcuno magari li liquiderà come battute. Su Twitter e non solo, sotto l'hashtag #PrayForPuglia, accanto ai messaggi di cordoglio per le vittime dello scontro frontale tra due treni avvenuto ieri, corre lo sdegno per chi, mentre l'Italia piange i suoi morti, ha esultato per la tragedia.

"Sono disgustata" scrive una utente. Il post a cui si riferisce ha questo contenuto: "20 terroni deceduti e circa 35 i feriti gravi. Questa è la grande notizia che ho appena sentito. 20 non sono tanti, ma è pur sempre meglio di niente. Che Dio benedica i malfunzionamenti e i disagi che affliggono sempre più la terronia".

Un post della vergogna, che non sembra isolato. Attraverso screenshot c'è chi commenta almeno altri due messaggi dello stesso tenore: "Volevo rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati, l'incidente è avvenuto a Bari, non in Italia, potete stare tranquilli", e ancora, "enniente dormo due orette e scopro che in Puglia è avvenuto un incidente. Dovrei dormire più spesso".

L'indignazione è unanime: "sciacalli", "dovreste solo vergognarvi!", "a me viene da vomitare". Sul post della "grande notizia" c'è chi osserva: "Non so se mi fa più paura lui o chi ha messo mi piace". Come non dargli ragione.

http://parstoday.com/it/news/italia-i27841-20_terroni_deceduti_la_grande_notizia_rabbia_e_disgusto_per_il_post_della_vergogna


Citazione
[Utente Cancellato]
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Anche qui abbiamo avuto ottimi esempi di un certo tipo di mentslità.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Abbiamo anche l'esempio tipico che il nostro mainstream non ha nemmeno riportata la notizia.
Una agenzia iraniana la riporta perchè nota in queste esternazioni una Italia razzista contro i propri CONNAZIONALI.

Meglio per il parlamento le gramaglie ai funerali di un clandestino che riconoscere il latente razzismo contro gli italiani.


RispondiCitazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

Tanto sto coglione lo beccano perchè quello che passa in rete , sopratutto coi telefonini, è facilmente indagabile dai vari fornitori di servizi. Fossi al posto di questo imbecille non sarei tranquillo visto che la maggior parte delle forze dell'ordine è composta da meridionali.


RispondiCitazione
Condividi: