C’è un’anomalia in ...
 
Notifiche
Cancella tutti

C’è un’anomalia in questo terremoto

Pagina 3 / 3

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

Giancarlo54 che c'entra che ci siano faglie col fatto che si posano realizzare sismi artificiali?
questo forum complottista su tutto,poi sulle cose che toccano veramente da vicino dimostra che il cervello shockato non è in grado di pensare..
e dimentica la dottrina principale dell'elite ''shockare per controllare..''
e te lo dice uno che questi due sismi(l'aquila e questo)li ha vissuti dal vivo
sei cosi' spaventato che non ti interessa più di altro,di crisi,di politica,di denaro
di nulla..
il cervello non funziona è in modalità sopravvivenza..quasi a livello animalesco..
forse proprio cosi' ci vogliono quelli che manovrano dall'alto...
il terremoto è stato studiato e lo vedo io stesso è come sotto un bombardamento
solo che le esplosioni vengono da sotto
con la differenza che è un 'arma perfetta''infatti nasconde la manina di chi la usa..
mentre la bomba che puoi usare senza problemi contro i paesi del terzo mondo almeno ti dà la soddisfazione di dare un nome al tuo carnefice..
qui manco quello

a riefelis e giancarlo 54 dico che esiste addirittura un trattato internazionale contro le armi climatiche-sismiche del 1977 chiamato ENMOD
dico che william Cohen ammise nel 1997 lla Georgia University l'esistenza di queste armi ed avviso addirittura del pericolo che le potessero usare dei terroristi
Il generale fabio Mini ex capo di stato maggiore della Nato per il sud Europa(non un pinco pallino qualsiasi) ha detto ''che questa armi esistono e le posseggono le principali potenze mondiali,USA in primis ma aggiunge che ha prove se sono state usate oppure no''

io tenderei a considerarle vere queste affermazioni visto il calibro degli assertori e poi ci sono decine di altre prove indizi..


RispondiCitazione
Ale
 Ale
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 372
 

l'italia è un paese sismico comunque ma, anche secondo me, l'estrazioni di petrolio e metano aiutano un pò i terremoti

Ma bisogna verficarle certe posizioni, ci vogliono esperimenti che confermino la tesi. Io non escludo nulla ripeto, ma quí di affermazioni senza il minino straccio di verificabilità ne girano a bizzeffe. Allora c'è il grande complotto di tutti i sismologi mondiali, dalla calofornia al giappone, che dicono come i terremoti siano difficilmente prevedibili, in quanto gli elementi da tenere in considerazione ed elaborare sono molti, tra l'altro affermano, assurdo, che le placche tettoniche si muovono e l'hanno sempre fatto. Vogliamo considerare che l'italia sia stata punita per non so quale accordo, potrebbe essere come discutere sull'esistenza dei rettiliani; oppure stanno praticando il tracking? Risultati, confronti, altrimenti è solo speculazione mentale.

che cosa è verificato per te in questo terremoto? quello che dicono i media maistream....
Ma gli stessi non dicono proprio nulla su quello che è successo e le cause che hanno portato a questo terremoto.
Verificabile che cosa vuole dire quanto adesso l'INGV parla di un sisma di 6.0 profondita 4 km mentre all'estero misurano 6.2 profondita 10 km e loro rispondono che tutti hanno delle loro misurazioni. Come se un metro valesse per l'Italia 90 cm mentre per tutti gli altri è ancora di 100 cm.

Che cosa sono queste dichiarazioni da mentecatti distribuite ad arte per mentecatti o per presunti tali?

Perche stavolta l'INGV n0on ha lo stesso dato del sisma che hanno all'estero? quale è il dato vero?

Lasciando stare complotti partiamo da questo punto.

Io mi riferisco a portare materiale con esempi pratici e provati delle situazioni che ti ho citato prima, io non mi sono sposato nessuna situazione, sono quì pronto a ricredermi.
Per quanto riguarda la classificazione del terremoto, pensavo che c'era stato del pressapochismo nella definizione da parte dei media, se si definisce in magnitudo è più assimilabile alla scala richter, se si usa il modello mercalli sarebbe meglio parlare di gradi. Comunque perchè non dovrei credere che la registrazione dell'intensità pur utilizzando la stassa scala è stata elaborata differentemente, c'è qualche geologo o sismologo che ce lo può spiegare o devo subito pensare che stanno facendo qualcosa di zozzo ) Per quanto riguarda la profondità anche all'estero parlano di 4km:

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Testimonies/comments.php?id=525580


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

per elios,la mia è solo un impressione ma nessuno ne ha parlato perchè è una teoria troppo campata per aria. io mi ricordo che negli ultimi numeri di NE quando si parlava del sisma che aveva colpito l'aquila alcuni sismografi GIORNI prima mostravano una notevole attività di microsismi.

Hai presente una porta di legno ,più la stressi e più lei scricchiola,poi si rompe. E le faglie fanno lo stesso.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Al TG3 delle 12 di ieri un anziano diceva di aver sentito un'enorme esplosione e poi il terremoto, come una bomba atomica.

Deve essere stata l'unica persona che ha parlato.
Altre testimonianze non ce ne sono.


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: