Notifiche
Cancella tutti

Come far risorgere il PD? Saviano: “Ripartiamo da rom, gay e profughi”


Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
Topic starter  

Quos Deus vult perdere dementat prius...gli imbecilli della falsa sinistra dei Parioli si rifiutano di guardare in faccia la realtà.
Non capiscono le ragioni che hanno spinto gli italiani a rinnegare un PD che ormai è visto come la vergogna dell'Italia e come minaccia alla famiglia e alle tradizioni più radicate nell'anima del popolo.
Perché il PD nega che esista il popolo, afferma che esistono solo i “cittadini” ossia individui isolati di fronte al potere e per questo coltiva le “minoranze”, per insinuare la divisione nella comunità territoriale.
Saviano, (in)degno esponente di quella setta proto satanica, se ne esce con questa proposta che dimostra come ormai "loro" siano totalmente allo sbando

Prepariamoci che la transizione per quanto desiderata sarà decisamente movimentata.


Citazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

"Vorrei fossimo in tanti a prendere parte alla giornata di mobilitazione organizzata da Insieme senza Muri, perché non possiamo farci immobilizzare dall’odio degli haters [...]"
http://gaynews.it/primo-piano/item/1349-roberto-saviano-gay-migranti-rom-comunita-minoranze-argine-prepotenza-questi-giorni-creando-uno-spazio-umano.html

disse il Figlio della Patria dei Muri!

Tocca rispondere parafrasando quel Signore che già rimbrottava gli avi:

Perché guardi il tramezzo nell'occhio altrui e non ti accorgi della muraglia cinese nel tuo?


RispondiCitazione
olmo
 olmo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 209
 

Non sprechiamo altro tempo con questo uomo di spettacolo dell' indignazione mirata di parte, è una nullità intellettuale dominata della classe dominante.
Comunque una nuova Exodus la potrebbe allestire e mandarla, con il carico umano sopra descritto, verso la terra promessa faro di civiltà circondata da barbari, vediamo che gli rispondono!


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1452
 

Davvero patetico! Questo poveretto che si da arie da intellettuale non sa più a chi votarsi, visto che il popolo italiano, quello sano e lavoratore ha fatto le sue scelte e non ha bisogno di lesbiche e di ricchioni per affermare la propria sovranità e la propria legittimità costituzionale


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3189
 

Olmo: io li separerei: i discendenti della tribu’ perduta di Manasse, ovvero gli tzigani rom, in base alla legge sul ritorno, subito in quel di israele, a celebrare nel modo loro più consono la ritrovata unità. Il restante li invierei in vaticano.
P.S.: lo dico per evitare fraintendimenti. Trovo aberrante che i Rom siano lasciati a fare quello che vogliono e possono nei campi senza che nessuno si curi di loro, nè delle donne nè dei bambini, vittime del degrado e dell’imprinting nefasto. Circa i gay, che vadano a fare in culo: del resto ne sono felici. E sui migranti, ritengo colpevoli chi li traghetta verso un avvenire spesso e volentieri fatto di disagio impossibile ad esprimersi, di sradicamento e di denegazione della loro umanità. Se c’è…questo è il problema...


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

E' sbagliata la domanda (Come far risorgere il PD?). E' un fatto frequente questo delle domande sbagliate.
La domanda giusta sarebbe: "Come seppellire il PD?".


RispondiCitazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
 

AAAAAHHHHH...... che piacere vedere il liquame dell'inconsistenza intellettuale de ziniztra sbrodolato fuori dalle sue amate rappresentative cuspidi.


RispondiCitazione
Cataldo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 269
 

Lo mandano anche a scuola ..... ma dalla parte sbagliata della cattedra 🙂
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/saviano-hellip-bocciato-raidue-ldquo-sgomorrato-rdquo-spiega-177213.htm


RispondiCitazione
Condividi: