Notifiche
Cancella tutti

di Paolo Barnard -SUMMIT MMT ITALIA 2012:


mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

LA CIFRA RAGGIUNTA: 33.000 EURO

ORA LA FASE ESECUTIVA: CONCORDARE LE DATE CON GLI AMERICANI E CON PARGUEZ, DEFINIRE IL LUOGO, IL SERVICE, LA LOGISTICA, FARE VIDEO UFFICIALE E INVITI, CONTATTI CON I SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI IMPRENDITORI PMI.

NOTA ESSENZIALE DA DIVULGARE A TAPPETO:

1) CONTINUATE A VERSARE, SE RAGGIUNGIAMO CIFRE MAGGIORI POSSIAMO FORSE PAGARE L’ALLOGGIO A ¾ DEI PARTECIPANTI, FORSE A TUTTI.

2) SIETE OLTRE 1.300 ISCRITTI, OLTRE 800 PAGANTI. DOVREMO SAPERE ESATTAMENTE CHI VIENE PER IL RISCHIO DI LASCIARE GENTE FUORI DALLE SALE E SENZA ALLOGGIO. A BREVE VI DAREMO IL MODO DI CONFERMARE LA PRESENZA PER CERTO.

GRAZIE A TUTTI. STIAMO SALVANDO LA NOSTRA DEMOCRAZIA DA UN ATTACCO DI PROPORZIONI EPICHE. P. B.


Citazione
mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

Come Don Chisciotte
Grazieeeeeeee


RispondiCitazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

Io e la mia compagna rinunciamo all'alloggio, faremo da noi. Spero che l'organizzazione abbia previsto altri casi simili. Nel senso, se io e la mia compagna rinunciamo all'alloggio vorrà dire che qualcun altro può usufruire di un posto in più oppure risparmiare sulle spese. Per il resto, ci vediamo in toscana. Sono contento, siamo buon punto.


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Io e la mia compagna rinunciamo all'alloggio, faremo da noi. Spero che l'organizzazione abbia previsto altri casi simili. Nel senso, se io e la mia compagna rinunciamo all'alloggio vorrà dire che qualcun altro può usufruire di un posto in più oppure risparmiare sulle spese. Per il resto, ci vediamo in toscana. Sono contento, siamo buon punto.

dovresti comunicarlo direttamente a barnard tramite la sua mail, in questo modo darai l'opportunita' ad un altro di prendere il tuo posto letto 🙂

Finora 1.000 attivisti hanno versato 41.000 euro per fermare questi crimini contro l'umanità. Li ringrazio, sono dei pionieri, e non li deluderemo. Divulgate questa cosa, continuiamo a raccogliere fondi e persone, ma soprattutto tutti si ricordino che lo sforzo è per una economia di giustizia democratica le cui radici affondano in 100 anni di pensiero scientifico e sociale di altissimo livello, da Knapp a Lerner a Keynes a Godley a Minsky. Noi non sbraitiamo mode isteriche di internet, noi sappiamo come impedire il suicidio di un pensionato minimo, l'umliazione dei sottopagati, lo sfratto di intere famiglie, e la morte della democrazia partecipativa sotto i colpi del falso terrore del debito pubblico. Paolo Barnard


RispondiCitazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

L'ho fatto oggi pomeriggio, effettivamente ci ho pensato dopo aver postato sul forum. Mi ha risposto ringraziandomi.


RispondiCitazione
AcidBoy
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 150
 

STIAMO SALVANDO LA NOSTRA DEMOCRAZIA DA UN ATTACCO DI PROPORZIONI EPICHE

Ben venga il summit, per carità, ma non capisco come questo possa "salvare" la nostra democrazia(?)


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

STIAMO SALVANDO LA NOSTRA DEMOCRAZIA DA UN ATTACCO DI PROPORZIONI EPICHE

Ben venga il summit, per carità, ma non capisco come questo possa "salvare" la nostra democrazia(?)

si fa un passo alla volta...

poi ci vorrebbe qualche movimento politico di primo piano in grado di portare al potere questo progetto di gestione della moneta e dello stato, in effetti per il momento è difficile anche da immaginare...

forse l'unica strada è un'uscita dall'euro "subita" e traumatica, che elimini dal gioco tutta la vecchia classe politica e apra lo spazio a nuove persone/approcci.


RispondiCitazione
marcello1991
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

cerco qualcuno zona Versilia / Lucca per andare al summit insieme.

ciao

Marcello


RispondiCitazione
Condividi: