Notifiche
Cancella tutti

Extracomunitario appena arrivato in Italia...


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Extracomunitario appena arrivato in Italia aggredisce militare

Extracomunitario, sbarcato da poche ore in Italia, aggredisce un militare nel cuore di Firenze.

La magistratura buonista cosa fa? Gli sospende la pena.

Chiudiamo le 37 madrase americane di Firenze!

Nella chiesa americana a Firenze, si facciano prediche solo in lingua italiana!

Ferisce finanziere con una bottiglia
Arrestato un 20enne americano

Colpito un militare che era di servizio in piazza Sant’Ambrogio.

Un finanziere è stato ferito alla testa da uno studente ubriaco, la lunedì notte a Firenze, mentre era impegnato in un servizio di ordine pubblico disposto per arginare il fenomeno della movida. Il militare, colpito da una bottiglia di birra in vetro scagliata dal giovane, ha riportato una ferita alla testa giudicata guaribile in dieci giorni. Il ragazzo, un ventenne americano, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito, la pattuglia di finanzieri si trovava in piazza Sant’Ambrogio quando è stata avvicinata dal proprietario di un locale della zona, che ha segnalato la presenza di una persona molesta che infastidiva i suoi clienti e i passanti.

Processato per direttissima

Il giovane è stato bloccato dai finanzieri all’angolo tra via della Mattonaia e Borgo La Croce. Mentre veniva identificato, improvvisamente ha lanciato la bottiglia contro il militare, che si è accasciato a terra iniziando a sanguinare in modo vistoso. Il compagno di pattuglia ha avvisato il 118 e ha bloccato e arrestato il ragazzo. Sul posto anche una volante della polizia. Il giovane in manette, originario del Massachussets, era arrivato a Firenze il giorno prima per frequentare un’università per stranieri. È stato processato per direttissima ed è stato condannato a otto mesi di reclusione, pena sospesa, con le accusa di violenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Quando è stato arrestato per l’aggressione era arrivato a Firenze dagli Usa solo da poche ore.

Miguel Martinez
Fonte: http://kelebeklerblog.com
Link: http://kelebeklerblog.com/2015/09/02/extracomunitario-appena-arrivato-in-italia-aggredisce-militare/
2.09.2015


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

A già: Spesso ci dimentichiamo che una delle comunità più numerose e aggressive tra gli extra è costituita dagli Americani, extracomunitari anch'essi, ma padroni in casa nostra e pesantemente armati.
Provino a fermarli i nostri governanti... 😉


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

chiederà lo status di rifugiato?

😉


RispondiCitazione
Condividi: