Notifiche
Cancella tutti

Forleo volutamente isolata


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

mi era sfuggito, sono commenti lasciati un mese fa dalla Forleo che meriterebbero molto approfondimento....

clementina forleo, il 23 agosto 2010 a 09:45 Ha detto:

Gentile sig. Grax, nella sua parla di “buoni” e di “cattivi”, sottendendo con ciò una manichea visione della vita, una netta distinzione tra “bene” e “male”, che nei vari contesti storici, oltre che nell’attualità, non trova ahimè riscontro nella fattualità dell’esistente.

Proprio stamani, dopo aver ricevuto una missiva a più firme, ho avuto modo di apprendere direttamente da alcuni dei firmatari che, proprio di recente ed esattamente a seguito dell’incidente stradale occorsomi (sulle cui cause ancora è aperto un procedimento penale, mentre sul successivo diniego di scorta è stato investito il Tar Lazio che recentemente ha accolto una mia prima istanza, quella di accesso agli atti che mi era stato negato senza motivazione alcuna dal prefetto di Cremona) sia l’on. de Magistris sia l’on. Sonia Alfano erano stati da alcuni di essi contattati per prendere delle iniziative a mio favore o comunque per mettersi in diretto contatto con la mia persona. Risultato, a dire di questi cittadini – alcuni dei quali noti ai più e in particolare agli ambienti del c.d. popolo viola – “un muro di gomma”.

Contestualmente, il dr. Genchi, dopo avermi fatto delle “confidenze” su gravi fatti concernenti la mia vicenda umana e professionale, messi in atto da loschi personaggi della magistrata associata, e dopo aver affermato che avrei letto tutto nel suo libro-denuncia, non solo si è prudentemente astenuto dal riportare in tale testo quanto riferitomi (verosimilmente perchè consigliato alla “prudenza”), ma non ha ritenuto di dovermi dare spiegazioni al riguardo, asserendo telefonicamente che “aveva fretta” e tagliando dunque frettolosamente l’imbarazzante conversazione. Il caso ha voluto che, dopo qualche tempo sia stato messo alle strette, e abbia ribadito i concetti “confidenzialmente” riferitimi, alla presenza proprio di Carlo Vulpio e dell’on. Pierfelice Zazzera, nel corso di un casuale loro incontro a Fiumicino. Superfluo ricordare che il dr. Genchi non sia un giornalista o uno scrittore, ma un funzionario della Polizia di Stato, a cui certe condotte non possono certo essere condonate.

Da ultimo mi preme rilevare che mentre la mia cacciata da Milano (con l’accusa formale ‘di aver partecipato alla trasmissione Annozero e di aver reso dichiarazioni “fuori misura”, ma con quella sostanziale di aver pestato i calli a certi intoccabili personaggi) è stata avallata dalla magistratura associata anche “di sinistra” persino con disgustosi pezzi sulle mailing list della categoria, d’altro canto ad altri colleghi ben inseriti nelle oligarchie correntizie non solo è stato ed è consentito senza alcuna censura, ma anche incoraggiato da certa stampa e da certi siti internet, non solo di pontificare con pubbliche propalazioni in ordine ad indagini o a personaggi sottoposti ad indagini in loro carico, ma addirittura di organizzare incontri sempre pubblici su tali argomenti nonchè addirittura per censurare condotte di altri magistrati impegnati in difficili camere di consiglio. Il tutto, ovviamente, nel totale silenzio del Csm, oltre che di quella stampa e di quei siti cui ho fatto cenno, oltre che del c.d. popolo viola.

Se questi sarebbero i “buoni” a cui associarsi per combattere il “nemico” , buon futuro a tutti.

Clementina Forleo

clementina forleo, il 23 agosto 2010 a 11:37 Ha detto:

p.s.per un mero refuso, dopo le parole “oligarchie correntizie” sono state inserite le parole “non solo”. Mi scuso.

clementina forleo, il 27 agosto 2010 a 00:46 Ha detto:

Caro Carlo, cari lettori, questa mia solo per informarvi di aver riportato dei miei commenti, oltre a quello sopra citato, nel blog dell’on. de Magistris, invitando lui, l’on. Sonia Alfano e soprattutto il dr. Genchi e l’on Zazzera, a fare chiarezza su quanto da me denunciato e a loro diretta conoscenza. Vari lettori di detto blog hanno spronato l’on. in questione a parlare, ma finora lo stesso, come gli altri personaggi sopra citati, si è trincerato dietro un assordante e significativo silenzio. Tanto mi rammarica non poco, dovendo tristemente concludere che tutti i predetti pur di non intaccare i loro “nobili” obiettivi (cacciare a qualunque costo il Caimano, che sarebbe secondo la loro visione manichea dell’esistente, uno e uno solo) non tentennerebbero un solo istante a sfruttare e a gettare quando non serve più chi ha dato o comunque sacrificato la propria vita per una giusta causa. Credo a questo punto che Falcone e Borsellino nonchè le altre vittime della mafia che non esitano senza pudore a nominare ad ogni minima occasione, si stiano rivoltando nella tomba. Peraltro a confermare ciò è recentemente intervenuto Antonio Di Pietro, il quale ha affermato – con un’espressione che poco si addice ad un politico serio oltre che a un ex magistrato – che sarebbero pronti ad allearsi anche con il diavolo per sconfiggere il Caimano. Intelligenti pauca.

QUESTA NOTA E' TRATTA DAI COMMENTI DI CLEMENTINA FORLEO AL BLOG DI CARLO VULPIO:

http://carlovulpio.wordpress.com/2010/07/17/il-marrano-alfonso-marra-il-marrismo-del-csm-il-doppiopesismo-di-una-magistratura-marcia-come-la-politica-e-leconomia-e-le-finte-amnesie-da-calura-di-de-magistris/#comments


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

La Forleo si che è in gamba... non è un caso che sia praticamente ignorata dai "sinisti"....


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

La Forleo si che è in gamba... non è un caso che sia praticamente ignorata dai "sinisti"....

eh ma lei ha rotto le uova nel paniere di Unipol...sei matto?
come poteve essere un magistrato coraggio?
Le porcate le fanno solo gli altri mica i sinistri.

Isolare la Forleo significa anche questo, che i magistrati non indaghino su affari rossi, guarda la storia degli inceneritori, son tutti appaltati in modo losco e con tangenti, TUTTI.
Chi intercettano e pizzicano? Guardacaso quelli dove ad essere invischiati ci son quelli del PDL (Abruzzo) i 17 inceneritori in Toscana e quelli in Emilia tutti a posto? i parchi eolici? Quelli di Verdini son sporchi, quelli di Vendola no.

Io son contraria a tutte e due cmq, inceneritori e parchi eolici, ma la magistratura che faccia "discrimini" di questo tipo è disgustoso.

ps a parte qualcosa che è uscito fuori su quello di Pietrasanta, Terni e Montale ma per questioni di emissioni


RispondiCitazione
Condividi: