Notifiche
Cancella tutti

''Francé portateli a San Pietro''


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

geniale striscione, non riportato da tutti i tg ,in cui gli abitanti di Rocca di Papa esortano Papa Francesco a portarsi i 110 migranti accolti dalla Chiesa,in Vaticano...

come riporta il Mattino:
''Un sentimento, quello espresso dallo striscione, che diversi cittadini di Rocca di Papa hanno condiviso sui social: «Portano malattie e criminalità, danno fastidio alle donne, la città ha già tanti problemi: se li tenga il Vaticano» la sintesi delle proteste. Il sindaco però è d'altro avviso: «Si è creata una rete di solidarietà, formata da cittadini e associazioni locali grazie alla quale è stato possibile attivare numerosi progetti di inclusione. Ci stiamo già attivando, in coordinamento con la Prefettura e la cooperativa, per continuare a garantire il massimo controllo sul territorio, per evitare eventuali disagi alla cittadinanza».''

«La soluzione concordata dal Viminale è una 'supercazzola' - attacca invece il capogruppo in Città metropolitana Andrea Volpi - i migranti non solo risiederanno in Italia ma avranno anche un'ottima location dove apprezzare i laghi dei Castelli Romani». Protesta anche il deputato meloniano Marco Silvestroni: «I Castelli hanno già dato: solo un anno fa in questa stessa zona gli immigrati hanno manifestato bloccando la via dei Laghi perché il cibo era 'no buono'. La struttura che dovrebbe accoglierli non mi risulta nei confini dello Stato Vaticano».

soluzione ridicola e Salvini attaccato dalla magistratura ha dovuto piegarsi alla finta accoglienza del Vaticano che ricade sul territorio italiano visto che è li che vagabonderanno e molesteranno tutto a nostre spese..
spero che i cittadini di rocca di papa di facciano sentire non solo col voto ma con vive proteste..

ora i media vogliono spacciare la protesta della popolazione come manifestazione di Casa Pound
incredibilmente c'erano esponenti dei centri sociali che applaudivano i migranti,caso patologico di xenofilia..

https://www.ilmattino.it/index.php?p=articolo&id=3938480&sez=primopiano&start=0&orderby=rating

ma sono fiducioso
finchè i media manderanno a ripetizione le dichiarazioni di Veltroni,Fiano e soprattutto mandando il viso dalle mille smorfie della Boldrini i cittadini italiani diventerrano sempre piu ostili,giustamente,alla importazione di migranti e se ne randeranno conto alle prossime elezioni europee ed a tutte quelle regionali o comunali prossime..


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

L'incontro di ieri con l'Ungheria, che tanta schiuma ha prodotto presso media e invitati ai salotti televisivi, e' uno degli eventi che piu' ho apprezzato, insieme all'immediata attivazione per la sistemazione degli sfollati di Genova e ai progetti sui conti da rifare in europa, in seguito all'ennesima scrollata di spalle comunitaria nei confronri dei provvedimenti da adottare contro l'immigrazione clandestina. L' europa della finanza e della speculazione che ora ci minaccia di ritorsioni economiche e' sempre e solo stata una sanguisuga che ha preso tutto quel che ha voluto gettando ai paesi qualche osso in cambio, spacciando sta pratica come collaborazione comunitaria democratica ed equa. I parassiti senza l'animale ospite che fornisce il sangue sono spacciati, questa e' la verita' dietro cui si trincerano quando con faccia tosta minacciano con spread, 3% e idiozie simili. Vuoi mettere?


RispondiCitazione
Platypus
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 75
 

dopo tutto il buonismo a Km 0 che la CEI ed il CEO della Chiesa SpA ci vanno propinando da anni, quella di riempire il Vaticano di migranti sarebbe un atto dovuto da parte loro, o no?
dovrebbero però avere il buon gusto di tenerseli nella loro cittadella stato, di triplicare le guardie e guai a chi fuoriesce.
riguardo alla Xenofilia, ritengo che sia una malattia infettiva, fortunatamente non troppo contagiosa, importata da sinistri esponenti sinistrorsi per i quali andrebbero adottate misure profilattiche tipo quarantena su uno scoglio deserto al centro dell'Atlantico. pare che provochi strane alterazioni della percezione tali da far scambiare normali cittadini imbufaliti in attivisti di Casa Pound.
PS: se quei soggetti continueranno su questa strada i cittadini imbufaliti si trasformeranno in veri elettori di Casa Pound.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

oggi il papa continua col povero clandestino e dimentica di essere stato accusato con chiari documenti di aver nascosto le prove della pedofilia negli USA
ad oggi nessuna prova per smentire le denunce dell'arcivescovo e nunziò apostolico(ossia ambasciatore del papa)Viganò
Viganò sostiene che Bergoglio dovrebbe dimettersi per aver ignorato le accuse di abuso sui minori nei confronti di un importante prelato americano, il cardinale di Boston Theodore McCarrick(condannato e con risarcimenti miliardari in dollari che ha causato il fallimento di quella chiesa)lo stesso fece Wojitila..
D'altronde i due sono collegati per avere sostenuto ed ignorato le stragi in sudamerica di Videla e Pinochet rispettivamente..


RispondiCitazione
Condividi: