Notifiche
Cancella tutti

Grillo e il movimento dei grillini


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Posto qui il commento all'articolo su Grillo:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=3980&mode=&order=0&thold=0
L'autore dell'articolo dimentica cose importanti su Grillo.
Intanto si appoggia alla Casaleggio associati e pure il meet-up dei grillini è in mano a una società che ha le stesse finalità della Casaleggio.
Qui qualche notizia in merito:

http://www.canisciolti.info/rubriche_dettaglio.php?id=8801

http://www.canisciolti.info/rubriche_dettaglio.php?id=8876

www.canisciolti.info/materiali/dossier/casaleggio_focus.pdf

Inoltre al meet di B.Grillo c'è stato un vero e proprio assalto di politicanti politicastri e aspiranti tali.
Infatti si legge:

Fonte:
http://beppegrillo.meetup.com/boards/view/viewthread?thread=3116899&pager.offset=70
pulcia

Posted lug 19, 2007 at 12:00 PM

pulcia
Genova, IT
273rd Post

Sono spiacevolmente sorpresa, se non disgustata, dall'aver appreso quanto Manuela Cappello del meetup di Genova sia stata da sempre portavoce silenziosa e NON trasparente di una certa parte politica fino al coronamento dell'elezione... Peccato per il meetup, unico perdente.

Per fortuna esistono persone che ancora credono nelle liste civiche e non nei piedini in questo o quel partito (sottoscrivo il commento di Marco). Complimenti ad Ale per la sua ricerca fruttuosa su intrecci meetup-politica (vedi Genova).

Chi fa politica nei partiti, si attenga a quella e si disiscriva da ruoli di coordinamento del meetup.

Il meetup dev'essere indipendente da ogni forma di condizionamento gerarchizzato politico: ringrazio coloro che si adoperano per questo.

e ancora

Fonte:
http://beppegrillo.meetup.com/boards/view/viewthread?thread=3116899


SUPER SUPER SUPER QUOTONE PER LA CIVILISSIMA DISSOCIAZIONE DI ALESSANDRO IN UNO CON LA DI LUI SACROSANTA ED AMARA CONSTATAZIONE E RICHIESTA. MESI FA' CHIESI LA STESSA COSA CHE MOLTO MI DISGUSTAVA E DISGUSTA ...FUORI LE DIRETTIVE DEI POLITICI E DEI PARTITI DA QUESTO FORUM, IN PARTICOLARE DELL'IDV .........." nel 280 si parla di " partecipare anche alle campagne elettorali locali" e vi addirittura un assistant che è candidata con italia dei valori "

UNA ULTERIORE NOTA, FACCIO PRESENTE CHE LA CANDIDATA IN QUESTIONE DELL'idv , la manuela, che gia' allora senza dichiararlo parlava da prescelta dell'Idv (e non mi garba la cosa per una forma di trasparenza) ,e' anche amica o cmq e' in contatto agilmente con grillo, e' lei che scrisse qui di sentirlo per telefono, se aggiungiamo che e' anche assistant del 280 la quadra e' fatta su quanto asseriva Valvola e da me nn conosciuto, ovvero sulle pressioni del 280 a grillo per il link in sostituzione di quello nazionale; con il che mi pare di poter avanzare ora piu' che un sospetto che quanto detto da Valvola sia assolutamente plausibile; ne discende anche la risposta alle interferenze poco trasparenti e poco ortodosse dell'idv e della casaleggio sulla gestione anche del blog di grillo, in capo al quale cmq permane la responsabilita' formale per la decisione finale.
Fonte:

http://beppegrillo.meetup.com/boards/view/viewthread?thread=3116899&pager.offset=0

ciao a tutti,
finalmente trovo il tempo x scrivervi due righe.
Vi informo che a Genova sono stata eletta in Comune, in Circoscrizione, e in Provincia (in attesa del ballottaggio) ho avuto la % maggiore.
Ora qui c'è qualcuno del meet up nell'amministrazione e si può finalmente avere un piede dentro.....speriamo di combinare qualcosa di buono.......con qs voglio dirvi che le liste civiche sono un gioco al massacro, tanta energia e pochi risultati......ero e rimango dell'idea che infiltrarsi nei piccoli partiti (....come dice Beppe....come la p2), porta risultati......più che la lista civica......pensateci...poi una volta dentro si hanno + possibilità..
ciao
Manuela"

Poveri grillini l'ennesima presa per i fondelli


Citazione
ViKey
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Oddio, veramente strano che nonostante le buone intenzioni c'è sempre chi intende approfittarsene. Ma Sarà così sempre e in ogni luogo? O saranno casi isolati? Perché in questo caso si rimarrebbe nella normalità delle cose, chi se ne approfitta viene sputtanato e buttato fuori, mentre in politica sembra succeda il contrario. Politica e meetup risultano allora complementari l'un l'altro (l'uno caccia via, l'altro accoglie e aiuta, e viceversa)


RispondiCitazione
Condividi: