Notifiche
Cancella tutti

Ieri una grande prova


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Come si diceva ormai tempo fa, i movimenti si sono scrollati di dosso le interessate rappresentanze e hanno tratto nuova linfa dal poter camminare soli senza interferenze e senza dover osservare agende aliene.
La manifestazione di ieri, con lo scontato carico di paranoie sulla violenza che non voleva proprio manifestarsi e' stata un successo che e' anche il portato del nuovo assetto movimentista.

Facevano tenerezza i leader di PRC, Verdi e Comunisti Italiani abbandonati come cani bastonati sotto la canicola a Piazza del Popolo, dove c'erano piu' palloncini che aderenti all'iniziativa. Fanno davvero tenerezza, ancora di piu' quando esprimono la convinzione che il flop sia la dimostrazione di una congiura ordita ai loro danni da Casarini o da qualche altro brutocattivo.

Ma figurarsi che ci frega delle loro paturnie, una volta dimostrato che sono inaffidabili e ben poco diversi dal resto della melma, l'interesse per le avventure e le dichiarazioni di Giordano, Pecoraro Scanio e Diliberto e' pari a quello per i risultati del campionato angolano di pallamano.

Facevano tenerezza anche i collegamenti della RAI, con il giornalista in studio che apriva sempre chiedendo all'inviato se c'erano state violenze.

Facevano tenerezza anche gli amici di Bush, alcuni capaci di scrivere che questa disgrazia umana ha vinto in Iraq e Afghanistan.

Quello che non fa per niente tenerezza e' il mondo come l'hanno ridotto demiurghi del genere.

Mazzetta
Fonte: http://mazzetta.splinder.com/
10.06.07


Citazione
lino-rossi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 482
 

va' tutto bene, ma senza prendere in mano la questione monetaria si continua a portare acqua al mulino dell'"alta finanza".


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

loro facevano tenerezza , mazzetta fa pena .


RispondiCitazione
vraie
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

Affus ha ragione


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Tutte menate interne alla "sinistra" e, di conseguenza, di riposizionamento nel generale "gioco delle parti" di chi si occupa di "politica" in Italia per conto del Padrone.


RispondiCitazione
cocis18
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

neanche l'auto di bush lo vuole + .. tanto è vero che lo ha lasciato a piedi.. 😈 😈 😈 😈


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Volevo segnalare che questo "figuro" è una vera e propria jattura per i siti di controinformazione, infatti ovunque abbia partecipato i siti sono stati chiusi.
Inoltre sto schifoso ha sempre definito comedonchisciotte un sito di nazifascisti e di complottisti.
Se ritrovo i link li posto.
E un demente arrogante non lascitegli spazio fa solo dei danni.
Cloroalclero lo conosce bene sto farabutto chiedete alei.


RispondiCitazione
robbynaish71
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

I migliori complimenti a CARUSO, giovane deputato di questa Repubblica che guadagna solo 15.000 Euro al mese per fare un c.... diritto alla pensione dopo 35 mesi di attività, o forse di inattività...., Parlamentare e che con la faccia come...... nel 2005 si dichiarava NULLATENENTE!!!!!! e uno così si permette pure di manifestare!!!!!! MA VAI A LAVORARE-


RispondiCitazione
Condividi: