Notifiche
Cancella tutti

Il Giornale e gli antisemiti della scuola

Pagina 6 / 7

GCT
 GCT
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 34
 

Io sono, credo, più anziano di lei, avendo quasi 72 anni.
Chiudo anch'io questa anche per me defatigante discussione, e voglio darle un' ulteriore soddisfazione, confessandomi, come marrano (all'incontrario), contrario all'Ordine Ariano e per l'Ordine Ebraico.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Vengo ora a conoscenza del fatto che israel ha militato per decenni nel ex PCI PARTITO COMUNISTA ITALIANO(come i maggiori esponenti del sionismo ed ebraismo italiano,dal rabbino capo Toaff a Fiamma Nirenstein a Fiano e la lista sarebbe lunga ) il medesimo partito incubatore in quel periodo delle brigate rosse,gli stessi terroristi che poi hanno ucciso Biagi.
Forse questo antico legame non è mai stato definitivamente troncato consoderando che Israel si vanta di pubblicare sul suo blog la solidarietà di un terrorista assassino come Sofri.
Delle ideologie del 900 fascismo nazismo e comunismo(che occorre ricordare è nato e diffusosi all'interno delle sinagoghe) è rimasto da abbattere solo il SIONISMO.
Anche il sionismo, come Cesare 52 ,si occupa da 40 anni del problema palestinese, allora forse dovrebbe renderci noto se è un ANTISIONISTA al pari di un anti nazista?ideologie,o ismi, che personalmente coincidono.


RispondiCitazione
GCT
 GCT
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 34
 

COMUNICATO

La precedente animata discussione mi ha trascinato a convertirmi all'Ordine Ebraico.
Anche se fatta in puro stile marrano, detta conversione non mi consente più di trattare alla vecchia maniera i temi da me preferiti quali ebraismo, sionismo, popolo eletto, ecc. D'altra parte non me la sento di prendere pubblicamente le parti del sublime Ordine.
Comunico pertanto che la siglia GCT (dal peso e dal valore del resto molto relativi) non apparirà più su né sul Forum né sul Sito CDC.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

@cgt e 1Sasso. Per comunicarvi l'opportunità di finirla qui. Siamo rimasti soli come i contendenti del film "i duellanti" animatori di un duello infinito. Sono ampiamente soddisfatto della discussione. Se fossi cattolico farei un atto di contrizione per non montarmi la testa e non fare atto di superbia favorito come sono stato dai miei contraddittori che sono dovuti ricorrere alla suggestione (vedi Br e PCI) ed alle menzogne (il sig.cgt che si converte all'ordine ebraico, così improvvisamente su internet però poi sparisce, naturalmente e nei post è evidente la concertazione dei due , non si offendano, ma a me viene prepotentemente in mente un altro film "Totò Peppino divisi a Berlino" sottotitolo "i magliari"). Ma io non sono neanche battezzato e quindi posso godermi laicamente il fatto che i miei contraddittori hanno usato argomenti speciosi, antisemiti ariani presi pari pari dai siti USA della chiesa ariana, della lega della razza ariana insomma della destra più xenofoba, razzista addirrittura dichiaranti che Bush era comunista ed ebreo. Bella ompagnia vi siete scelti. La soddisfazione? Che qua avete paura a dirlo ed usate tanti giri di parole ed addirittua cercate di nascondervi dietro una pelosa solidarietà verso la causa palestinese. Addirittura qualcuno "si riserva di esser antisemita" un altro si converte alla supremaziaebraica (immolarsi per la causa ariana , fare la parte dell'ebreo cattivo, che sacrificio per un neonazista!). Io sto qui e me la godo. Grazie di esistere. E pensare che tutto questo è nato da trerighetre antisemite, come siamo andati avanti! siamo arrivati al rimpianto del neonazismo o del nazimaoismo. Naturalmente "Totò e Peppino divisi a Berlino" è un gran film, ci si scompiscia dalle risate. Le stesse fra parentesi che mi provocano i miei contradditttori. Grazie e scusate se non riesco a prendere sul serio le argomentazioni suggestive quanto speciose in alcuni casi proprio false, sono troppo impegnato a ridere.


RispondiCitazione
GCT
 GCT
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 34
 

x Cesare52
Rompo per un momento la mia promessa di chiudere con la mia sigla, per dirle che la sua affermazione: "nei post è evidente la concertazione dei due", cioè tra 1sasso e me, è profondamente falsa e destituita da ogni fondamento e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Continui pure a deridere i gentili. Del resto questa è la vostra specialità, già ricordata da Dante Alighieri nel suo "Paradiso"-Canto V, 78-: "Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!"


RispondiCitazione
mariosoldati
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 278
 

@1sasso. Non riesco a capire. Ovvero sei più abile di me e scrivi tante cose interessanti, ma tante davvero. E sei anche patriota. Ma dopo tanto leggere le tue tante parole alla fine della fiera, vi trovo tutto lo scibile umano tranne quattro semplici paroline, che sono le seguenti: "IO NON SONO ANTISEMITA". Gira che ti rigira ma questo non c'è. Non riesci proprio a dirle. Ti dò per buono tuto quello che dici "Il prof. Israeli è un piagnone, tutti gli ebrei sono sionisti, oggi dire una parolina contro Israele è pericoloso, quel post erano tre righe in un contesto generale e non contavano niente, c'è una strumentalizzazione etc etc" ma allora vogliamo farla finire la strumentalizzazione? Diciamo chiaramente "IO NON SONO ANTISEMITA" così finiranno tutte le strumentalizzazioni, i piagnistei interessati. Non ti chiedo di dare la tua solidarietà come ho invece fatto io, ad un avversario sionista quando è attaccato non per quello che dice ma sulla religione. Ma tu ce la fai a dire "IO NON SONO ANTISEMITA"? Me lo aspetto davvero altrimenti penserei male. Ti aspetto.
@cloroalclero. In una discussione valuto la persona per gli argomenti che porta. Non gli chiedo "Sei cattolico, o protestante, ebreo o luterano?" che rilevanza ha? Per i nazisti, vecchi o nuovi invece la fa. E molta. Tutto qui.
Il prof. ISRAELI lo giudicherò in base agli atti della sua commissione non perchè ha gli occhi azzurri, o verdi, nè se è alto o basso, se va in chiesa o no. Dire ebreo con disprezzo in un determinato contesto e paragonarlo ad uno ucciso, lo dico proprio io accusato e processato per anni per brigatismo, è oggettivamente una minaccia la seconda e razzismo ed antisemitismo la prima. Non nascondiamoci dietro ad un dito per favore. Anche a te rivolgo l'invito che ho fatto sopra. Vogliamo tagliare la testa al toro e togliere la "sete con il prosciutto" a chi dice che qui si è antisemiti? Allora ti invito a dire "IO NON SONO ANTISEMITA" anzi sono antisionista perchè ritengo la politica dello Stato di Israele contro i palestinesi essa si antisemita e razzista, mutuata da quella che i nazisti facevano contro i loro nonni ma non ho nulla contro il popolo ebraico. Ci vuoi provare a dire "IO NON SONO ANTISEMITA" si o no? Altrimenti fai solo delle chiacchiere. Ci giri intorno ma svicoli sempre. Anche a te ti aspetto qui. Così sbugiardi non solo me ma anche chi calunnia il sito tacciandolo di frequentazioni antisemite.

....... bravo siamo tutti antisionisti ........... sfido chiunque a dimostrare l'appartenenza alla razza semitica degli ebrei odierni ........... semitici sono i palestinesi, anzi direi che loro sono i discendenti diretti della razza semitica più di qualunque altro popolo (cam, sem, iafet sempre che siano mai esistiti, dovremmo credere anche al diluvio?) ..... però sono gli antisionisti che speculano su questo aggettivo, ti appioppano dell'antisemita se sei antisionista ...........perchè cesare52 succede questo?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Lei arriva un pò in ritardo. Evidentemente la sua è una vocazione. Comunque. Se ne faccia una ragione il Terzo Reich non c'è più. La sua adesione al nazismo mascherata dal suo nascondersi ragioneristico sui numeri può svolgersi solo guardando su You tube i filmati di epoca delle Waffewn SS che marciano impettoruti al passo dell'oca. Prima dell'arrivo dei sovietici e degli americani- Dopo non hanno marciato più. Mi scusi ma non riesco a prenderla sul serio. Lei non ha argomenti ma barzellette. Si rilegga , spassionatamente, qualche volta. Si farà delle matte risate anche lei. Anche come neonazista ed antisemita implacabile lei è una caricatura. Roba da avanspettacolo. Del resto la Storia una volta è tragedia l'altra è farsa.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Qui si trova la demolizione dell'ignorante ed arrogante servetto:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6393&mode=&order=0&thold=0


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

@Erwin. Dopo il suo commento su Primo Levi, da lei elegantemente apostrofato :levi primo, ebreo, nonchè la sua affermazione che nei campi di concentameno c'era addiritura una piscina dove gli internati giocavano a pallanuoto, ogni commento è superfluo. Continui a guardarsi su You tube le Waffen SS che marciano al passo dell'oca. Lei non è un contraddittore. Lei è una caricatura di un neonazista che involontariamente fa la caricatura di se stesso. Non riesco proprio a prenderla sul serio. Del resto un pidocchio come lei che insulta un gigante del 900... provo per lei solo disprezzo. E forse sbaglio a risponderle. Non lo farò più, i conti con i suoi idoli li abbimo chiusi a Piazzale Loreto ed a con l'impiccagione dei suoi gerrarchi nazisti a Norimberga. Ma forse è eccessivo. Lei è una barzelletta vivente.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

L'autolesionismo non ha confini!

Ecco la PISCINA di AUSCHWITZ:

A conferma ulteriore si consulti il testo dell' ex internato ebreo Marc Klein :
De l'Université aux camps de concentration:
Télmorgnages strasbourgeois, Paris, les Belles-lettres, 1947, p. 453

Nel suo testo si parla delle partite di pallanuoto degli internati ad Auschwitz.


RispondiCitazione
mariosoldati
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 278
 

Lei arriva un pò in ritardo. Evidentemente la sua è una vocazione. Comunque. Se ne faccia una ragione il Terzo Reich non c'è più. La sua adesione al nazismo mascherata dal suo nascondersi ragioneristico sui numeri può svolgersi solo guardando su You tube i filmati di epoca delle Waffewn SS che marciano impettoruti al passo dell'oca. Prima dell'arrivo dei sovietici e degli americani- Dopo non hanno marciato più. Mi scusi ma non riesco a prenderla sul serio. Lei non ha argomenti ma barzellette. Si rilegga , spassionatamente, qualche volta. Si farà delle matte risate anche lei. Anche come neonazista ed antisemita implacabile lei è una caricatura. Roba da avanspettacolo. Del resto la Storia una volta è tragedia l'altra è farsa.

....ce l'ha con me..........io veramente sono di religione ebraica.....e mi da del nazista.....roba da matti...


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Storia,insegnanti ed affini!

In Francia è uscito un libro: “A quoi sert l’histoire?” (A che serve la storia?), firmato Hannibal (edizioni DIE, collezione Histoire, Parigi, Novembre 2009, 215 pagine, 20 euro). E’ in vendita su Amazon, che lo presenta come segue:

“Dopo la Grecia antica due storie coabitano: l’una cerca di somigliare a una scienza, l’altra è un’azione. E’ la storia-azione che riempie la testa della gente, con tutti i mezzi della comunicazione. Ora, la storia giudica. Essa forma la nostra morale, prescrive certi comportamenti, ne proibisce degli altri. E’ dunque fondamentale sapere chi è che scrive la storia ad uso del popolo, e con quali fini”.

http://www.amazon.fr/quoi-sert-lHistoire-Hannibal/dp/291429526X/ref=sr_1_4?ie=UTF8&s=books&qid=1258724784&sr=8-4

L’autore: sotto lo pseudonimo di Hannibal si nasconde un noto giornalista della grande stampa... qualche passaggio:

· “L’amnesia dona ai miti una velocità di propagazione folgorante – essi corrono indefinitamente senza trovare ostacoli (…) Un mito storico si propaga più veloce nel vuoto” (pp. 125-126).

· “Questa ossessione memoriale è altresì una selezione. Mentre ci si ricorda della Shoah, ci si dimentica del resto. Il mito del crimine unico sfocia nell’amnesia organizzata. (…) Il dovere della memoria è il nostro professore di amnesia. L’idolo della Shoah è l’Attila dell’istruzione nazionale, là dove passa, l’erba della cultura generale non cresce più” (p. 160).

· “La strumentalizzazione della Shoah non è più soltanto retrospettiva, diventa dinamica, volta verso l’avvenire. Non è più soltanto un’operazione che liquida la seconda guerra mondiale, protegge delle reputazioni e degli interessi, giustifica un sistema politico in via d’estinzione, è un idolo che fonda un mondo, il mondo dell’”antirazzismo”, è la Shoah per mille anni” (p. 190).

· [La petizione degli storici del 16 Dicembre 2005[1]] “pretendeva di restituire la storia ai suoi studi, di limitarla alle sue indagini, di limitare le pretese della storia-azione per lasciar sbocciare la storia-conoscenza. Il desiderio era lodevole. Non è durato che lo spazio di un’alzata di sopracciglia della storia-azione. Gli universitari che l’avevano firmata sono tornati alla loro cuccia e al loro pastone ammettendo quello che sono: i PRETI di un sistema” (p. 210).


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

@€rwin. Io l'ho chiamata pidocchio per l'insulto che continua a fare di chi i campi di concentramento li ha conosciuti davvero. Le ho proposto "Se questo è un uomo" lei ha falsificato dicendo che Primo Levi avrebbe rubato la benzina addirittura e gli umanissimi SS neanche l'hanno punito. Lei è un falsificatore ed uno che aggiusta la realtà. E fa pubblicità a siti neonazisti facendoli passare per testimonianze che avvalorarebberò le sue tesi. Ma perchè invece di falsificare non dice chiaramente che lei è un neonazista felice di esserlo? Non sarebbe più semplice e meno falso? E' così abituato a mentire ed a falsificare ma non ha il coraggio di dichiararsi.
@ariosoldati. Nel ribadirle l'invito a cambiare pseudonimo, il povero Soldati si sta rigirando nella tomba, le confermo il mio disprezzo. Non sono io che la qualifico è lei che si qualifica da solo, chiunque legge i suoi commenti forse è meno indulgente di me. Ad ambedue : io non sono interessato a continuare a rispondere: non offfendetevi ma noi non abbiamo veramente niente più da dirci. Non posso colloquiare con gente che porta avanti idee che disprezzo e che sono finalmente finite nella fogna della Storia. Quindi se non rispondo non è perche siete terribili polemisti, ma perchè vi disprezzo. Ed ho paura di sporcarmi


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Lei è in aperta MALAFEDE.

Personalmente NON ho mai insultato chi realmente è stato internato.
Mi diverte ,molto,sputtanare pubblicamente CHI ha fatto MERCATO della sofferenza di ALTRI.
Mi diverte demolire le testimonianze di chi in quei campi non è mai stato e che viene USATO da ben note LOBBY ,etnico-religiose-politiche , per perpetuare il RICATTATORIO MITO dei 6.000.000 e delle pretese CAMERE a GAS che NON HANNO MAI VISTO!

Per maggiore conoscenza,considerato che lei è un ignorante, si legga la pag 178 del libro del levi primo,ebreo.internato a Monowitz : “Se questo è un uomo. La Tregua”

Ristampa dell'Editore Einaudi dell ' 01/09/84

Riporto il brano “incriminato” :

..."sto al coperto e nessuno mi picchia; rubo e vendo sapone e benzina, senza serio rischio. sto seduto tutto il giorno, ho un quaderno e una matita... e perfino un libro sui metodi analitici... e quando voglio uscire basta che avvisi"...

Per ulteriori citazioni del levi primo:

http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/04/25/levi-primo-gli-occhi-azzurri-e-i-capelli-biondi.html


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

@€rwin. Quando affermo che mi insozzo nel risponderle intendo proprio questa sua risposta. Lei isola una frase dal contesto. Un mio amico, studioso dell'aramaico ha un quadretto con su scritto "Dio non esiste." il buffo che questa citazione è esatta ma è tratta dalla Bibbia. E continua "...nel cuore e nella mente degli uomini aridi..." Come il suo che riesce a far diventare Primo Levi (io lo scrivo maiuscolo, lei invece ha avuto la spudoratezza di scrivere: "levi, primo:ebreo" minuscolo e usando la parola "ebreo" spregiativamente nell'infame imitazione di un mattinale come poteva essee scritto quando erano in vigore le leggi razziali) addirittura un testimone di come si stava bene nei lager nazista. Lo trae da una frase di "Se questo è un uomo" un libro che chiunque lo legga non può che trarne una profonda pietà ed una indignazione. Si pensi che uno dei compiti più ambiti era la pulizia delle gamelle. Leccando i rimasugli si poteva sopravvivvere più di chi non lo faceva. Non esisteva solo le camere a gas. Leiomette il prima ed il dopo di quel brano...che è di un indicibile pietà ed orrore. Lei omette la cronaca precisa e puntuale, pare di essere ancora lì , le selezioni. La testimonianza, con nome e cognome, di chi durante le selezioni delle SS veniva indirizzato a destra od a sinistra. Il lato sbagliato significava non si vedeva più. Andava direttamenter in quello che secondo il suo infame scritto non è esistito mai: le camere a gas. Che non slo esistevano ma erano un incubo costante nella vita e nel pensidero di tutti gli internati. Ma ancora di oltre 500 e passa italiani di religione ebraica ( che è diverso dall'infame dizione "ebrei") partiti con le tradotte dal campo di Fossoli (il grottesco fu che molti si consegnarono spontaneamente stremati da una vita fuggiasca e discriminata) ne rimasero in vita 29 salvati dalla necessità bellica e produttiva del Terzo Reich e dall'avanzata sovietica. Primo Levi fa tanti nomi ma soprattutto il libro non è stato scritto per vendetta ma per ricordare "se questo è un uomo che vive nel fango e muore per un si o per un no": Lei trasforma questo surfando tra le frasi. Io sono indignato di questa falsità e manipolazione. Le augurerei, lei ch sostiene che si stava bene nei lager arrivando a farlo dire da chi da quella esperienza ne fu umiliato e segnato per tutta la vita ;uno dei fortunati chealmeno salvò la pelle, che nei lager sistava benissimo. Ma non ce la faccio ad augurarle il lage. Nemmeno ad un pidocchio come lei. Nell'usare la parola pidocchio me ne scuso con i pidocchi. Lei specula sulla mancanza di memoria e fidando che qusti benedetti uomini o donne con i numeri tatuati orma. Ma io ho in mente per lei un qualcosa che le annuncio, Con me ha trovato pane per i suoi denti. Ogni vi sono quasi tuti morti. La verità naturalmente è implacabile e gli scritti testimonianze rimangono ed allora ecco che interviene uno come lei che la verità l'aggiusta. Uno che mente sapendo di mentire. Il grottesco è che si sente anche un terribile polemista e che si diverte. Se la canta e se la suona si direbbe a Roma. Io ho in mente per lei una iniziativa che spero la diverta anche essa: ogni volta che interverrà su CDC le indirizzerò a mò di risposta qualche brano
di "Se questo è un uomo". Spero che poi continuerà a divertirsi. Visto che a vergognarsi ha un pò di difficoltà.


RispondiCitazione
Pagina 6 / 7
Condividi: