Notifiche
Cancella tutti

unico ricercatore nanopatologie boicottato


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14365
Topic starter  

ma non è sufficiente neanche pe run trafiletto sui giornali....chissà ne parlerà SKY??

State alla larga!
Scritto da Stefano Montanari
lunedì 14 settembre 2009

Numero di visite: 322

In merito alla vicenda circa il microscopio elettronico acquistato con una sottoscrizione popolare lanciata da Beppe Grillo, della quale l’Associazione Carlo Bortolani Onlus fu il collettore e che, nel rispetto della normativa in materia lo assegnò –su indicazione dei Signori Stefano Montanari e Antonietta Gatti- in comodato al Centro di Geobiologia dell’Università di Urbino e oggi donato all’Università di Urbino (sempre nel rispetto della normativa in materia) con la possibilità per i due signori di continuare a usarlo per la ricerca ma non a scopo di lucro, siamo con la presente a segnalare quanto segue:

il giorno 11 settembre 2009 l’Associazione Carlo Bortolani Onlus ha presentato Denuncia e Querela nei confronti del Sig. Stefano Montanari per i seguenti capi d’imputazione: 1) diffamazione, 2) diffamazione a mezzo stampa; 3) ingiurie; 4) violazione della privacy.

Sarà quindi un Magistrato a far luce sulla verità.

Di tale informazione è stata data regolare pubblicazione sul sito della Onlus www.bortolanionlus.it <http> dall’11 Settembre.

Si suggerisce quindi, per chi intendesse recarsi alla conferenza stampa indetta dal Sig. Stefano Montanari per il giorno 22 settembre c.m. presso l’azienda Nanodiagnostics di Modena che fa capo a Montanari e Gatti di tenere presente della denuncia in corso e, al fine di avere una conoscenza maggiore della vicenda e del Sig. Stefano Montanari, di consultare l’inchiesta della giornalista Dott.ssa Valeria Rossi editrice de “Il Ponente” di Savona ai seguenti link:

* Il punto sul “caso Montanari” e sul microscopio elettronico:
http://95.211.14.139/?p=17727

* Montanari, atto terzo: http://95.211.14.139/?p=17827

* “Ho lavorato alla Nanodiagnostics”: la testimonianza di chi ha
“visto da vicino”: http://95.211.14.139/?p=17879

Associazione Carlo Bortolani Onlus

<http> www.bortolanionlus.it

Pubblico pari pari il comunicato che la Onlus Bortolani, esattamente come previsto (vedi il mio post del 9 settembre), ha emanato ed inviato a tutti, ma proprio a tutti, facendo di me un’eccezione. Il messaggio, comunque, mi è arrivato lo stesso da fonte autonoma.
Lo confesso, sono colpevole di tutti i reati ascrittimi
e, in aggiunta, anche di quello di bollo scaduto sulla 600 Multipla che i vecchi come me ricorderanno sicuramente nei reportage di Max Vinella ad Alto Gradimento. Dopotutto, chi ti dà del ladro, del cialtrone, del truffatore, del bugiardo, del millantatore, il tutto senza alcuna prova, ma questo è secondario, ha poi anche tutti i diritti di querelarti. Ad oggi i motivi della querela non mi sono chiari, ma sono certo che ci sono ed è per questo che confesso preventivamente le mie colpe.
Nel frattempo ho già avuto le prime reazioni. La BBC, con una secca nota del suo usciere, mi ha comunicato che, se la Bortolani dice no, è no: loro non ci saranno. Non troppo diverse la nota del New York Herald Tribune, della Pravda e del Calendario del Pescatore. Che fare, allora? Cancellare in fretta e furia la conferenza stampa o ritrovarmi da solo a parlare con il muro?
Per ora, la data resta fissata, (sig.ra Bortolani, la prego ci sia anche lei!) anche se dispero di poter presentare il famoso “Gianni” che, svelando finalmente la sua identità, ci avrebbe edotto sulle circostanze secondo le quali avrebbe lavorato per il mio laboratorio, sull’episodio del campione caduto in terra, e su altre circostanze che m’incastrano inesorabilmente. Chi ci sarà sfidando le giuste ire della signora Bortolani, ad ogni modo, sa che cosa rischia: una bella denuncia per supercazzola ( http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola).
http://www.stefanomontanari.net/


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14365
Topic starter  

quindi la BBC e le altre testate PRENDONO ORDINI dalla Bortolani
Da una Onlus senza fini di lucro.
Non mi stupisce, tanti gruppi di pressione usano onlus con intenti da libro cuore per nascondere BEN ALTRI AFFARI.

Evviva la libera informazione.
Chissà se Montantari potrà essere ad Anno zero, o da Floris a testimonianza di quanto LORO i paladini della libertà diano voce agli "emarginati ed esclusi dell'informazione"


RispondiCitazione
Condividi: