Notifiche
Cancella tutti

Il povero Barnard, ridotto a chiedere la carità, preferisce l'Europa al populismo sovranista


Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
Topic starter  

Se ne è uscito con questo tweet in cui chiede per pietà un po' di attenzione dato che ormai non se lo ricorda più nessuno

https://twitter.com/Barnard2018/status/1051611107549474817


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3192
 

Va bene: e dunque Barnard vota ad esempio Moscovici, Jewish conclamato e come altri suoi pari ardente difensore dell'apartheid vigente in quel di Sion: dunque un suprematista laudatore di quell'immenso campo di concentramento a cielo aperto che e' Gaza, su cui ( almeno a quanto e' riportato dalla stampa ) mai nessuno dei suoi correligionari ha mai, dico mai, contestato il fatto principale, ovvero il DIRITTO che Israele si arroga di comandare li' ed in Cisgiordania appropriandosi di territori altrui a norma del diritto internazionale. Che io sappia MAI: tutt'al piu' qualche commendevole sermone per attutire i propri sensi di colpa ( inesistenti ) e sopratutto per chiudere il discorso contentando i goy/buoi con qualche frase zuccherevole sul tempo del domani, del poi e via di corsa a dir il contrario nei cenacoli che contano. Idem gli italiani, beninteso, quelli che piacciono a Barnard, gli europeisti indefessi a comando altrui, da Martina agli altri suoi compari, senza dimenticare il presidente di questa repubblica che ancora oggi si straccia le vesti per fatti di settanta, ottanta, financo novanta e piu' anni fa, dichiarando un macchia indelebile quanto avvenne allora, macchia che gli italiani mai e poi mai potranno lavare: anche lui europeista convinto, talmente convinto da aver ai suoi tempi, non all'epoca, ordinato come ministro della difesa i bombardamenti italiani sulla Serbia, nazione europea, che nulla ci aveva fatto. Allora non si fece scrupolo di distinguere alcunche'... Che bella compagnia...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3192
 

Ah, dimenticavo Micron, che tiene in piedi la 'grandeur' del suo paese ( che e' anche il mio...) con il franco CFA, odioso residuo del colonialismo verso i neri ( pardon, i diversamente colorati ): un altro fulgido esempio da tenere a mente...ma fa piu' 'internazionale' parlare solo in inglese con gli americani dell'alta finanza... L'Europa di oggi, Africa compresa, e' solo lo sgabello su cui le elites si siedono per comporre la piramide del loro potere.


RispondiCitazione
Platypus
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 75
 

Ecco un altro caso di Sindrome di Stoccolma, probabilmente ha contratto il virus tramite contatti accidentali con pseudosinistri fuoriusciti dal recinto di irrilevanza politica dove erano tenuti in quarantena.
La logica dell'affermazione di Barnard, più o meno, è la seguente: Perché scegliere il male minore quando puoi avere il Male Assoluto?
Speriamo che l'epidemia non si diffonda.


RispondiCitazione
Condividi: