Il testo in rete non c'è o almeno non lo trovo, strano nèèèè..., in rete c'è tutto ma non il testo skin. neanche baobab experience che lo ha divulgato si guarda bene dal pubblicarlo.
Nessuno però si astiene dal commentarlo come delirante.
Il testo, tranne la prima parte che non riesco ad intercettare e quindi a trascrivere, è quello seguente così anche tu che come un'oca all'ingrasso stai cento ore davanti alla tivvù a farti rodere il cervello dai raggi gamma e quindi e senza vergogna hai la repubblica che ti spunta dalla tasca del cappottone di gabardine, nel caso ancora hai buone (ma non so) un paio di sinapsi te ne fai un'idea personale.
"(...) Diritti dei lavoratori ed invece appoggiano una logica schiavistica causando, d'amore e d'accordo con i loro padroni, una spietata gara al ribasso. Soloni dell'immigrazionismo ad ogni costo, incapaci di vedere che la loro logica malata sacrifica i popoli di tutto il mondo sull'altare di un turbocapitalismo allienante. Tutto questo amplificato ad arte da un megafono propagandistico di pseudo clericali irretiti dalla retorica mondialista ed infine a tutti coloro che mirano a sostituire questi popoli con non popoli figli della modernità incontrollata il tutto nel nome del progresso. Per tutti voi, figli di una patria che non amate più, siamo qui a ricordarvi che il proprio popolo si ama e non si distrugge. Fermiamo l'invasione.
Ora potete riprendere a discutere di come rovinare la nostra Patria."
Ca va sans dire, questi ragazzi coraggiosi sono ora indagati per violenza privata da uno stato cialtrone e tafazziano. Ma tant'è.... a me interessa che un nuovo tempo è già iniziato
In più, visto che è festa, ti lascio il link di un Fusaro in forma che, con altre parole, senz'altro meglio e rivolto a palati più raffinati, dice le stesse cose e, ma guarda te sto fasista di Chiesa, è pubblicato in PandoraTV.
Onore alla Patria e al Popolo sovrano... e anche a questi ragazzi.
Ops... pensavo fosse riferito all'attacco a Repubblica, che secondo me è stato una messinscena, cancello l'inutile commento. Onore invece a questi ragazzi che hanno agito a volto scoperto e armati solo dei loro ideali.
A fare volontariato ci sono sempre più donne (come nel caso in questione), specie durante le ultime ondate di migranti. E le capisco, visto che sono giovani, forti e tanto bisognosi di aiuto. Basterebbe la sincerità, visto che nel famoso "stesso caso" alzerebbero una canizza storica.