Notifiche
Cancella tutti

La famosa arte di arrangiarsi: prendersi il covid per non perdere lo stipendio.

Pagina 2 / 2

Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Vedo Pfeff, e ricordo questa forma di ribellione giovanile, ampiamente comprensibile per chi si metta nei panni di un men che ventenne costretto in casa per mesi.

Il fenomeno descritto nell'articolo che ho segnalato non si può confondere in alcun modo con la pratica, diffusissima un tempo, di far superare in momenti convenienti le malattie infettive 'obbligate' dell'infanzia.

PS - Finora non mi è capitato di trovare questa notizia in italiano.


RispondiCitazione
dom
 dom
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
 

dal momento che 2 anni fa ci siamo fatti bovinamente sfilare libertà e autodeterminazione per paura di un malanno stagionale raccontato in tv come la piaga del millennio, trovo questo stracciarsi le vesti contro il salvacondotto, leggermente tardiva, era scontato che si sarebbe arrivati fin qui, tra l'altro il grin caz è uno strumento di distrazione, il vero obiettivo è inoculare il veleno al maggior numero di persone per levarle di mezzo. Ecco perché stimo e sostengo chi resistendo a pressioni sociali pazzesche, mostra di aver compreso anche solo intuitivamente il nocciolo del problema e frega il sistema usando la sua stessa narrativa e stimo chi aiuta il prossimo facendo rete. 

 


sarah e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: