Notifiche
Cancella tutti

La pedofilia nella chiesa cattolica..


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Siccome su questo sito torna spesso chi afferma che la pedofilia cattolica sia una invenzione sionista per delegittimarla,voglio precisare alcune cose..
il sionismo ha molte colpe infatti e c'entra anche adesso ma certo la pedofilia dentro la chiesa non è una invenzione...
ovvio che si rimarchi quella presente della chiesa cattolica e non si dica nulla si quanto avviene nelle altre chiese o nelle altre confessioni ..quando più do uno di importanti rabbini sono stati condannati per crimini efferati tra pedofilia,traffico di organi ,ed altri tipi di violenza indicibile ma siccome controllano l'informazione di questo non si parla..come non si parla di altre chiese-sette.

però restiamo sulla pedofilia nella chiesa cattolica..

intanto la chiesa cattolica che non è la chiesa di Cristo (cristiano è diverso e spesso in contraddizione con cattolico) almeno non lo è nei suoi vertici..da tempo in mano all'Opus dei(quindi massoneria ,quindi sionismo) e piena di mille ricatti e contraddizzioni che impediscono a chi vorrebbe(non tutti sono corrotti) di seguire il Vangelo ,ormai è cosi' da secoli..ma preferiscono andare dietro alla finanza ed alle speculazioni..

la chiesa ortodossa russa è ben altra cosa e segue i precetti cristiani alla lettera molto più vicina al vangelo cristiano..

per quello che riguarda la pedofilia nella chiesa..dire che si tratta di una macchinazione sionista è falso.. la pedofilia c'è..ed è intrinseca al tipo di impartizione/educazione che si fa ai novizi (poi preti) sin da piccoli costretti nei noviziati dalle famiglie(soprattutto in passato infatti sono i preti di una certa età i pedofili)..non certo per vocazione come avviene magari di più oggi..

quei preti ripetono quel gesto di violenza subito dalla famiglia(oltre al tradimento ed all'abbandono ,in passato infatti ogni famiglia destinava un figlio a diventare prete proprio perchè la famiglia stessa ne aumentava di prestigio o per motivo di indigenza,a prescindere dal volere del bambino che certo potendo scegliere avrebbe preferito giocare coi suoi simili..e non rinchiudersi,basta ricordare ''storia di una capinera'' di Verga http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_una_capinera !) e poi dalla dura educazione e magari violenza a sua volta nei noviziati di una volta e insiti nel noviziato stesso fatto di privazioni ed isolamento ,sui bambini che gli capitano a tiro

soprattutto sono i maschi negli oratori o in qualunque altro luogo a contatto coi preti (o vescovi)a subire vioenza perchè appunto ripetono la violenza su se stessi..non è uno sfogo sessuale(che potrebbero soddisfare come vogliono,ogni prete ha l'auto e può andare dove vuole..anche togliersi l'abito talare..nessuno lo riconoscerebbe!!) quasi mai poi arrivano all'omicidio(non se ne ricorda un caso mentre nella pedofilia laica spesso si compie anche l'omicidio!) non è dovuto certo alla castità(presunta)

infatti mentre nella chiesa cattolica la percentuale di pedofilia è circa il 6%(secondo alcune attendibili statistiche basate sulle denunce..quindi per difetto!) nella popolazione civile è circa dell'1% ci sono sette in cui è obbligo la castità e dove la pedofilia ha la stessa incidenza che nel mondo civile..

inoltre ci sono anche sette dove la castità non è obbligo e si può avere una analoga alta incidenza della pedofilia .. quindi significa che non dipende dalla castità(presunta tra l'altro) ma insito nel tipo di educazione infantilizzante che subisce il novizio e poi quindi si porta dietro da prete.. direi che questo è legato al tipo di gerarchia proprio perchè nel mondo ecclesiale come quello militare(anche li ci sono molte violenze di tipo fisico anche se non sessuale) c'è un comando e controllo gerarchico piramidale che assicura il controllo dell'intera struttura in mano a pochissimi,appunto una piramide in cui un vertice di pochissime persone controlla una ampia base..

quindi chi è alla base deve essere sottomesso ..ecco quindi che poi il prete ripete simbolicamente il gesto della sottimissione abusando del bambino che per definizione è inferiore a lui(nel senso che non si può difendere,superior stabat lupus)

ricordo una infuriata direttiva del papa polacco quando ordinò che nessun prete potesse più dare la comunione in mano ai fedeli..alcuni stavano iniziando a farlo..il motivo è semplice.. il rito di sottomissione riguarda anche i fedeli(che poi sono la base dela piramide subito sotto ai preti che appunto i preti ritengono inferiori a loro nella piramide ) che appunto vengono fideizzati e chiunque essi siano anhe i più potenti del mondo del momento della comunione si sottomettono al prete ed alla chiesa(non a dio se non secondariamente)

prete che durante la comunione(il punto più alto del rito cattolico) li imbocca come bambini con la lingua di fuori incapaci di nutrirsi da soli... darla per mano significava interrompere questo importantissimo rito di fideizzazione(in quanto il fedele prendeva autonomamente il nutrimento dalla sua mano come un dulto quindi e non come un bambino) del fedele e di sottomissione al volere della chiesa cattolica..

che poi ordina (anche quando si vota,come avvenuto anche a quest'ultima elezione!!) e quindi raccoglie i frutti della sua fideizzazione..
frutti politici ,quindi di ricatto...ecco perchè tutti cercano di farsi ben volere dalla chiesa a cui si regalano 4miliardi di euro l'anno(secondo i patti stipulati tra stato e chiesa fin dai patti lateranensi) più quasi 1miliardo di euro con l'8 per mille(e chi non scrive nulla vanno direttamente alla chiesa invece che allo stato,altro scandalo!) più la totale esenzione ICI anche per i locali commerciali a fini di lucro.. regalata da Berlusconi che anche con questi voti mantiene il suo comando..

la chiesa cattolica possiede solo a roma il 25% degli immobili edificati e circa il 20% nello stato (contando anche le chiese ovviamente)ed è la chiesa il più grande possessore di immobili in Italia..senza contare le terre un patrimonio immenso mai censito con precisione che sfugge a qualsiasi tassazione..che sarebbe immensa..anche solo volendo tassare solo gli edifici a fini di lucro visto che ormai affittano a prezzi altissimi a turisti buona parte del posti letto
stimato sui 200.000 ,per difetto ovviamente..

ecco quindi che è obbligatorio avere un controllo piramidale soprattutto sui preti visto che sono loro che dopo dovranno fideizzare le masse ..in modo da poterle usare come base elettorale enorme con cui ricattare politici di PDL e PD
(sebbene la destra ,ossia chi esercita il controllo come loro,è la loro prima scelta..basta vedere come Berlusconi lo esercita in maniera piramidale sui suoi sottoposti,il PD è solo un ripiego..!) in modo da farsi concedere ogni tipo di privilegio e detassazione..
e pazienza se poi questi metodi di controllo piramidale(e la relativa durezza e violenza usata sui novizi) portano come effetto collaterale ad un 6% di pedofilia..contro l'1% della società laica!!

Per loro è un compromesso a cui non possono rinunciare..cadrebbe tutto il loro potere di fideizzazione e di controllo che si è già ridotto ai giorni nostri..
infatti i preti giovani (i pochi)sono molto più relativisti(ecco perchè ratzinger ha condannato prima di tutto il relativismo nella chiesa cattolica,come il nemico numero1,perchè interrompe la catena di controllo e soprattutto di fideizzazione delle masse) e le masse sempre meno disposte a farsi fideizzare..
soprattutto quando preti giovani(e che sono preti per vocazione e spesso dopo una vita da normale laico e quindi non possono subire da grandi quei processi di abbandono e violenza che può subire un bambino) sono disposti a trattare alla pari con i fedeli(ed appunto a dargli l'ostia in mano!)
sempre meno anche loro..

i sionisti che sanno bene quale è il difetto strutturale di questa dottrina e come viene impartita come tutte le dottrine
che implicano controllo(siano esse militari o clericali ,non per nulla dittatori e papi sono sempre andati d'accordi nello spartirsi il potere dal tempo degli egizi a quello del cristianesimo cattolico ad oggi)e quindi quando serve anche a loro tenere sotto ricatto la chiesa cattolica tirano fuori la pedofilia sapendo che anche tirando fuori vecchie storie..ossia sollevando la pietra troveranno sempre nuovi verminai..
e mi riferisco ai 100 bambini sordomuti sodomizzati in quel di Padova dai preti
oppure allo scandolo austriaco o tedesco.. ma tutta la penisola n è disseminata..solo che ci sono stati 1000 insabbiamenti..


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

vogliamo ricordare come Wojitila andava a braccetto con Pinochet..anche dopo le sue repressioni che tutti al mondo conoscevano..
ma appunto tra chi esercita il comando ci si intende..soprattutto Pinochet
era filoUSA e lui era la chiave USA per scardinare l'URSS come di fatto avvenne partendo dalla Polonia coi soldi dello IOR che poi erano del banco ambrosiano ed in parte della banda della magliana(cosidetta!) ossia anche della mafia e dei politici e degli industriali finanzieri..(chi ci rimise furono soprattutto i piccoli risparmiatori mai risarciti dopo il crack)

ecco le foto col sanguinario dittatore(speriamo che quelli che pensano che tutto quello che si dice di male della chiesa cattolica sia una macchinazione sionista,ora tacciano davanti all'evidenza ed inizino a pensare in maniera più complessa!!)

ed a conferma di quella gradita visita
in occasione dell'anniversario del matrimonio dei due assassini(Pinochet e moglie Lucia Hiriarte Rodriguez ) ecco cosa riporta il biglietto di auguri

anto fu imbrogliato che poi fece una messa speciale ai due coniugi assassini ed in occasione delle nozze d'oro dei due delinquenti (18 febbraio 1993 quindi pochi anni fa..nessuno poteva dire di non sapere..) indirizzò loro questo messaggio:

« Al generale Augusto Pinochet Ugarte e alla sua distinta sposa, Signora Lucia Hiriarte Rodriguez, in occasione delle loro nozze d'oro matrimoniali e come pegno di abbondanti grazie divine con grande piacere impartisco, così come ai loro figli e nipoti, una benedizione apostolica speciale».

capito?
Un papa che benedice dei genocidi

....ecco perchè dico che la chiesa cattolica è corrotta alla radice da secoli ormai..forse più di 1millennio..
le infiltrazioni massoniche (e quindi sioniste) di oggi (dalla P2 all'Opus dei)hanno fatto il resto..ovviamente al suo interno c'è chi non condivide chi si oppone..
ma quasi sempre ha la peggio..
pensare che questo papa è stato il più amato dalla gente,pensare che lo stanno per fare santo..vorrei capire dove le nasconderanno queste foto..

poi il giorno che qualche giornale le farà saltare fuori ..qualcuno qui dentro dirà è una macchinazione sionista,il fatto è che se hai tutti questi scheletri nell'armadio se qualcuno non lo apre ,l'armadio per la pressione si apre da solo..e lascia cadere tutti gli scheletri..

Insieme al cardinal Sodano che era stato nunzio apostolico per 10anni a Santiago dal 1978 al 1988 e quindi non poteva non sapere e contro le accese proteste di tutti i circoli cattolici cileni (che denunciavano le stragi di Pinochet e combattevano per i diritti umani )organizza nel 1987 la visita del papa a Pinochet..

chissà qui come è pentito dei torture

questa la bara di Pinochet benedetta dagli alti gradi della chiesa cattolica cilena

altro limite della chiesa cattolica ossia non dare nessun peso ai comandamenti.. e limitarsi al rispetto dei precetti quindi se uno fa la comunione e si confessa gli si perdona tutto..anche di avere sterminato migliaia di giovani..ma se uno si suicida oppure divorzia ecco che non può più avere funerali in chiesa o risposarsi il chiesa..fino a richiare la scomunica..

anche queste, macchinazioni sioniste..?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

il motivo per cui i media(sionisti,ossia quasi tutti!)ricordano alla chiesa che ha difeso pedofili che infestano tutta la gerarchia è che si sta preparando una guerra oppure ci si prepara ad una pesante repressione dei palestinesi e quindi si dice alla chiesa di non intromettersi con bolle e scomuniche..
soprattutto se dovesse essere coinvolta la città di Gerusalemme che la Chiesa cattolica ha ribadito di non riconoscere come capitale di Israele(come d'altronde l'ONU)ma come invece alcune settimane fa Netanyahu ha deciso che bisogna rilanciare Gerusalemme come capitale..e farla accettare da tutti..

altrimenti patirà di nuovo lo sputtanamento di quello che però ha fatto e fa ancora visto che appunto la pedofila è ineliminabile dalla chiesa... d'altronde Bush e Rice ottennerò allo stesso modo che il papa non si intromettesse nelle loro guerre proprio sospendendo lo stesso processo in quel di dallas riconoscendo a ratzinger il ruolo di capo di stato e quindi non perseguibile da altro stato finchè in carica(ed il papa lo è sempre!!) quindi il fine è solo ricattatorio..ma fa capire che si prepara qualcosa di grosso..

ma il guaio è che quello che i media sionisti rimarcano a loro vantaggio è tutto vero come è vero che Wojtila e Sodano legittimavano per motivi di stato e di ooportunità della chiesa cattolica(che in Cile ed Argentina aveva le sue roccaforti) questi dittatori

ciao..


RispondiCitazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691
 

PRETI PEDOFILI: NEGLI USA SOLO 40% APPREZZA BENEDETTO XVI

Lo scandalo dei preti pedofili ha danneggiato la popolarita' di Benedetto XVI negli Stati Uniti. Secondo un sondaggio Gallup solo il 40% degli intervistati apprezza l'operato del Papa contro il 35% che lo disapprova. Si tratta del livello piu' basso dopo il 50% raggiunto nel 2005 e il picco del 63 toccato nel 2008 durante la visita pastorale di papa Ratzinger. Tra i cattolici l'indice di approvazione del Papa e' piu' alto, 61%, ma e' sempre il livello piu' basso dalla sua elezione al soglio di Pietro Gis

http://www.repubblica.it/ultimora/esteri/PRETI-PEDOFILI-NEGLI-USA-SOLO-40-APPREZZA-BENEDETTO-XVI/news-dettaglio/3765219


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

mari mari...sempre repubblica......

ma che sondaggio è? mica è fatto tra i cattolici.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

quindi una volta dimostrato come la catena gerarchica di controllo generi violenza (sia esso in ambito militare che clericale)ben al di sopra della media nel mondo laico e civile ecco che appare chiaro il meccanismo di fideizzazione
preti/chiesa nei confronti della popolazione di fedeli..
un processo e controllo efficacissimo che può far spostare di parecchio l'ago elettorale che ricorda un pò la propaganda elettorale delle DC che diceva ''nell'urna dio ti vede Marx no''

ricordo infatti la chiamata alle urne della CEI che diceva chiaramente ''non votate i partiti abortisti'' che appunto significava nel Lazio non votate PD
visto che la il partito radicale aveva fatto il referendum sull'aborto..e per estensione il PD tout court dovunque si presentava in particolare il Piemonte..

questo viene dimostrato da Cota che non appena eletto all'indomani ,evidentemente grato alla chiesa che controlla i fedeli ed il loro voto ,da vero partito paga la cambiale vietando (dicendo di voler vietare)la pillola abortiva gli fa eco la roccella che dice si ,ogni regione può decidere autonomamente
questo dimostra il potere della fideizzazione che la chiesa coi suoi precetti esercita sulle masse e come la politica che ha lo stesso fine della chieza ossia controllar ele masse ne approfitti..

i piemontesi che sono ormai imbarabariti ed resi completamente ignoranti qualora non lo erano già (di media hanno un livello culturale inferiore al centro ed al sud,basta vedere il numero di dipolomati e laureati)
vedono la lega come la riscossa ma in vero sono caduti dalla padella alla brace..
idioti!

questa è la prova del nove di come la chiesa controlli i voti ma per controllarli prima bisogna aver fideizzato i fedeli e per far questo c'è bisogno che i preti(quelli che sono a contatto con le masse di fedeli)eseguano riti ben precisi senza sgarrare,siano anche loro non relativisti,severi nell'imporre i voleri della chiesa..per far questo gli stessi preti debbono essere fideizzati dagli alti gradi e quindi sin dal noviziato repressi ,costretti,e cma subito violenxe di vario genere anche quando non fisiche,certo psicologiche sin dall'abbandono da piccoli della famiglia per essere costretti ad intramprendere il noviziato..
questo ha come ripercussione una infantilizzazione del carattere di costoro
e danni all'inconscio ed alla sfera affettiva che porta una percentuale rilevante di loro 6%(contro l'1% della popolazione laica)ad usare violenza di vario tipo contro quelli più deboli con cui sono a contatto ed in cui si rivedono e praticano la stessa violenza che hanno subito..

la chiesa ovvio che può solo nascondere tutto questo non può certo denunciarlo in quando se si tratta del 6% ci sarebbe una denuncia al giorno tutti i giorni..e quindi la chiesa cattolica dovrebbe chiudere con un cartello ''chiuso per pedofilia'' o ''chiuso per immoralità''
questo spiega perchè ad ogni grado si è nascosto perchè rivelare significa distruggere la chiesa..perchè trattati si grave difetto strutturale insito nel processo di controllo sottomissione fideizzazione..e quindi non eliminabile se non con l'eliminazione della chiesa stessa come forza politica,economica,finanziaria..che da sempre la chiesa cattolica(ben diversa dal cristianesimo di Cristo) è!

Quindi continueranno a nascondere quanto possono alla faccia delle dichiarazioni..chiunque verrà come papa..
questro ammenochè la chiesa non alieni tutto il suo enorme patrimonio (il 25% di tutti gli edifici di roma,il 20% di tutti i metri quadri edificati in Italia,chiese comprese,enormi quanità di terreni,200.000 posti letto che la chiesa affita a prezzi astronomici etc,4miliardi di euro presi dallo stato,1miliardo dall'8per mille..enormi lasciti e donazioni,vero motivo per cui un prete non si può sposare perchè cosi' gli averi andrebbero quasi certamente a moglie e figli mentre cosi' vanno quasi sempre alla chiesa..ho un prete in famiglia e lo so sulla mia pelle!!)rincuni ai suoi privilegi e ricchezze..

senza contare che un prete e quasi sempre impunito ossia se ruba..difficilmente va dentro(quanti se ne sentono di preti arrestati;inoltre se ruba dentro la chiesa..manco viene denunciato civilmente per evitare scandali si lavano i panni sporchi in famiglia..e di questo ho conoscenza diretta..per cui nel mondo ecclesiale prorpio per questa impunità i furti ed i latrocinii come distrazioni di denaro etc..sono frequentissimi ma non vengono pubblicizzati..rimane cosa loro perchè se no oltre a pedofili sembrerebbero anche tutti ladri..non conviene a nessuno farlo sapere aldifuori..e il prete che ruba lo sa..)

se uccide inventano le peggio scuse con ridicoli fedeli a difenderli..
se come nel caso di Elisa Claps occultano un cadevare interevengono le alte spere massoniche a proteggerli e depistare..se viuolentano si insabbia o si incolpa il violentato che si è inventato tutto..

ciao


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

quindi una volta dimostrato come la catena gerarchica di controllo generi violenza (sia esso in ambito militare che clericale)ben al di sopra della media nel mondo laico e civile ecco che appare chiaro il meccanismo di fideizzazione
preti/chiesa nei confronti della popolazione di fedeli..
un processo e controllo efficacissimo che può far spostare di parecchio l'ago elettorale che ricorda un pò la propaganda elettorale delle DC che diceva ''nell'urna dio ti vede Marx no''

ricordo infatti la chiamata alle urne della CEI che diceva chiaramente ''non votate i partiti abortisti'' che appunto significava nel Lazio non votate PD
visto che la il partito radicale aveva fatto il referendum sull'aborto..e per estensione il PD tout court dovunque si presentava in particolare il Piemonte..

questo viene dimostrato da Cota che non appena eletto all'indomani ,evidentemente grato alla chiesa che controlla i fedeli ed il loro voto ,da vero partito paga la cambiale vietando (dicendo di voler vietare)la pillola abortiva gli fa eco la roccella che dice si ,ogni regione può decidere autonomamente
questo dimostra il potere della fideizzazione che la chiesa coi suoi precetti esercita sulle masse e come la politica che ha lo stesso fine della chieza ossia controllar ele masse ne approfitti..

i piemontesi che sono ormai imbarabariti ed resi completamente ignoranti qualora non lo erano già (di media hanno un livello culturale inferiore al centro ed al sud,basta vedere il numero di dipolomati e laureati)
vedono la lega come la riscossa ma in vero sono caduti dalla padella alla brace..
idioti!

questa è la prova del nove di come la chiesa controlli i voti ma per controllarli prima bisogna aver fideizzato i fedeli e per far questo c'è bisogno che i preti(quelli che sono a contatto con le masse di fedeli)eseguano riti ben precisi senza sgarrare,siano anche loro non relativisti,severi nell'imporre i voleri della chiesa..per far questo gli stessi preti debbono essere fideizzati dagli alti gradi e quindi sin dal noviziato repressi ,costretti,e cma subito violenxe di vario genere anche quando non fisiche,certo psicologiche sin dall'abbandono da piccoli della famiglia per essere costretti ad intramprendere il noviziato..
questo ha come ripercussione una infantilizzazione del carattere di costoro
e danni all'inconscio ed alla sfera affettiva che porta una percentuale rilevante di loro 6%(contro l'1% della popolazione laica)ad usare violenza di vario tipo contro quelli più deboli con cui sono a contatto ed in cui si rivedono e praticano la stessa violenza che hanno subito..

la chiesa ovvio che può solo nascondere tutto questo non può certo denunciarlo in quando se si tratta del 6% ci sarebbe una denuncia al giorno tutti i giorni..e quindi la chiesa cattolica dovrebbe chiudere con un cartello ''chiuso per pedofilia'' o ''chiuso per immoralità''
questo spiega perchè ad ogni grado si è nascosto perchè rivelare significa distruggere la chiesa..perchè trattati si grave difetto strutturale insito nel processo di controllo sottomissione fideizzazione..e quindi non eliminabile se non con l'eliminazione della chiesa stessa come forza politica,economica,finanziaria..che da sempre la chiesa cattolica(ben diversa dal cristianesimo di Cristo) è!

Quindi continueranno a nascondere quanto possono alla faccia delle dichiarazioni..chiunque verrà come papa..
questro ammenochè la chiesa non alieni tutto il suo enorme patrimonio (il 25% di tutti gli edifici di roma,il 20% di tutti i metri quadri edificati in Italia,chiese comprese,enormi quanità di terreni,200.000 posti letto che la chiesa affita a prezzi astronomici etc,4miliardi di euro presi dallo stato,1miliardo dall'8per mille..enormi lasciti e donazioni,vero motivo per cui un prete non si può sposare perchè cosi' gli averi andrebbero quasi certamente a moglie e figli mentre cosi' vanno quasi sempre alla chiesa..ho un prete in famiglia e lo so sulla mia pelle!!)rincuni ai suoi privilegi e ricchezze..

senza contare che un prete e quasi sempre impunito ossia se ruba..difficilmente va dentro(quanti se ne sentono di preti arrestati;inoltre se ruba dentro la chiesa..manco viene denunciato civilmente per evitare scandali si lavano i panni sporchi in famiglia..e di questo ho conoscenza diretta..per cui nel mondo ecclesiale prorpio per questa impunità i furti ed i latrocinii come distrazioni di denaro etc..sono frequentissimi ma non vengono pubblicizzati..rimane cosa loro perchè se no oltre a pedofili sembrerebbero anche tutti ladri..non conviene a nessuno farlo sapere aldifuori..e il prete che ruba lo sa..)

se uccide inventano le peggio scuse con ridicoli fedeli a difenderli..
se come nel caso di Elisa Claps occultano un cadevare interevengono le alte spere massoniche a proteggerli e depistare..se viuolentano si insabbia o si incolpa il violentato che si è inventato tutto..

senza contare che tutto questo contravvenire al messaggio cristiano ed al codice penale li rende ricattabili da chi come i sionisti lo sanno bene ed usano tutto questo a loro vantaggio ...come avviene cola pedofilia..
ma confondere questo complesso meccanismo con la solita solfa ''la pedofilia è una invenzione sionista'' dimostra mancanza di complessità quindi inadatti a comprendere a fondo la realtà delle cose..

ciao


RispondiCitazione
grilmi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 334
 

Però secondo me è interessante vedere i movimenti che avvengono nel sottobosco, le botte e risposte che si mandano i poteri forti; anche la stessa chiesa che interviene in politica e che sposta l'ago della bilancia nella direzione voluta dimostrando ancora una volta il suo potere persuasivo(almeno in Italia) come prova che la grossa campagna di discredito non sta sortendo l effetto voluto.


RispondiCitazione
Condividi: