Notifiche
Cancella tutti

Li vedi, senza marino...


tersite
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 200

Citazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

Caro Esposito,
invece di andarti a vedere i film sulla Suburra e relativi selfie potevi rimanere in Campidoglio a spulciarti i documenti degli appalti, e quando trovavi qualcosa che non andava, potevi alzare il culo e andare a denunciare il fatto ai Carabinieri; troppo facile non vedere, non sentire, non parlare e poi quando il problema si presenta, cadere dal pero, fare la faccia contrita e sbalordita e scaricare le colpe sugli altri.
Non eri tu che avevi detto "Cambio i trasporti in tre mesi. Io punto a rimettere i romani al centro del lavoro dell'amministrazione e dei soggetti che dovrebbero far funzionare al meglio i trasporti in città. Voglio partire con un patto che metta al centro i cittadini, il nostro core business, a cui dobbiamo garantire il miglior servizio nelle condizioni date. Non possiamo far pagare loro le diatribe politiche e sindacali, che inevitabilmente stanno ricadendo sui servizi».
Oltre ad andarti a vedere Suburra che hai fatto ? Cosa hai scoperto ? Cosa hai denunciato ? Mettere "al centro i cittadini" vuol dire scaricare su di loro la vostra, tue e compagni, vigliaccheria, inettitudine ed ignavia.
Abbi il buon gusto di starti zitto.


RispondiCitazione
reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

per farsi le foto gli attori sono obbligati a chiedere le generalità della persona


RispondiCitazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Ma perche' gli attori sono persone serie? i film sono di condanna? se si' perche' si fanno finanziare e poi si fanno pagare per andarli a vedere.
In america i mafiosi non si sono fatti pubblicita' con i film?
Io non vedo cosa ci sia da commentare. Minchiate.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

domanda

durante le campagne elettorali i partiti a quali porte vanno a bussare per portare acqua al mulino?


RispondiCitazione
tersite
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 200
Topic starter  

Ovviamente i due attori non c'entrano niente, ma i due scatti fanno...impressione. Descrivono perfettamente la realtà romana , dove non si vede il confine tra realtà e finzione, tra criminalità, istituzioni, mondo dello spettacolo, vaticano.


RispondiCitazione
Condividi: