Notifiche
Cancella tutti

L'onestà dei grillini

Pagina 2 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

"Il video da me segnalato pone l'accento proprio sull'inesistenza di un ente terzo in grado di assicurare un voto realmente democratico. Sono dell'avviso che questo, per chi al motto di uno-vale-uno si dice per una vera democrazia diretta, non possa essere considerato un trascurabile dettaglio."

Invece, il frottolo Renzi è stato "certificato" da un ente terzo, ha vinto le primarie pd in modo democratico e trasparente, le europee con un 42% certificato da Alfano......vuoi mettere, questa si è vera democrazia....i 5 stelle non ce la faranno mai !!!
Sono semplici cittadini senza esperienza politica, in parlamento da meno di 2 anni, lavorano il doppio dei scaldasedie-ladri con il posto fisso in parlamento da 10 lustri e si tagliano pure lo stipendio.....devono donare qualche litro di sangue.....altrimenti non valgono un !!!

"gli altri sono peggio" lo sapevamo già.

Ma il famigerato programma non si vede.

Semplici cittadini e in alcuni casi preparati. Eventuali "professionisti", quelli giovani onesti preparatissimi, ma con 2500€ di mutuo, non possono permettersi di farsi eleggere con voi.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

All'argomento in base al quale le colpe altrui assolvolo dalle proprie ricorrono coloro i quali mancano completamente di senso di responsabilità. Indi non vedo con quale coraggio si rivendichi il diritto a chiedere il voto a chicchessia, magari sotto la minaccia di additarlo al pubblico ludibrio quale colluso con il sistema. Si avrà fortuna con l'inetto, l'approssimativo e il sommario ma è impossibile che si incontri l'interesse di una persona morale, integra ed onesta.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: