Notifiche
Cancella tutti

Magaldi: Apocalisse coronavirus grazie a quel minchione di Conte.


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

«Si chiedono ai cittadini enormi sacrifici - esistenziali, lavorativi - e lo Stato non è in condizione di affrontare un'emergenza sanitaria per carenza di mezzi? Ma stiamo scherzando? Questa è una vergogna assoluta, è un caso da rivoluzione. Spero che i governanti si precipitino a procurarsi le risorse e i macchinari per far fronte a qualunque tipo di emergenza»

e

«Se la cura alle crisi economico-finanziarie è stata peggio del male (c'è stata una volontà dolosa di aggravarle, anziché risolverle), e se il terrorismo globale ha portato in molti casi alla restrizione di libertà, chi ama restringere la libertà e vuole trasformare il pianeta globalizzato in un mondo post-democratico e sempre meno libero, be', non può che guardare con grande interesse a questo grande strumento di disciplina sociale autoritaria». In altre parole: «Se fossi un gruppo di potere che ambisce a ridurre libertà e democrazia, osservando l'Italia di Conte penso che sarei tentato di sfornare un virus all'anno»

Da qui ( Magaldi dal blog del Movimentoroosevelt):

https://blog.movimentoroosevelt.com/blog/2287-magaldi-apocalisse-coronavirus-grazie-a-quel-minchione-di-conte-il-governo-sbaglia-tutto-con-l-allarmismo-da-il-colpo-di-grazia-a-un-paese-che-era-gia-in-ginocchio.html


Citazione
Condividi: