Notifiche
Cancella tutti

Nani ballerine e “lu mmalevedè” 2


rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
Topic starter  

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=42094 questo è l'articolo che ho postato un paio di giorni fa, ho ricevuto un commento che ora riporterò, e a cui risponderò sotto forma di articolo e non nei commenti, per dargli maggiore visibilità.

"solo per approfondire segnalo:

Scilipoti indignato contro banchieri
http://www.stampalibera.com/?p=37236&print=1

LO SAI?

Posted By Ascanio Montisci On 14 dicembre 2011 @ 00:59 In Informazione | 13 Comments

[1]

Caro Luciano di Lo Sai, MA SEI SKIZZATO pure tu?

Barnard vs Giulietto Chiesa ti fa una sega.
Attacchi Marra? Con i tuoi 83.000 chi?
Lui, con metodi alternativi ma efficaci, ha fatto conoscere la parola Signoraggio a milioni di italiani.
Lui sta rischiando la pelle, Lo Sai?
Sara, gran gnocca, ha messo il suo posteriore in gioco. Letteralmente.
La vorrei conoscere persomalmente per baciarle solo la mano.
Vergognati, stai solo creando divisione e ci stai facendo apparire come un pollaio incoerente.
Un pò di politica non te l’ha insegnata nessuno?
Sei un radicale da bruciare, e ti sei bruciato da solo.
Vuoi fare il Pascucci all’ennesima potenza? Accomodati e prenditi la responsabilità per tutte quelle mingliaia di persone che hai allontanato col tuo intervento insulso ed incoerente.
Hai forse invidia? Vorresti essere tu il protagonista? Non ne sei all’altezza.
Quà sono in gioco il nostro futuro come genere umano, ed il futuro anche dei miei figli,
TE NE RENDI CONTO?
Niente di meno ci stiamo giocando in questi momenti ed in questa fase della “lotta”.
L’Italia è la pedina fondamentale nel gioco planetario di ‘lorsignori’.
Fottuti noi non hanno più ostacoli sul loro cammino.
Bravo, complimenti, applauso! Neanche il miglior debunker sarebbe riuscito a fare tanto.
Forse, con rammarico, devo commentare che ci meritiamo il futuro che ‘lorsignori’ hanno pianificato per il genere umano. Se il genere umano fosse composto da tanti tuoi cloni.
Forse davvero siamo gli stupidi idioti che meritano solo di essere programmati e governati dai ‘migliori’ ed ‘illumunati’ attualmente sulla scena.
Dico solo, ora è ora (cacofonia dialettica che mi scuserete) di DISOBBEDIENZA CIVILE, di NON PAGARE LE TASSE e di farlo pubblicamente. Chi ha il coraqggio di farlo? Io si e lo farò.
Lo Sai???
Ora il cittadino comune ha solo una freccia nell’arco. Non pagare.
E dichiararlo pubblicamente; si chiama disobbedienza civile.
Chi ha il coraggio?
Il meccanismo fraudolento e mefistofelico deve saltare, ad ogni costo.
Assumersi la responsabilità o sbattere dita sulla tastiera, a voi la scelta.
Io l’ho fatta, vi aspetto…

Il video cui si riferisce questo sfogo è qua: http://player.vimeo.com/video/33619042 [2]

http://www.stampalibera.com/?p=37198

Riporto questo commento degli amministratori in risporta ad un'osservazione di un utente:

"admin:
14 dicembre 2011 at 11:40

Caro Davide, ognuno ha gli occhi per vedere e per capire. Noi favoriamo le azioni positive però non santifichiamo nessuno e non facciamo sconti. La nostra é coerenza vera. Non sposiamo le persone ma le buone azioni. In questo caso particolare, se anche si può dissentire dei mezzi di comunicazione utilizzati da Marra e Scilipoti, mi sembra fuori luogo rivolgere la punta delle lance verso quanti dicono la stessa cosa, solo con metodi diversi. Per quanto riguarda Scilipoti, può anche essere che questo sia sceso a compromessi e che abbia accettato anche dictat di partito, ma se poi si é reso conto che il problema della nostra società é la mancanza di proprietà del mezzo di scambio del valore delle cose, cioè il denaro, ebbene, non é il caso di crocifiggerlo in una conferenza stampa per cose passate. Il futuro non si costrisce flagellando gli “amici” ma prendendo da ognuno di noi quello che abbiamo di buono. Perché se tutti prendessimo il buono dalle persone saremmo un esercito affiatato. In questo caso invece ci siamo ridotti a una rissa da pollaio. E tutti i nostri bei propositi, SPUTTANATI, mi passi il termine."

Caro signor Montisci, non scendo nel merito e non discuto le forme di disobedienza da lei proposte. Ognuno agirà come meglio crede. Le devo appuntare alcune cose riguardo marra e scilipoti. Come detto nell'articolo se il problema signoraggio esce da certe bocche e su certe riviste, non si fa altro che delegittimarlo. Se migliaia di massaie hanno letto "signoraggio" su novella 2000, le garantisco che non lo hanno cmq capito. Se persone "intelligenti" hanno letto "signoraggio" su eva 3000, non l'hanno capito ed in più hanno pensato che è una cazzata, conseguenza dell'attendibilità della rivista. Magari marra ha fatto bene ad usare la figa per acquisire notorietà (ripeto magari, forse). Non scendo nel merito etico. Però una volta conseguita, perchè insistere? Si va a portare discredito, ai giornalisti interessa solo il culo della Tommasi, alla gente pure. Non ci va, a noi di LoSai, doverci aggregare con determinati personaggi (che come ho scritto alcune cose buone le hanno fatte, non parlo solo di Scilipoti/marra) che possano far "deviare" il messaggio.

Noi non siamo meglio di nessun' altro, e siamo pronti ad aggregarci con chiunque sia serio e coerente. Non ci interessa chi fa campagne politiche. Non ci interessa avere nessuna forma di supremazia. Ognuno ha la sua testa. Usatela.


Citazione
Condividi: