Notifiche
Cancella tutti

No-vax escluso dalla lista per un trapianto


Pegaso
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 69
Topic starter  

La notizia, riportata dall'agenzia Ansa, è di ieri, 27 Luglio 2022:

 

No-vax escluso lista trapianto polmone, 'ha idee paranoiche'

 

 

i medici dell'ospedale di Padova, alla luce 'delle sue convinzioni cospirazioniste sul vaccino' hanno temuto 'che il paziente potesse non aderire alle terapie necessarie a rendere efficace il trapianto'.

Quindi il diritto alla salute, o più modestamente quello al trattamento sanitario adeguato, per il quale si sono pure pagati i contributi, viene subordinato ad una valutazione di 'corrispondenza' alla narrazione del potere e di ottemperanza dei suoi voleri.

 

... eseguire un trapianto di polmone su un non vaccinato, che ha molte più possibilità di morte rispetto a un immunizzato, significa per i medici "mettere a repentaglio la vita del paziente e il buon utilizzo dell'organo donato

Estendendo questo criterio alle sue estreme conseguenze, anche un semplice ricovero o trattamento farmacologico risulterebbe sprecato ... ma anche un pranzo al ristorante o un caffè al bar!

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/07/27/no-vax-escluso-lista-trapianto-polmone-ha-idee-paranoiche_40eac12c-3130-45db-a46a-241d5c8cc9e8.html

Veramente la psicodemia ci ha tolto la maschera e rivelato la faccia mostruosa di certo animo umano: al di là di leggi e regolamenti è stata cancellata la certezza del diritto ed infranto il contratto sociale. Servirà una catarsi per ricostruire relazioni sociali semplicemente 'civili'.


Madrigalista hanno apprezzato
Citazione
Condividi: