Notifiche
Cancella tutti

operazione occupy rai targata 5 stelle


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

http://www.huffingtonpost.it/2014/05/10/grillo-di-battista-di-maio-rai-cinque-stelle_n_5301662.html?1399737902

Beppe Grillo a Porta a Porta da Vespa. Di Battista e Luigi Di Maio a in Mezz'ora e l'Arena. È Rai a 5 stelle (FOTO, VIDEO)

L’operazione occupy servizio pubblico targata cinque stelle è cominciata. La Rai è dunque pronta ad accogliere il Movimento 5 stelle.
Niente a che vedere con le classiche provocazioni grilline. Niente a che vedere con manifestazioni di protesta, niente a che vedere con quello che successe il 30 settembre dell’anno scorso quando Grillo and Co si trovarono di fronte allo storico cavallo di viale Mazzini per gridare rabbia e indignazione. Sotto la pioggia battente, invocavano l’occupazione e la cacciata di presidente e dirigenti.

Ora la musica pare cambiata. Alcune di quelle facce che gridavano “tutti fuori” ora sono diventate facce note e riconosciute di un Movimento che ha deciso di varcare la soglia e sedersi sulle poltrone del servizio pubblico per fare ciò che fanno tutti i partiti legittimamente durante una campagna elettorale: usare la Tv per convincere gli elettori. In barba però alle regole, interne al movimento, e ai codici di comportamento. “Evitare – si legge nel vademecum per deputati e senatori stilato più o meno un anno fa - la partecipazione ai talk show televisivi”.

Ora è tutto diverso. E si comincia già da domani: ore 14:30 Alessandro Di Battista sarà ospite di Lucia Annunziata a In Mezz’ora. “Proviamo a fare un grande share” aveva scritto qualche giorno fa su Fb il deputato pentastellato.

Continua a leggere dopo il post di Di Battista su Facebook

Poco le dopo (intorno alle 16) su Rai Uno il collega Di Maio avrà modo di confrontarsi dentro l’Arena di Massimo Giletti. Il giovane vicepresidente della Camera non ha mai disdegnato le telecamere, lo si è visto spesso da Lilly Gruber su la7, è stato da Fabio Fazio, da Bruno Vespa.

Proprio Porta a Porta sarà il palcoscenico di una prima volta assoluta: Beppe Grillo seduto sulle poltrone di quella che negli anni è stata definita come la terza camera dopo Montecitorio e Palazzo Madama. L’appuntamento è già fissato: lunedì 19 maggio, seconda serata (Grillo e Vespa avrebbero voluto tanto la prima ma per la par condicio non era possibile): “Sarà un faccia a faccia stimolante” twitta il giornalista dopo l’ufficializzazione della notizia. Rivedrà l'ex comico dopo oltre 30 anni. Era il 1983 allora uno conduceva lo speciale sulle elezioni, l'altro era la spalla comica.

no comment....


Citazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

I grillini stan calando la maschera, ovvero le braghe, al sistema che da sempre li possiede. Welcome to reality folks...


RispondiCitazione
neutrino
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 

Disfattismo, dietrologia e complottismo sono il bromuro che permetterà agli Italiani di continuare a soffrire in silenzio. Ed ai bimbiminkia di sentirsi "cool".


RispondiCitazione
mendi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 300
 

Finalmente potrò tornare a guardare la RAI!


RispondiCitazione
Condividi: