Notifiche
Cancella tutti

Par condicio, la Rai la applica in modo assurdo


giorgiogio48
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 601
Topic starter  

Era successo a Renzi in modo altrettanto assurdo. Ora l'attore Ivano Marescotti viene tagliato via senza riguardi. Non solo per lui, che in quella fiction ha prestato la sua opera di attore noto e stimato, ma soprattutto per i telespettatori, costretti a seguire gli sviluppi di una storia incongrua in cui, a un certo punto, succede che un personaggio esca di scena senza un perché. Vittima d’improvvisa sparizione, dovuta alle norme sulla par condicio, Ivano Marescotti, candidato a Strasburgo per la lista «L’altra Europa con Tsipras», tuona dalla tribuna di Facebook contro la Rai colpevole di aver sforbiciato le sequenze che lo riguardavano nella fiction «Una buona stagione»: «È una presa in giro, hanno levato il mio nome e tutte le mie scene, in spregio alla storia narrata, agli altri attori, agli sceneggiatori, ai registi, e in primo luogo al pubblico e all’intelligenza umana».
Questo è l'ennesimo scempio della politica italiana.
Da: http://galileo2010.blogspot.it/2014/04/par-condicio-la-rai-la-applica-in-modo.html


Citazione
Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424
 

«È una presa in giro, hanno levato il mio nome e tutte le mie scene, in spregio alla storia narrata, agli altri attori, agli sceneggiatori, ai registi, e in primo luogo al pubblico e all’intelligenza umana».

Tranquillo.
Le persone intelligenti non guardano le fiction rai


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Secondo me questo tizio che non so chi manco sia, prenderà invece qualche preferenza in più


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Quella di Renzi non mi sembrava tanto assurda: un modo di farsi bello e di presentarsi "vicino al popolo" tirando due pedate in calzoncini in diretta Rai. Una cosa di sicuro studiata e finalizzata alla costruzione del personaggio e alla creazione del consenso. Di conseguenza viene la storia di Marescotti. Neanch'io seguo le "fiction", ma comunque la Rai invece di tagliarla poteva mandarla in onda tra un mese e non ci sarebbero stati problemi.


RispondiCitazione
giorgiogio48
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 601
Topic starter  

Tranquillo. Le persone intelligenti non guardano le fiction rai

Non ti ritenere tanto intelligente. Molta gente anche intelligente guarda le fiction se sono buone fiction.
Forse tu hai i soldi per fare altro.


RispondiCitazione
Condividi: