Notifiche
Cancella tutti

Per..."30 DENARI". REQUIEM per lo Stato laico


arblu
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 80
Topic starter  

"PECUNIA NON OLET"

-Libri gratis alle scuole cattoliche (di fatto dunque verranno "equiparate" a quelle pubbliche)

-Finanziamenti ai movimenti "pro vita" e alle legioni bianche che presidieranno i consultori e ospedali pubblici e che tenteranno di convincere, in nome della religione, le donne e cittadine italiane e non, che avranno intenzione di usufruire della Legge della Repubblica Italiana n 194.

-Re-introduzione delle norme anti diagnosi pre impianto (cancellate dal Ministro Livia Turco giusto in extremis poco prima di cedere il passo a questo governo clerico-mafioso).
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/benedettoxvi-21/promesse-cavaliere/promesse-cavaliere.html

E poi ancora sussidi, facilitazioni economiche, finanziamenti a pioggia per tutto ciò che ha odore di incenso...

Silvio Berlusconi che bacia l'anello papale. UNICO Presidente del Consiglio in 60 anni di storia repubblicana ad averlo fatto.
La legittimazione e lo "sdoganamento" di Silvio Berlusconi (non proprio un esempio di virtù e pietas cristiane) da parte dell'altra sponda del Tevere, che dopo il crollo della DC sotto i colpi degli scandali e della corruzione, era rimasta "orfana" di un partito popolare di grande successo che potesse "rappresentarla" in parlamento, ci costerà miliardi di euro e ci costringerà al ritorno definitivo dello stato teocratico, in cui ogni scelta politica verrà passata al vaglio e alla censura da parte delle gerarchie vaticane, in modo "ufficioso" (in quanto la Costituzione lo vieta in modo esplicito, ma per l'ipocrisia cattolica questo è perfettamente normale, l'importante è che non si venga a sapere in modo ufficiale).

La messa è finita, andate in pace (segno della... Croce).


Citazione
Condividi: