Notifiche
Cancella tutti

Per la Cassazione le coppie gay possono adottare figli

Pagina 2 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ho vissuto ovunque Baron Corvo, e mio padre aveva azienda in Argentina.
Mia cugina ha tre figli adottati Brasiliani.
Riguardo al bambino per strada o in appartamento, è ovvio, ma non credi la tua sia una qualità non poi così speciale, cioè l'avere un pò di umanità, e che ce l'abbiano tutti, salvo quelli proprio indecenti, che io non credo siano poi così tanti?

No, scusa abbi pazienza, io non ho mai detto di essere speciale. Qui c'è gente...non due o tre fessi ma I CATTOLICI ossia tanta e tanta gente...che dice che i gay non devono adottare i bambini. E' una emerita stronzata e io la faccio presente; dovrebbe essere ovvio ma non lo è e quindi mi ci incazzo anche perché il Vangelo è un bel libro che meriterebbe dei fedeli meno scadenti.

E quindi che appunto è, come se io preferissi un bambino per strada? Lo volessi magari che soffrisse. Non capissi nemmeno che sarebbe meglio tra le due che non soffrisse.

Dalla sintassi di questo passo direi che si tratta di Amarone del 2007... 😆

Traducendo dal veneto etilico mi stai dicendo che ti rendi perfettamente conto che è meglio avere due froci come genitori che vivere per la strada a fare lo spacciatore di droga.
Ok...
Poi però ricominci con le misteriose allusioni...ma non c'è niente di male a esprimersi più chiaramente anche per dire delle cose controcorrente, tra l'altro hai un nome qui e tanta gente ti sta a sentire con interesse e rispetto, quindi che vuoi che succeda?

Perché il mio discorso è limitatissimo ossia bisogna aiutare in qualsiasi modo i bambini abbandonati e a questo fine vanno bene anche i froci e le lesbiche (che per di più mediamente hanno dei redditi superiori alle coppie etero e questo ha una sua importanza per l'educazione di un bambino).
Se poi vuoi dire qualcos'altro tipo che una eccessiva libertà di costumi è opera di forze oscure spiegamelo meglio perché non è chiaro. In linea generale penso che il sesso libero sia la cosa meno importante in tutta la storia dell'umanità quindi non riesco a pensare che il problema derivi da quello.

Io penso anzi che alla massoneria convenga moltissimo una Chiesa Cattolica che si impegni in modo esagerato su questioni di nessuna importanza come il sesso prima del matrimonio, il sesso gay, la contraccezione etc etc ossia cose che comunque tutti fanno lo stesso da sempre fregandosene ampiamente.
E ribadisco che il giorno che il Papa dovesse dire alla gente che il Fiscal Compact è un crimine e che è stato approvato di nascosto dal popolo per ingannarlo meglio; se succedesse una cosa del genere giuro che mi farei cristiano il giorno stesso.

Buona notte, Vecio.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Mille miglia. Il Papa, i gay, i bambini, il sesso. Non è un discorso fattibile. Ma siccome tanto al più ne rendi consapevole uno o due, ben che vada e se riesci e dopo anni, restano sempre miliardi di persone, e quelli contano, e quindi è un bene comunque lasciare in pace anche quell'uno.


RispondiCitazione
Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
 

La massoneria prosegue nella sua opera di distruzione della società naturale

in altri posti ho sentito dichiarazioni del genere, ma sempre rimanendo nel generale. puoi entrare più nel particolare attraverso argomentazioni anche scomode, magari linkando qualcosa qualora non ti andasse di argomentare, o qualora sarebbe più sicuro non argomentare in questo sito? se puoi,grazie, se no no problem

La massoneria vuole distruggere la Chiesa, che vede come (ed è) un ostacolo alla sua presa di potere.

http://tinyurl.com/ahapp5n

Per farlo cerca di minare le fondamenta della dottrina della Chiesa, e di creare disordine nella società.
La massoneria vuole distruggere questa società per crearne una nuova, massonica.
Uno dei mezzi preferiti è l'omosessualità.
Far passare il messaggio che accettare gli omosessuali, consentire il matrimonio omosessuale e finanche l'adozione per gli omosessuali è addirittura una "vittoria del progresso", una "conquista civile", al pari dell'aborto.
Scardinare la società, scardinarne i principi per sostituirli con altri, massonici.

La massoneria appoggia, anche apertamente, l'omosessualità

http://archiviostorico.corriere.it/2000/giugno/21/massoni_appoggiano_Gay_Pride_co_0_00062111002.shtml

ed ancora

http://www.associazionelatorre.com/2012/05/dopo-lorgoglio-gay-ecco-quello-massonico/


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

Chiesa...pienamente dominata e controllata dai poteri pubblici e dallo Stato, da uno Stato peraltro che si erige a fonte assoluta della legge e del diritto secondo il tradizionale schema totalitario

Ben venga la manifestazione («anche se tardiva») perché «rappresenta una vittoria della laicità dello Stato di fronte a rigurgiti di vera e propria intolleranza religiosa»

Appoggio massonico, e anche questa è un' assoluta novità, pure alla fecondazione assistita perché così «finirà il vergognoso mercato clandestino riservato ai cittadini più abbienti che possono permettersi i costosissimi "viaggi procreativi" all' estero

Le donne infatti, con buona pace del professato impegno civile per le libertà universali, restano escluse. «Eliminare l’elemento sessuale dalla discussione sulle cose del mondo – spiegano i dirigenti dei “liberi muratori” – elimina una distrazione»

A me pare un obiettivo di laicità dello Stato, dominio dello Stato sulla Chiesa, rivalutazione del concetto di Dio e dell'elemento spirituale del concetto di Dio, facendo prevalere l'elemento dell'Autorità statale materiale. Questo attraverso il sostegno delle istanze di gay e lesbiche, sostenendo la fecondazione assistita probabilmente in vista non solo delle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali (come sembra appia aperto una via la Cassazione, ma non ho letto la sentenza), ma anche della pratica dell'utero in affitto per avere un bambino che poi verrebbe riconosciuto come figlio della coppia omosessuale, cosa ben diversa dall'adozione e più "pesante".
Eliminare l'elemento sessuale dalla discussione invece non lo capisco, vedendo battaglie femministe per ogni minima questione ogni santo giorno. Non capisco cioè come da una parte l'influenza della massoneria abbia ottenuto l'adozione di bimbi da parte di gay mentre dall'altra sia impotente verso polemiche femministe per ogni questione pompate da ogni tg ormai, almenochè non abbia compreso bene cosa intendesse l'intervistato per "eliminare l'elemento sessuale", o almenochè la massoneria sia potente nell'influenzare le decisioni relative a diritti dei gay ma impotente nell'influenzare e dirigere il dibattito su istanze femministe, che mi pare strano.

La massoneria prosegue nella sua opera di distruzione della società naturale hai scritto.
Sarebbe la distruzione della famiglia intesa nel modo tradizionale quindi secondo te? e sarebbe anche la distruzione della chiesa per sottoporla allo stato?di preciso,quale sarebbe il progetto e lo scopo ultimo?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

E' un altro di quei discorsi che non è nemmeno possibile fare perchè sono come le bambole russe, le matrioske, per farlo devi prima farne un altro e poi un altro e poi un altro e poi un altro e peggio ancora è che ognuno è complesso e richiede tempo e conoscenza e verifica.

Mincuo, tu parti dal presupposto che "gli altri", per vari motivi, non possono capire il tuo punto di vista.

E' un errore perché esistono molti e diversi punti di partenza intellettuali, esistenziali, molti modi di pensare e la validità di uno non esclude quella dell'altro (un cattolico parlerebbe delle vie del Signore...)

E' un errore perché tu non sai nulla ("nulla") di ciò che pensano gli altri finché non confronti apertamente il tuo pensiero con il loro

E' un errore perché proprio questa convinzione di incomunicabilità è il punto di forza di chi vuole imporre quella banalità distruttiva e menefreghista facile da propagandare in un mondo dis/integrato, in cui ognuno crede di essere solo (e finché ci crede lo è davvero)

E' un errore perché appunto ti impedisce di capire che non sei solo ("sei" è riferito non a te personalmente ma al tuo tipo di approccio intellettuale)


RispondiCitazione
Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
 

A me pare un obiettivo di laicità dello Stato, dominio dello Stato sulla Chiesa, rivalutazione del concetto di Dio e dell'elemento spirituale del concetto di Dio, facendo prevalere l'elemento dell'Autorità statale materiale.

Esatto, distruggere la società attuale per costruirne una massonica.

Questo attraverso il sostegno delle istanze di gay e lesbiche, sostenendo la fecondazione assistita probabilmente in vista non solo delle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali (come sembra appia aperto una via la Cassazione, ma non ho letto la sentenza), ma anche della pratica dell'utero in affitto per avere un bambino che poi verrebbe riconosciuto come figlio della coppia omosessuale, cosa ben diversa dall'adozione e più "pesante".

E' esattamente così.
Del resto anche Satana si presenta come "Angelo della luce", facendo credere di fare il bene quando il realtà compie il male.
Nello stesso modo la massoneria opera per far credere all'opinione pubblica che queste siano "conquiste civili", cose di cui vantarsi ed andarne pure fieri...

Come sta scritto nella Bibbia:

«Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. [...] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.» (Rom 1,24-28.32)

Non capisco cioè come da una parte l'influenza della massoneria abbia ottenuto l'adozione di bimbi da parte di gay mentre dall'altra sia impotente verso polemiche femministe per ogni questione pompate da ogni tg ormai, almenochè non abbia compreso bene cosa intendesse l'intervistato per "eliminare l'elemento sessuale", o almenochè la massoneria sia potente nell'influenzare le decisioni relative a diritti dei gay ma impotente nell'influenzare e dirigere il dibattito su istanze femministe, che mi pare strano.

Basta leggere i quotidiani "tradizionali", che subiscono l'influenza della massoneria, per capire che influenzano eccome.

La massoneria prosegue nella sua opera di distruzione della società naturale hai scritto.
Sarebbe la distruzione della famiglia intesa nel modo tradizionale quindi secondo te? e sarebbe anche la distruzione della chiesa per sottoporla allo stato?di preciso,quale sarebbe il progetto e lo scopo ultimo?

La massoneria cerca di scardinare i principi che sono alla base della nostra società. Principi che derivano dall'insegnamento Cattolico.
La famiglia è il mattone su cui è edificata la nostra società, scardinare la famiglia significa scardinare la società.

La Chiesa è un nemico per la massoneria perché contrasta il loro operato.
La massoneria cerca anche di infiltrarsi nella Chiesa, e non è escluso che vi sia riuscita.

E' spiegato bene in questo articolo che avevo citato prima

http://tinyurl.com/ahapp5n


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

La massoneria cerca di scardinare i principi che sono alla base della nostra società. Principi che derivano dall'insegnamento Cattolico.
La famiglia è il mattone su cui è edificata la nostra società, scardinare la famiglia significa scardinare la società.

La famiglia è un'istituzione fondamentale della società italiana. Il nostro sistema di welfare non per altro è classificato come fortemente familistico, spesso descritto più per le sue caratteristiche negative che per quelle positive. Gli insegnamenti cattolici hanno sicuramente influenzato fortemente la società italiana ed il sistema di welfare conseguente. Nei paesi scandinavi vi è invece il sistema di welfare socialdemocratico, descritto sempre come il modello migliore. In esso il ruolo dello Stato è fondamentale, il welfare familiare è certamente importante, ma lo Stato spinge il figlio a staccarsi da giovane e rendersi autonomo per costituire un nuovo nucleo familiare dipendente esclusivamente dal reddito del figlio stesso, e spinge l'anziano a non pesare sui propri figli adulti bensì a vivere in case di riposo. L'intervento dello Stato tramite spesa pubblica è forte, il ruolo della donna è completamente diverso, essa è spinta a lasciare i propri figli piccoli in asili nido privati e pubblici di ottima qualità, in modo da recarsi a lavoro. Ci sono altre numerose caratteristiche, ma la sostanza è che il sistema funziona abbastanza bene, nonostante la concezione della famiglia sia un po' diversa dalla famiglia italiana. Questo per dire che il familismo italiano non è considerato granchè positivo.
Ora non so come in finlandia svezia norvegia danimarca lo Stato legiferi in materia di omosessualità, non so quali siano le leggi in materia di matrimonio ed adozione e procreazione assistita in riferimento agli omosessuali. Ma sicuramente so che il modello da loro utilizzato è migliore degli altri. Lo Stato e la spesa pubblica sono molto importanti. La concezione della famiglia è diversa, ma stanno bene in generale.

Ma mi interessa più un'altra questione. Si ipotizzi che gli omosessuali vengano riconosciuti come coppie aventi specifici diritti, che possano adottare bambini sia dello stesso sesso della coppia che di diverso sesso, che possano ricorrere alla pratica dell'utero in affitto per avere un figlio che la legge riconosce come loro, dunque che la legge li riconosca come un nucleo familiare. Quanti sarebbero i nuclei familiari che si formerebbero costituiti in tale modo? Ciò in che modo potrebbe ledere la istituzione familiare formata da maschio+femmina+figli? in quali aspetti lede tale istituzione? in che senso questa istituzione fondamentale per la società verrebbe minata alle radici da parte di una istituzione che la legge equipara alla famiglia tradizionale ma che non sarebbe un'istituzione familiare nel senso tradizionale e cattolico?

Ciò forse con lo scopo di minare alla base la famiglia tradizionale per individualizzare il singolo, per eliminare la protezione e il rapporto affettivo, la solidarietà di gruppo, per distruggerne valori sacri e cercare di inculcare in lui nuovi valori individualistici? valori di successo, di consumo, di soldi, di donne belle, che sarebbero più importanti del valore sacro della famiglia? Ciò anche attraverso la normalizzazione di rapporti intimi e sessuali tra persone dello stesso sesso agli occhi del cittadino dal momento dell'adolescenza, in modo che anche il sesso libero sia visto come un diritto,un piacere, la promiscuità una cosa normale?

Forse per spingere al miscuglio di etnie, alla perdita delle culture locali, delle tradizioni, delle tradizioni di consumo di certi prodotti per sostituirli con prodotti provenienti da tutt'altri territori, per standardizzare i consumi, per distruggere economie locali ed imporre prodotti di consumo nazionale o internazionale a vantaggio di certe aziende che opererebbero in un mercato sempre più oligopolistico dove gli Stati sarebbero una facciata delle Grandi aziende?

Ma non è forse che stà gia accadendo a prescindere dai discorsi sull'omosessualità?

Forse sarebbe un passo per colpire i cattolici, la Chiesa, la religione cattolica, per regredirla ad una fede i cui principi come la famiglia verrebbero pian piano scalfiti, e questo processo forse potrebbe essere portato avanti verso altre fedi e religioni, laddove solo una etnia-religione dominerebbe le altre, ossia una etnia-religione che aspetta ancora che il figlio di Dio si presenti tra gli uomini, che forse giungerà a riconoscere come i membri di quell'etnia-religione siano essi stessi la rappresentanza di Dio in terra e dunque legittimati a dominare sugli altri uomini?


RispondiCitazione
Kovacs
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 463
 

Fa veramente "piacere" vedere quanti progressisti ci siano al mondo, vi indignate perché molti sono contrari le adozioni gay, ma non vi indignate al fatto che a coppie eterosessuali queste siano incredibilmente osteggiate e difficili, tanto da spingere le coppie alle adozioni in paesi sottosviluppati....

Sul fatto poi che coppie così dette "normali" non siano in grado di fare i genitori non lo metto in dubbio, ma questo non vuol dire nulla, il discorso è e rimane sempre lo stesso: 1- i Bambini non sono oggetti, 2 - due dello stesso sesso in natura non possono procreare, 3 - sovvertire l'ordine delle cose porta al caos.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: